Racconti Erotici > Prime Esperienze > Un esperienza con due donne
Prime Esperienze

Un esperienza con due donne


di Membro VIP di Annunci69.it UomobisexCt
21.08.2020    |    1.560    |    4 9.8
"Sono stati minuti intensi ed indescrivibili in cui abbiamo toccato il cielo con un dito , ma ad un certo punto io non ho piu' resistito ed ho tirato fuori il..."


Qualche anno addietro , pur essendo sposato , ho avuto una relazione con una bella ragazza con la quale abbiamo deciso di cercare una singola da inserire nel nostro menage. Devo ammettere che abbiamo avuto diversi approcci , molti dei quali non sono andati a buon fine poiché i soggetti o peccavano di serieta' o non erano molto gradevoli. Alla fine siamo riusciti ad incontrarci finalmente con una bella donna di Catania , anch'essa sposata ma trascurata dal marito. All'inizio l'approccio e' stato cordiale ed elegante ,ci siamo incontrati in un noto bar della citta' sorseggiando un caffe' e di comune accordo abbiamo deciso , visto che c'era empatia fra noi , di incontrarci una mattina con tranquillita' nella mia villetta al mare. Dopo qualche giorno abbiamo trovato lo spazio per concretizzare l'incontro e ci siamo recati insieme presso la mia abitazione estiva che avevo provveduto da qualche ora a riscaldare adeguatamente , vista anche la giornata fredda e piovosa. La mia lei non aveva mai avuto un esperienza bisex ma durante i nostri rapporti avevamo piu' volte idealizzato di inserire nei nostri giochi una donna e magari successivamente anche un uomo. Pertanto era molto curiosa di provare questa esperienza e quindi eccitata da questa situazione , infatti ha subito messo a proprio agio la nostra nuova amica con la mia palese gioia nel pregustare quanto sarebbe accaduto dopo. Ho preferito lasciarle sole per un po' allontanandomi con una scusa e mi sono assentato per una mezz'oretta affinche' le due donne potessero approfondire la loro conoscenza. Al mio ritorno le ho trovate seminude , sdraiate nel divano che si accarezzavano l'un l'altra. Mi sono accomodato nella poltrona di fronte a loro e contemporaneamente ho lanciato in tv un filmetto porno che ovviamente avevo scelto prima e la cui trama riguardava un incontro a tre. La tal cosa ha incrementato l'eccitazione nelle due donne , le quali son passate dalle semplici carezze a baci appassionati, togliendosi contemporaneamente gli abiti e mostrando nella penombra i loro splendidi corpi. Io adoro le donne giunoniche ed entrambe per mia fortuna erano ben messe con dei bei seni di una quarta misura e dei capezzoli tutti da ciucciare, nonché dei lati b degni di rispetto.
Il vedere le due donne nude e tranquillamente a loro agio , distese nel divano ,insieme all'atmosfera del film in cui i personaggi davano il meglio di se , mi ha provocato un intensa eccitazione e quindi mi sono denudato anche io e posizionatomi nella poltrona di fronte a loro ho cominciato delicatamente a masturbarmi. La mia donna dopo un breve tempo vedendo con la coda dell'occhio il mio arnese duro come il marmo in erezione mi ha fatto un cenno di avvicinarmi a loro. Non me lo sono fatto ripetere due volte e mi sono accostato alle loro bocche intrise di saliva mettendolo a loro disposizione. Entrambe con foga hanno cominciato a succhiarlo prima alternandosi e successivamente insieme , facendomi provare un'eccitazione intensa. Dopo un po' la nostra amica si adagio' in basso supina invitando la mia donna a mettersi su di lei in posizione 69 , permettendomi di vedere quella stupenda scena in cui lei leccava la figa alla mia donna posizionata alla pecorina davanti a me. A quel punto non ho resistito e l'ho penetrata mentre in contemporanea l'altra leccava con avidita' il mio cazzo e la sua figa intrisa dei nostri umori. La storia e' andata avanti per un bel po' ma ad un certo punto anche l'amica ha voluto la sua dose di cazzo e quindi hanno invertito le loro posizioni permettendomi di continuare la scopata in quella splendida figa stretta ma bagnatissima , mentre la mia donna ormai fuori di se per l'eccitazione leccava i sessi di entrambi con avidita'. Sono stati minuti intensi ed indescrivibili in cui abbiamo toccato il cielo con un dito , ma ad un certo punto io non ho piu' resistito ed ho tirato fuori il mio arnese da quella figa vogliosa riversando un fiume di sborra nella bocca della mia donna che ha ingoiato fino all'ultima goccia , condividendo subito dopo in un profondo bacio con l'altra lo sperma residuo.
A quello sono seguiti altri incontri sempre piu' intensi che hanno fatto in modo da stabilire fra noi anche una buona amicizia che si e' protatta nel tempo , ma come tutte le cose dopo un lasso di tempo la relazione con la mia compagna di giochi e' cessata e con essa anche gli incontri con l'amica che per correttezza non ho piu' contattato , poiché era venuto a mancare il presupposto per la nostra frequentazione , e cioe' le due donne bisex che giocavano con un uomo..


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un esperienza con due donne:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni