Racconti Erotici > Prime Esperienze > Vent’anni dopo, quella scommessa!
Prime Esperienze

Vent’anni dopo, quella scommessa!


di MatBsxPassLE
30.06.2015    |    12.666    |    4 9.4
"Era robusto, sebbene molto più asciutto di me…..."
Vent’anni dopo, quella scommessa!
Era uno di quei momenti vicini ad un trasloco, dove per le mani ti passano le cose più impensate tra 33 giri di antica memoria, le musicassette delle compilation delle feste di liceo, e tante foto.
Quanti ricordi alcuni volutamente cancellati altri sopiti e messi da parte, proprio come quelle vecchie foto che ti ritraevano dal primo vagito alla prima gita delle superiori, al giorno del giuramento di leva.
Tra quelle varie foto, trovai proprio quella dove eravamo seduti in pizzeria per la cena di fine liceo.
Come al solito gli inseparabili sei….
Possibile sono già passati venti anni da quando io dovetti pagare la scommessa nei bagni della scuola e poi a casa di Gianni?

Erano passati anche gli stessi vent’anni da quando non avevo contatto sessuale con un altro maschio.
Presi coraggio, volevo riprovare ed allora accesi il pc ed iniziai a navigare per cercare quello che oggi chiameremmo uno “scopamico”.

Dai tempi del liceo molto era cambiato, Gianni non era più in città da tempo…ma neanche degli altri sapevo più nulla. Tutto sommato anche io ero cambiato….già tutte le amiche che avevo, sembrava avessero lasciato i loro chili in eccesso proprio su di me!
Navigando qua e la trovai coraggio a presentarmi ad un appuntamento al buio, o meglio durante la chattata ci eravamo descritti l’un l’altro, io avevo chiarito che erano anni che non avevo un rapporto con un maschio; presi l’auto e andai al punto d’incontro convenuto.
E li conobbi Renzo.
Dopo un paio di chiacchiere, fuori dalle rispettive auto…..finalmente decisi, era giunto il momento di riprovare, tanto più che a Renzo non infastidivano i miei chili di troppo…anzi tutt’altro lo eccitavano molto.
Parcheggiamo e salimmo da lui, andammo subito in camera da letto e senza tante menate ci spogliammo.
Renzo vide che io ero un po’ impacciato e prese a condurre con dolcezza i giochi.
Mi stese sul letto ed iniziò baciarmi lungo il collo, le labbra per poi mettersi a leccarmi i capezzoli.
Iniziai così a sbloccarmi, più leccava e succhiava i miei capezzoli e più io volevo le sue attenzioni. Ero sotto di lui a letto, le mie mani accarezzavano il suo corpo….era robusto, sebbene molto più asciutto di me….con uno scatto ma sempre leccandomi i capezzoli si girò di 180 gradi sul letto, quindi mi ritrovai i suoi capezzoli a tiro di bocca.
Inizia quindi a restituire il favore…..e chi sarebbe mai arrivato all’idea di fare un 69 di capezzoli….leccavo e succhiavo anche io seguendo i suoi stessi ritmi. Mentre le mie mani salivano in automatico lungo il suo corpo dalle spalle alle natiche….al suo uccello.
Renzo era un tipo ben dotato, sinceramente non vedevo l’ora di rivivere l’esperienza del pompino…ma di li a poco venni accontentato.
Quel 69 di capezzoli si trasformo in un classico numero con l’attenzione ai genitali, ci leccammo a succhiammo per diversi minuti.
Ma io avevo voglia di rivivere con Lui i mie ricordi di Gianni. Mi spostai e convinto Renzo a girarsi supino mi accovacciai in basso in modo da poter leccare e succhiare il suo uccello e poter guardare il suo viso per capire come e quanto gli stessero piacendo le mie manovre.
Era un piacere sentirselo scorrere tra le labbra, continuai a leccarlo e succhiarlo forse per una ventina di minuti….cambiando sempre il ritmo e dedicando anche qualche leccata e succhiata alle sue palle gonfie.
Di li a poco Renzo…ricominciò a condurre il gioco….e mi chiese di restare in quella posizione accovacciata, scese dal letto, aveva l’uccello dritto e duro e benchè io mi aspettassi di esser penetrato da li a poco, invece lui prese a leccarmi tra le chiappe, più leccava e più sentivo i muscoli rilassarsi mise le mani sulle chiappe per allargare a far spazio alla lingua, che sapeva agitare come un serpentello.
Iniziavo a vibrare di piacere….e lui mi stava scopando solo con la lingua, le sue mani sempre attaccate alla mie chiappe e la lingua che sembra entrare ed uscire dal mio buco…proprio come fosse un piccolo pene.

Ero vibrante di piacere e paralizzato al contempo.
Si ricordavo che a suo tempo Gianni mi aveva fatto gemere con la sua lingua, ma Renzo era ben al di là di ogni più rosea aspettativa, era proprio un piacere sentire la lingua entrare e uscire dal buco ed io ben lieto dell’attenzione mi spingevo sempre più a favore della sua bocca.

Dallo specchio accanto al letto potevo vedere il suo arnese sempre eretto….non una sola perdita di vigoria da quando aveva preso a sollazzarmi con la lingua…..per quanto non volessi che abbandonasse quel tipo di penetrazione linguale, non stavo nella pelle perché volevo prendere il volo insieme al suo uccello.

Come se i miei pensieri fossero stati captati Renzo tenendomi in quella posizione con le mani appoggiò il suo cazzo vicino al buco e con poche spinte fu dentro.
Mi sentivo come il cavaliere sul proprio destriero ad ogni sua spinta andavo e venivo accompagnando i suoi movimenti impalandomi sempre più in modo profondo, potevo sentire i suoi fianchi sbattere sulle mie natiche.
Dopo poco cambiammo posizione dalla pecorina, passammo per la missionaria e poi ancora lo smorzacandela e poi ancora e ancora…..

Fu una serata di sesso, fatto per bene....poi ci siamo visti e rivisti ancora ed ogni volta è stato meglio della prima!!!



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vent’anni dopo, quella scommessa!:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni