Racconti Erotici > tradimenti > Bella riconoscenza
tradimenti

Bella riconoscenza


di pimpibox
10.01.2017    |    1.673    |    0 9.5
"Sorvoliamo sul fatto che non me l'abbia detto prima..."
Proprio non le andava giù.
L'aveva inserita LEI nel mondo degli scambisti, la sua amica non sapeva neanche di cosa si trattasse, era dovuta arrivare a quasi cinquant'anni per scoprire certe cose.
Se non fosse stato per LEI , l'unico cazzo che aveva mai preso era quello di suo marito.
Lei, proprio LEI l'aveva iniziata all'amore tra donne.
SUA la prima lingua di donna a leccargliela.
SUA la prima figa che l'amica avesse mai leccato e questo era il ringraziamento.
LEI per la prima volta l'aveva condivisa, portata, regalata ad un altro uomo.
" Tiè godi, questo è il mio regalo" le disse. E' tutto tuo. Un maschio fremente e giovane. Un cazzo turgido e pieno di vene che la statuffava come un treno.
LEI le aveva scelto un cazzo non troppo grosso per cominciare......., LEI le aveva presentato quel bel giovane pulito e non si era neanche fatta scopare...che stupida. L'aveva lasciato tutto per lei.
"Goditelo, è tutto per te", godendosi i mugolii dell'amica dal bagno, lì in casa sua. Era felice, di regalarle tali gioie. Glielo aveva lasciato tutto e quello era il ringraziamento....
Forse non se ne accorgeva ma quello che provava era qualcosa più dell'amicizia contorta tra due donne d'età, madri e mogli che condividevano inconfessabili segreti sessuali. Almeno da parte sua, ecco. Sì, l'aveva spinta tra le braccia di una altro uomo, ma era perchè le voleva bene, voleva farle un regalo tutto qui. Voleva che godesse come non mai.....
Già non le era andata giù che fosse andata via a Natale con un'altra coppia...."una noia guarda, peccato che non c'eri tu...." l'aveva consolata.
"Poi tuo marito non va d'accordo con Gianni lo sai....." aggiunse....ma questa.
"Quando ci vediamo con quella coppia e il superdotato?" chiese. "Io l'ho già conosciuto".......
---------
Fu come una doccia gelata. Ma come, dopo tutta l'estate che non si vedevano ed erano riuscite a incontrarsi un pomeriggio per giocare un pò, afflitte dal poco tempo a disposizione e ora salta fuori che l'ha già conosciuto? Aspetta aspetta calma. Ragioniamo. Forse per un caffè? Meglio non mostrare gelosia...
".....a sì? e posso chiederti quando l'hai conosciuto?....." rispose.
"Ma certo, il mese scorso.....ci siamo incontrati al Gioiello......"
Ma brutta stronza, in motel, quindi non certo per un caffè. Ma và sta troia. E la settimana scorsa mentre ce la leccavamo bellamente non mi ha detto niente.....ma cosa crede, sta zoccola. Perchè non me l'ha detto.....
Cioè: io sono la sua amica del cuore. I nostri figli sono cresciuti insieme, da circa un anno abbiamo intessuto una relazione inconfessabile e questo è quello che mi riserva?
Facciamo finta di niente....sorvoliamo sul fatto che non me l'abbia detto prima...
"Ma dai, davvero? Che figata? E ti sei divertita? ..." rispose nascondendo la gelosia.

"Guarda, meglio anche dell'altra volta, ricordi? Con due cazzi poi...."

---------
Altra doccia gelata-
-Ma allora non capisce nulla. Ma allora solo io provo dei sentimenti così forti?- pensò.
Si sentiva tradita come se avesse scoperto il proprio marito a letto con un altra donna. Avrebbe voluto morire, le mancava il fiato, il cuore le batteva forte. Meno male che si stavano solo messaggiando. Se avesse sentito la sua voce avrebbe capito di averla ferita.
Meglio stare al gioco. Su, non mostrare gelosia.
" E quindi? Dai raccontami.....'sto superdotato...." scrisse pensando:- Perchè non me l'hai detto, perchè non hai voluto condividere con me quest'esperienza? Perchè me lo dici solo ora. Dai dimmi che non gliel' hai data.-

"Ah ...fantastico guarda. Una bella persona lui, poi ci sa fare...niente da dire. E' stata una bellissima esperienza. Da ripetere!".

Ma come. Quando glielo aveva proposto lei aveva risposto: "No, no....Paura...."e adesso addirittura è un' esperienza da ripetere?
Basta con lei aveva chiuso. Brutta zoccola puttana. Certo non doveva giustificare a lei i cazzi che prendeva. Tuttavia le sarebbe piaciuto essere là anche lei, condividere quella prima penetrazione,quella prima orgia. Avrebbe voluto essere a pochi centimetri dalla sua figa per vederla penetrare da quel cazzone. Perchè non l'aveva chiamata perchè non glielo aveva detto? Basta. Basta incontri con l'amica. Lei era più bella e più piacente. L'amica invece tendeva ad ingrassare e aveva le gambe grosse e il culo enorme, non aveva bisogno di lei per trovare coppie e superdotati in quantità. Dieci cento millle ne avrebbe avuti. tutti insieme e più dotati di quello stronzo. Ma dov'era una mese fa mentre l'amica si faceva fottere? Mattino, pomeriggio?

L'avrebbe scoperto. Anzi non le importava più.....

-Massì dai.....dopo tutto cosa aveva fatto di male?- pensò mentre il sangue intanto ricominciava a defluire normalmente.
-Al suo posto l'avrei fatto anch'io....-si disse. -una sana scopata......-
Come rinunciare ai suoi sorrisi? Alle sue gambe, non così grosse poi, alla sua troiaggine, alla fragranza della sua figa, alla morbidezza di quelle grandi labbra.......
Una vampata di calore le colpì il basso ventre.
"Brutta troia ho la figa in fiamme, vieni qui o mi devo sditalinare. Voglio tutti i dettagli, la mia figa sta colando" scrisse.......
...e cominciò un lunghissimo ditalino.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Bella riconoscenza:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni