Racconti Erotici > trans > LA PRIMA COSA BELLA !
trans

LA PRIMA COSA BELLA !


di ladytrans
02.08.2018    |    1.442    |    7 9.9
"Mi ha alzato la blusina ed ha iniziato a leccarmi i seni..."
E'arrivato verso le 12... lui e' un mio paesano che conoscevo di vista e non avevamo mai avuto mai alcun contatto ,,Quel giorno indossavo una blusina rossa che indosso anche ora mentre sto scrivendo .. tutta trasparente dove si vede il seno sotto ..molto sexy ...E cosi si e' seduto al banco davanti a me .. MI ha chiesto un volo per SAN PAOLO IN BRASILE ,,,, LA MIA collega quel giorno non c'era .. ho cominciato a cercare sul computer la migliore soluzione di volo . LUI bell'uomo davvero molto villoso con baffi si chiama ALEX ...ha cominciato a fissare , con insistenza , i miei seni . IN VERITA' io mi sono sentita un attimo in imbarazzo ...AD un tratto ha rotto il silenzio e mi ha detto : LO SAI CHE MI SEI SEMPRE PIACIUTA , ? MA AVEVO SEMPRE TIMORE DI DIRTELO ...
PERCHE'? - ho chiesto io - .. e lui: ..un po' perche' sono sposato e tu lo sai , un po' perche' pensavo che tu non fossi libera e non sapevo come avresti reagito ... senza ricevere una mia risposta mi disse : TI va di darmi un bacio ? io mi sono sentita arrivare il sangue alla testa ...non ho proprio risposto .. mi sono alzata ho chiuso la porta dell'ufficio a chiave ..e gli ho detto di andare in fondo all'ufficio dove c'e' un sofa' e di sedersi ....................
LUI non ha aspettato neanche un attimo e si e' denudato immediatamente .. non mi aspettavo un cazzo cosi grosso con una grande cappella ...lui profumato come un fiore ..IO ho messo tutti pannelli pubblicitari davanti al sofa' affinche' nessuno potesse vederci anche se avesse guardato all'interno della vetrina ... QUEL SOFA' ERA DIVENTATO LA NOSTRA CAMERA DA LETTO ...Senza esitare mi ha messo subito la lingua in bocca .. IO ero ormai partita.. il suo profumo di uomo mi piaceva TROPPO , sentivo l'odore del fumo sui SUOI baffoni .. mi ha alzato la blusina ed ha iniziato a leccarmi i seni .. a quel punto sono letteralmente volata .in cielo e ho preso suo cazzone in mano ..il mio pipino era ormai duro , mi sono spogliata nuda anche io ..
..ero pronta per farmi mettere dentro tutto quel ben di DIO ... mi sussurrava parole bellissime tipo : lo sapevo che eri cosi .. donna meravigliosa come piace a me , sei bella , farai sempre l'amore con me ? IMMAGINATE come io FOSSI felice e soddisfatta nel sentire quelle parole ... ad un certo punto mi ha detto : inginocchiati ..l'ho fatto : mi sono inginocchiata sul sofa e lui abbassato dietro di me mi ha infilato la sua lingua in culo ,, giuro non CE la facevo piu ...io stavo per venire ...l'ho pregato di ficcarmelo dentro ..si e' alzato in piedi ..ha sputato sulla sua cappella lubrificandola bene e con dolcezza me lo INFILATO tutto dentro .. io nel sentire quella carne dentro di me ,, non ho piu' resistito ed ho sborrato sporcando tutto il mio sofa' ..a questo punto NEL SENTIRMI VENIRE ANCHE lui e'esploso dentro di me .. non finiva piu' ... mi ha praticamente riempita.. fino agli occhi ... io ho asciugato la mia sborra sul sofa ' con dello scottex e cosi esausti ci siamo seduti l'uno accanto all'altro baciandoci e tenendoci per mano ,, da quel giorno siamo diventati amanti ed ogni tanto viene a trovarmi a casa.. stiamo piu comodi !!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per LA PRIMA COSA BELLA !:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni