Racconti Erotici > trans > Marrakech parte quarta
trans

Marrakech parte quarta


di ladytrans
15.02.2019    |    698    |    1 9.4
"GLI italiani che avevo conosciuto nel passato e fino al momento in cui ero partita non avevano mai avuto questo comportamento cosi galante ed anticonformista ,..."
GLI italiani che avevo conosciuto nel passato e fino al momento in cui ero partita non avevano mai avuto questo comportamento cosi galante ed anticonformista , i miei connazionali si preoccupavano della forma , sempre terrorizzati di essere visti , scoperti ,, far brutta figura davanti a tutti e alla societa' intera , qualora ci avessero visti mentre passeggiavamo insieme ...Cosi per scambiarsi delle effusioni e un po di affetto e di amore con un uomo con il quale si aveva un feeling bisognava agire sempre e soltanto di nascosto ...MA PERCHE'? AVEVO CHIESTO sempre a me stessa : che male c'e' in fondo ad uscire ed avere come compagna UNA RAGAZZA TRANS ?qual e' la differenza tra una trans ed una donna?in fondo cio' che conta e' essere donna nella testa ,,,donna si nasce , non ci si diventa ..la femminilita' e' peraltro un dono della natura e questa neanche una donna biologica potra' togliertela .. mai ,,,,se c'e' c'e' ,,,,il modo di fare di questo uomo maghrebino mi aveva fatto fare nuove riflessioni ed avevo deciso , una volta tornata in italia , di cambiare atteggiamento verso i NOSTRI SPLENDIDI MASCHI ITALIANI..
MA DOPO QUESTA PARENTESI TORNIAMO A NOI ,,
AZIZ era elegantissimo , indossava un completo di lino color panna che spiccava meravigliosamente sulla sua pelle abbronzatissima ..lui era veramente bello ed attraente ...ero felice di trovarmi insieme ed uscire senza inibizioni accanto ad un uomo che mi piaceva tanto !! L'aria SI ERA RINFRESCATA E SI STAVA BENE , AZIZ parcheggio' l'auto poco lontano dalla famosissima piazza di JEEMA EL FNA, DOVE FACEMMO UN GIRO A PIEDI ,,,la piazza fantastica dove vi approdano turisti di tutte le nazionaita', i colori , gli odori di questo luogo rimangono per sempre impressi nella memoria di chi la ha visitata ,, e non solo !anche le attrazioni che vi si svolgono ogni sera fino a tarda notte , i mangia fuoco , gli incantatori di serpenti , musicanti con ballerine di danza del ventre , di tutto e di piu' ...proprio in fondo alla piazza vi e' un bar cafeteria ove e' possibile sedersi su un terrazzo da dove si vede tutto il panorama della piazza nella sua interezza ,,ed e' li che ci sedemmo lui ed io per gustare un buon caffe ' raccontandoci ed approfondendo la nostra conoscenza ,, ,,nella caffetteria vi erano per la maggior parte famiglie marocchine con i loro figli.
UOMINI E DONNE mi osservavano con ammirazione ed insistenza ,,ero decisamente al centro dell'attenzione , anche AZIZ si era accorto di cio' e dopo un poco decidemmo di uscire dalla caffetteria ,,,,,erano ormai le 23,30 ,,,, ci avviamo all'auto ,, dopo circa 15 minuti di strada un po fuori MARRAKECH ARRIVAMMO all'entrata DI UN BELLISSIMO GIARDINO TROPICALE con torce accese che illuminavano i lati della strada ...dopo circa 200 metri AZIZ PARCHEGGIO' L'AUTO PROPRIO di fronte il bellissimo piano bar : LA CARAVELLE .....EGLI fece fuori per tirar fuori i documenti , ma i poliziotti non vollero neanche guardare e lo salutarono rispettosamente ,AZIZ A MARRAKECH e ' una persona molto conosciuta proprio per il ruolo che ricopre e nessuno avrebbe mai voluto controllare i suoi documenti ...ENTRAMMO DENTRO IL PIANO BAR , l'ambiente era decisamente signorile , fresco , pulito .. tutto tenuto in ordine ....tantissimi i salottini sparsi nell'immenso salone con luci soffuse .... in fondo al salone un complesso musicale di 7 elementi che suonava musiche internazionali e pezzi che ricordavano gli anni 60/70 tutti in lingua francese ed inglese ...io seguii AZIZ ; CI ANDAMMO A SEDERE IN UN SALOTTO DOVE VI ERANO delle persone AMICI DI AZIZ che sicuramente ci stavano gia' aspettando ......erano due coppie : AMINA E BECHIR di nazionalita' marocchina .....HAMID E ANNETTE lui marocchino , lei francese ... in piu' vi era un single : MUSTAFA ...sia le coppie che il single erano della nostra fascia di eta' ...AZIZ mi presento' a tutti i quali cordialmente mi fecero accomodare e mi misero subito a mio agio .. il tutto fu molto piu' facile grazie alla mia dimestechezza e conoscenza della lingua francese MOUSTAFA il single, non mi aveva tolto gli occhi di dosso ... LUI ERA molto alto , forse piu' di 190 cm , magro , occhi nerissimi , di carnagione scura .. quasi di colore ...mani molto grandi , e denti bianchissimi , indossava un completo color beige con cravatta marrone ...io mi sedetti tra lui ed AZIZ sorseggiammo dello champagne che AZIZ aveva versato per tutti ...sul tavolino vi era di tutto : patatine , noccioline , olive e tanti altri stuzzichini ......


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Marrakech parte quarta:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni