Racconti Erotici > Prime Esperienze > La mia prima esperienza da bisex ( parte seconda )
Prime Esperienze

La mia prima esperienza da bisex ( parte seconda )


di Membro VIP di Annunci69.it UomobisexCt
21.08.2020    |    2.732    |    36 9.9
"Il mio cazzo leccato e succhiato in contemporanea dalle due bocche e lingue appassionato e' diventato marmoreo e non ho resistito dopo un po' ad inondare le..."


Mentre ero intento ad amoreggiare con Laura dedicandomi a leccare per bene il suo clitoride , ad un certo punto mi sento accarezzare i glutei e la schiena da Carlo , la tal cosa all'inizio mi ha un po' destabilizzato , ma ho fatto finta di nulla perché ero eccitatissimo nel vedere Laura cosi' presa dalla situazione , la quale dopo qualche istante mi ha fatto sdraiare supino nel divano mentre lei si e' posizionata su di me in posizione 69 in maniera tale da accovacciarsi sul mio viso con la figa dilatata e bagnata , succhiando contemporaneamente il mio cazzo duro come il marmo. Abbiamo mantenuto questa posizione a lungo , fino a quando Carlo , dopo essersi spogliato del tutto , si e' accostato dietro di lei che era posizionata alla pecorina rivolta sul mio viso ed ha iniziato lentamente a penetrarla. Immediatamente mi sono bloccato nel sentire passare quel cazzo duro attraverso la mia lingua che esplorava profondamente l'interno della vagina di Laura , al punto che per un istante ho perso l'erezione. Appena lei si e' accorta del mio imbarazzo mi ha sollevato leggermente il bacino ed ha incrementato il ritmo del pompino , inumidendosi l'indice con la saliva e massaggiandomi delicatamente l'ano fino a penetrarmi con il suo dito. Questa situazione inaspettata mi ha prodotto una nuova eccitazione e mi ha liberato dal freno inibitorio che mi si era creato. Nel frattempo Carlo pompava dentro di lei con il suo arnese ben fatto e con una bella cappella turgida ; a quel punto mi sono lasciato andare ed ho intensificato il ritmo con la mia lingua leccando i sessi di entrambi che avevano un gusto dolcissimo. Questa cosa e' piaciuta molto a Carlo il quale ha estratto il suo arnese dalla figa di laura e lo ha posizionato dentro la mia bocca scopandola come se fosse una figa , facendomelo ingoiare quasi fino alla gola. Ma la posizione era scomoda e quindi mi sono spostato mettendomi alla pecorina davanti al suo cazzo per riceverlo meglio in bocca e spompinarlo a dovere. Nel frattempo lei da dietro mi leccava e penetrava l'ano con la sua lingua dandomi degli schiaffetti nelle natiche. La sua lingua era intensa e turgida e sembrava un cazzetto che mi penetrava , ma io a quel punto ero al massimo dell'eccitazione e se da un lato in qualche istante di lucidita' mi meravigliavo di trovarmi li a spompinare per la prima volta nella mia vita un uomo vergognandomene , dall'altra godevo nel trovarmi in mezzo a quelle persone che mi stavano dando un piacere enorme. Ad un certo punto Laura si e' messa in posizione 69 ed ha iniziato a spompinarmi dal basso permettendomi di stringere con le mani le sue tettone mentre succhiavo il cazzo di Carlo. Da li a breve non ho resistito piu' ed ho detto ad alta voce che stavo per venire , lei per tutta risposta ha pompato ancora di più il mio cazzo facendomi sborrare nella sua bocca e leccando fino all'ultima goccia fuoriuscita.
Nel frattempo Carlo eccitatissimo ha tirato fuori il suo arnese dalla mia bocca e mi ha sborrato sul viso , permettendo cosi' a Laura di leccare tutto il suo nettare dal mio volto e ripulirmi per bene. Subito dopo stanchi ma soddisfatti ci siamo sdraiati nel divano ed abbiamo sorseggiato del prosecco accompagnato da stuzzichini , io ero seduto al centro e loro due ai lati e nel giro di qualche minuto mentre chiacchieravamo commentando l'accaduto entrambi si sono accostati a me e si sono scambiati un lungo bacio appassionato , si sono abbassati insieme verso il mio membro che stava riposando ed hanno cominciato a baciarlo e succhiarlo. Io con ancora il bicchiere di prosecco in mano mi godevo incredulo la scena , approfittando nel contempo di accarezzare i seni e la figa colma di umori. Il mio cazzo leccato e succhiato in contemporanea dalle due bocche e lingue appassionato e' diventato marmoreo e non ho resistito dopo un po' ad inondare le loro bocche del mio caldo seme.........
Dopo quell'incontro ci siamo rivisti per lungo tempo approfondendo di volta in volta la reciproca conoscenza , raggiungendo una notevole confidenzialita' , purtroppo pero' come sempre le cose belle tendono a non durare a lungo e quando dopo tempo Laura si accorse di essere incinta abbiamo continuato a vederci fino all'ottavo mese di gravidanza , godendo tutti e tre della voglia e dei desideri che una donna in gravidanza riesce ad esprimere ed , alla nascita dei due gemelli abbiamo dovuto sospendere i nostri incontri pur mantenendo a tutt'oggi cordiali rapporti di amicizia e confidenzialita'.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima esperienza da bisex ( parte seconda ):

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni