Racconti Erotici > Scambio di Coppia > se il buon giorno si vede dal mattino (alias : come una coppia puo' rendere bello un giorno qualsiasi)
Scambio di Coppia

se il buon giorno si vede dal mattino (alias : come una coppia puo' rendere bello un giorno qualsiasi)


di soloqualita
26.10.2013    |    3.319    |    6 9.0
"Devo dire che , con la mia compagna, abbiamo un livello di trasgressione giornaliero di un certo livello , sempre senza mutandine (pronta a farla vedere) , ..."
Io , sono il lui di coppia , ho sempre molta fantasia , sempre idee diverse , perverse e , perché no’ ,porche per il sesso.
Idee che mi piace mettere in pratica quando l’altra coppia me ne da l’opportunità ma , soprattutto quando mi da fiducia , si perché a me piace realizzare cose concordate ma a sorpresa.
Questa cosa, pero’ , in verità , non è facile da realizzare in quanto le coppie , di solito , hanno mille problemi non vogliono veramente essere trasgressive, vivere il brivido di fare qualcosa di “proibito” e fuori dagli schemi.
Hanno paura d’essere visti , riconosciuti etc e questo frena la realizzazione di alcune “situazioni” che , preferisco , abbiano sempre una parte realizzata in pubblico e/o all’aperto.
Quando incontriamo le coppie parlo sempre di queste cose sperando , francamente , che qualcuno mi dia “carta bianca” per realizzare qualche “maialata”.
Infatti , qui , sul sito , abbiamo anche un giudizio di una coppia con la quale abbiamo parlato di alcune mie fantasie.
Devo dire che , con la mia compagna, abbiamo un livello di trasgressione giornaliero di un certo livello , sempre senza mutandine (pronta a farla vedere) , sempre in autoreggenti oppure reggicalze e/o guepiere con calze dedicate , sempre tacchi almeno 10 cm e gonne , almeno , sopra il ginocchio .
Anche in casa , sempre veste molto sexy , con tacchi molto alti e per dormire , per assecondare una cosa che mi piace,indossa sempre le calze con , ovviamente , una camicia da notte sexy
Mi sveglio sempre molto presto al mattino per abitudine e per sistemare cose del lavoro prima d’uscire e poi , diciamo la verità , anche per dare un’occhiata ai nostri contatti ed annunci.
Una settimana fa , circa, abbiamo incontrato una coppia piu’ giovane di noi che era in linea con il nostro annuncio e che si era presentata all’incontro conoscitivo in maniera veramente sexy.
Una minigonna tutta pieghe , delle calze nere , abbiamo poi scoperte con un apposito “ buco” dove era necessario , delle scarpe nere con zeppa e tacco alto ed una camicetta rossa.
La mia compagna indossava una guepiere nera, calze 8 den nere , delle scarpe con brillantini , attaccate alla caviglia , aperte nei lati e davanti , con un tacco molto , molto alto e con la zeppa, una minigonna in tessuto di colore rosso ed una camicetta nera trasparente coperta da un cardigan ma sapientemente sbottonata per far vedere il canale del petto , mani e piedi curatissimi e ”smaltati” di rosso come sempre , rossetto rosso , 2 grossi anelli azzurri ed orecchini lunghi .
Ci siamo visti in un centro commerciale e devo dire che da subito tra le lei si è stabilito un buon rapporto.
Di comune accordo , in 4 , abbiamo deciso di fare un giro per i negozi alla caccia di qualche capo interessante e sexy , loro davanti e noi dietro ci godevamo 2 belle donne ed anche gli sguardi “affamati” di mariti e quelli delle altre donne che , vestite in maniera decisamente banale o “maschile” vedevano il loro uomo “sbavare” alla vista di due donne vestite decisamente bene ed in modo sensuale.
Fatti alcuni acquisti ( l’altra lei compro’ una guepiere nera e rossa , delle calze nere con la riga e velatissime) , misurati insieme nei camerini e con una complicità che era da donne che si conoscevano da una vita , siamo andati al bar e ci siamo seduti raccontando nostre esperienze belle e brutte.
Poi siamo andati a casa nostra è li’ abbiamo trascorso molte ore di sesso piacevole e porco.
Ci lasciammo con la promessa di rivederci e con loro piacevolmente “turbati” da fantasie da me descritte ed ipotizzate.
Due giorni fa , mentre ero di buon mattino al computer con un occhio al sito e l’altro al lavoro , li vedo collegati , non faccio in tempo a mandare un messaggio che mi arriva quello del lui di coppia che mi augura il buongiorno e mi chiede come mai fossi gia’ sveglio.
Scambiammo un po’ di messaggi anche inerenti al pomeriggio passato insieme ed alla loro soddisfazione poi , in maniera veloce mi saluto’ cosa che mi sembro’ molto strana.
Devo dire che noi abbiamo due telefonini a cui , di sera, togliamo la suoneria per evitare “rompimenti notturni” .
Di solito li metto sul comodino e poi li porto con me quando mi alzo.
Dopo circa 40 minuti ricevo un sms sul numero dedicato ai giochi , lo apro era il lui di prima che mi chiedeva se avessi molto da fare , nella giornata , con il lavoro .
Mi chiedeva se avessi potuto evitare di andare al lavoro se ci fosse stato un valido e piacevole motivo. Erano le 5,30 del mattino e la mia compagna dormiva ancora.
Gli dissi che la cosa si poteva fare se veramente ci fosse stato qualcosa di molto “interessante” .
Come risposta mi scrive che se voglio verificare quanto la cosa mi possa interessare devo solo uscire fuori dal parco dove abito che loro erano li’.
La cosa mi lascio’ molto colpito ed eccitato in quanto nelle mie fantasie raccontate c’era una cosa del genere solo che era una cosa molto “forte” ed , in quel momento , non sapevo se avessero realizzato in pieno cio’ che cercavo.
Senza svegliare la mia compagna (per dare il piacere all’altra lei di farlo) , esco facendo pochissimo rumore.
Dovete sapere che il parco dove abito è alla fine di una piccola traversa che da su una strada principale , proprio di fronte alla traversa del parco c’è un parcheggio libero per auto .
Mi avvio e piano piano distinguo una sagoma di donna davanti al muso di un auto con i fari accesi come se fosse su di un palcoscenico. Ha le gambe divaricate e comincio a distinguere una lei non molto “coperta” .
Lei è immobile e man mano che mi avvicino distinguo che indossa la guepiere acquistata insieme , calze nere , un paio di zoccoli molto alti di quelli con la zeppa ed il tacco trasparente , non ha intimo.
La mia eccitazione sale , è la lei nuda , coperta solo da una gueppiere e delle calze nere , truccatissima in maniera molto appariscente con un rossetto rosso lucido, all’improvviso vedo che mi viene incontro e mi fa segno di fermarmi fuori della traversa , cammina in modo molto sexy , ha sul braccio un impermiabile , mi arriva vicino mi saluta con un “ciao” , poi si gira e ritorna verso l’auto senza curarsi di macchine che potevano passare anche se era di buon mattino .
Arrivata davanti ai fari , aspetta che il marito li spenga e che chiuda l’auto , poi insieme vengono verso di me con lei sempre nuda ed il lui con una borsa in mano.
Ci salutiamo , non posso non fare i complimenti e ringraziare per la splendida sorpresa , il marito mi chiede se voglio ancora ammirarla fare un giro oppure se puo’ coprirla.
Mentre dice questo passano due auto che si fermano , non credono ai loro occhi e fanno dei calorosi complimenti alla lei che gradisce e che si mette ancora piu’ in mostra per far si che quello sia un buon giorno per i fortunati passanti.
Fatto quest’ultima “maialata” copre la lei ed insieme guadagniamo l’ingresso del mio portone , sperando non ci abbia visto , né ci veda nessuno del parco visto che lei era coperta ma aveva ai piedi gli zoccoli di prima che sicuramente non vedi tutti i giorni per strada.
Arrivati in casa dico alla lei d’andare a mettersi nel letto al fianco della mia compagna che indossava delle calze a rete nere ed una sottoveste anch’essa nera ed era tutta scoperta . Dormiva ancora e dissi all’altra lei di darle un “dolce” risveglio.
Se si sistemo’ al mio posto e comincio’ con la lingua a leccare le gambe salendo verso la fica , la mia compagna credeva fossi io e mi disse di smettere se volevo che poi s’andasse al lavoro.
L’altra lei continuo’ e la mia ancora ad occhi chiusi spalanco’ le gambe, affamata l’altra si getto’ sulla fica e comincio’ a leccare. Le donne , molto spesso , lo fanno meglio di noi e questo colpi’ la mia compagna che apri gli occhi per complimentarsi con me ma si trovo’ una donna che la leccava.
Cosa ci fai qui a quest’ora fu l’unica cosa che disse spingendo poi , la testa di lei in mezzo alle sue cosce. Si guardo’ intorno e vide noi maschietti intenti a guardare e ci disse siete 2 maiali!!!!!!!!
Noi due ci sedemmo ai piedi del letto ed ammirammo le lei che si alternavano nelle posizioni per darci la possibilità di vedere ora una e poi l’altra all’opera.
Le lasciammo fare sino a che , entrambe , non giunsero al piacere e le vedemmo giacere supine con le cosce aperte .
Fu allora che proposi di bere un caffè ed il lui dell’altra coppia tiro’ fuori ,dalla borsa che aveva, dei cornetti e del caffe’ in una bottiglietta con corredo di bicchierini di plastica. Proponemmo di fare colazione a letto cosa che fu accettato dalle signore. Prima del cornetto versai il caffè che bevemmo , quando fu il momento di mangiare io presi l’iniziativa : presi uno dei cornetti lo divisi in due parti e infilai le due meta’ nelle fiche delle signore stese sul letto.
Offrii all’altro lui la metà che era infilata nella fica della mia compagna mentre io avrei assaggiato la parte “immersa” nella fica della sua donna questo non prima d’avere aspettato qualche minuto per dare il tempo ,al cornetto , di prendere “sapore”.
La cosa piacque alle signore che si guardarono compiaciute , ancora di piu’ piacque quando , finito di mangiare il cornetto ci dedicammo a leccare tutta la nutella che era fuoriuscita ed aveva “adornato” le loro succose fiche .
Loro non stavano senza far nulla si baciavano e si toccavano il seno , se lo leccavano e ciucciavano a piu’ non posso .
Vennero quasi insieme e ci spinsero sul letto passando all’attaco e prendendo in bocca ognuna il cazzo dell’altro lui facendoci un signor pompino , la lei del mio amico si stacco dal cazzo e mi disse :riempimi!
Presi un preservativo sul nostro comodino , li abbiamo li’ proprio per gl’incontri , tra di noi non usiamo precauzioni , e glielo diedi in modo che lo infilasse sul mio cazzo duro .
La mia compagna mi fece segno di dargliene uno per l’altro lui e fatto indossare al lui partirono insieme per una lunga cavalcata .
Ci davano dentro di brutto e , nel frattempo , si baciavano e si leccavano il viso. Io stringevo i capezzoli cosa che mi piace fare in maniera forte e decisa guardando se lei facesse smorfie di dolore visto che andava bene comincia a tirarli sempre di piu’ le mi guardo’ con una faccia da grande maiala e mi chiese di tirare di piu’ che stava per venire , manco si fossero trasmesse l’orgasmo anche la mia disse sto per venire fu una cosa stupenda , i loro visi erano visi del piacere vennero insieme , si abbracciarono ed io mi senti il bacino bagnato come se avesse fatto la pipi’.
Io non ero venuto mentre il lui dell’altra coppia si , la mia compagna come fa sempre volle togliere il preservativo al lui ed asciugargli il cazzo , è una cosa che gli ho insegnato io e che lei fa con piacere.
Erano passate quasi due ore senza nemmeno acoorgersene!
Adesso potevamo mangiare i cornetti rimasti ed io proposi di fare un buon caffè , proposta accettata a patto che lo facessimo noi maschietti mentre le lei si “rinfrescavano” .
Ci portammo in cucina , noi maschietti , e preparammo il caffè non senza commentare la splendida sorpresa che ci avevano fatto e tutto quanto sin’ora accaduto.
Decidemmo di passare la giornata insieme in modo da poter ancora godere insieme.
Il seguito al prossimo racconto .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per se il buon giorno si vede dal mattino (alias : come una coppia puo' rendere bello un giorno qualsiasi):

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni