Racconti Erotici > trans > sentirsi donna
trans

sentirsi donna


di pimpibox
13.12.2011    |    3.561    |    2 9.3
"Sentivo proprio i fiotti caldi inondarmi, che sensazione unica..."
Ci sono giornate in cui il culo reclama cazzo. Lo senti pulsare, sai già che la penetrazione sarà ottimale, la sua lubrificazione naturale altrettanto e non resta che la materia prima. Un uccello morbido e duro al tempo stesso cha ti spompi da qui all'eternità.
Bè, ieri era proprio una giornata di quelle e per mia fortuna avevo un appuntamento con una coppia amica. Non è la prima volta che ci vediamo,tra noi si è instaurato un buon feeling e ci divertiamo tanto tanto. Ognuno sa cosa vogliono gli altri e ci doniamo anima e corpo senza risparmiarci.
A ripensarci sembrava fosse la serata dedicata a lei, ha voluto mangiarci entrambe,come al solito ci siamo dedicati tanto a lei con carezze massaggi e lingua. La sua figa fragrante è un vero spasso, si allarga e si dilata che non si finisce mai di leccarla, ricorda un anemone di mare, il suo culo, vero sballo ricorda un cuscino di piume. Ci ha voluti dentro insieme, abbiamo tentato senza riuscirci di scoparla contemporaneamente nella figa, ha dovuto accontentarsi di uno solo e l'altro nel culo, in bocca, tra i capelli... Lui ha un cazzo di tutto rispetto, cicciotto lo chiamo io, misure standard ma sembra sia "gonfio" come un salamino. Sono due persone pulitissime come me, il nostro ph è uno solo e una sola cosa siamo quando siamo a letto insieme.

Là in quella luce soffusa, al caldo...è venuta finalmente l'attimo in cui si dedicassero a me. Anche lui si era accorto che avevo un culo parlante ieri, mi aveva già montata due o tre volte e l'aveva sentito caldo e viscido, io ogni volta l'avevo accolto brava brava facendomi scopare con calma. Gli piaceva stare dentro fermo e lasciare che lo accarezzassi con i movimenti del mio sfintere. Eravamo tutti all'apice dell'estasi tanto anelata e tante volte rimandata, lei sulla mia faccia a baciarmi e leccarmi languida,con le sue calze di nylon attorno al mio collo e sul mio naso.....lui già da un bel pò nel mio culetto .....quando ha mormorato! ...voglio sborrare qui....

Il tempo si è fermato...non saprei dire quanto è passato...so solo che era la cosa più naturale del mondo...dedicava una sborrata tutta per me..Se già ero aperta mi sono aperta ancora di più, lei ha preso il mio viso tra le sue mani tenendomi letteralmente e leccandomi l'interno delle labbra, lui pompava e pompava poi strizzandomi i fianchi è venuto copioso restando dentro di me. Era la prima volta. Non l'avevo mai fatto, una sensazione unica. Sentirlo sborrare così! Tutto per me. Sentivo proprio i fiotti caldi inondarmi, che sensazione unica. "Ancora, ancora" gemevo: volevo non finisse mai. In un lampo ho sborrato anch'io e quando mi sono rilassata ho cominciato a colare il suo semino....anche ore dopo ero già a casa mia, mi sentivo colare ancora.

Lui mi ha confessato che era da un pò che voleva farlo e lei mi ha detto di essere stata persino un pò gelosa di me ma che non vede l'ora di rifarlo ...e anch'io!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per sentirsi donna:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni