Racconti Erotici > trans > PISELLOCCIO
trans

PISELLOCCIO


di ladytrans
24.10.2018    |    1.456    |    5 9.9
"Entrai e d'improvviso lo vidi arrivare..."
E'con orgoglio e con gran piacere che vi racconto gli incontri con PISELLOCCIO questo meraviglioso giovane uomo quarantenne .. conosciuto qui sul sito ...Mi contatto' tanto tempo fa scrivendomi proprio due righe ..si capiva il suo modo di fare riservato e timido ...io gli ho risposto immediatamente ..SI vedeva nella foto nascosta che poteva essere il mio tipo ..E cosi ci siamo scambiate delle foto scoperte !! ..Un bellissimo uomo vi dico , proprio come piace a me , barba baffi , serio , virile....Siamo entrati subito in sintonia ...Lui Non abita molto lontano da me , ma il problema di PISELLOCCIO e' la mancanza di tempo ,,,quindi deve cercare di assentarsi al momento giusto per non destare alcun sospetto !! quindi prendemmo il primo appuntamento qui proprio nel mio ufficio visto che aveva pochissimo tempo a disposizione e non avrebbe potuto intrattenersi piu' di tanto .... prendemmo un appuntamento per le 15,30 ...quel giorno avevo indossato un vestitino estivo lungo e mutandine di pizzo nero ...affinche' io potessi essere subita pronta per lui .. quindi dopo il pranzo e la mia pausa mi sono improfumata e rinfrescata , come e' mia abitudine quando incontro un uomo , per incontrare PISELLOCCIO ...Arrivai in ufficio ....entrai e d'improvviso lo vidi arrivare...lo riconobbi subito ...LUI quel giovane uomo virile che tanto mi aveva attratto ....dopo aver chiuso a chiave ...ce ne andammo in magazzino ...qui comincio' con i suoi meravigliosi baci a coccolarmi ..a succhiarmi i capezzoli che avevo tirato fuori dal vestitino calando le bretelline.... ragazzi una dolcezza che non posso descrivere , un uomo tenerissimo ....Diceva : mi piaci , mi piaci ,mi fai impazzire !! ti voglio ......Io eccitatissima ..e cosi che mi ha fatto abbassare e con tanta delicatezza mi ha penetrato la figa ormai bagnata prendendomi per i fianchi , sfiorando i miei capezzoli ormai turgidi con tanta dolcezza .... e dopo avermi scopata per bene con quel suo meraviglioso PISELLOCCIO MI HA inondato le viscere tirando fuori un sospiro di sollievo e di piacere !! complimentadosi per il buchetto e per il piacere che aveva provato ..........................................................................................................
Dopo un paio di tentativi di rivederci andati a vuoto per ovvi motivi di tempo ieri PISELLOCCIO e' tornato da me qui nel mio stesso ufficio ,,,, INCONTRO PIU' BELLO ANCORA ..baci baci carezze ...questa volta mi ha messo a pecorina sul SOFA '' mi ha fatto una leccata al culetto INDIMENTICABILE !! E poi mi ha infilata di nuovo con il suo meraviglioso PISELLOCCIO , caldo , PIENO D'AMORE ...io glielo ho ricevuto tutto .. FINO ALLE PALLE.. ed e'stato li che lui e' LETTERALMENTE IMPAZZITO ...FINO A CHE MI E' ESPLOSO DENTRO .. nel suo sguardo di uomo virile HO LETTO tutta la libidine del suo corpo ... Dopo esserci ricomposti ha continuato a BACIARMI CON PASSIONE ...ma purtroppo , come tutti voi sapete il tempo e' tiranno ..e.........

PISELLOCCIO, AMORE MIO, TI ASPETTO PER IL PROSSIMO INCONTRO ,,,sei semplicemente fantastico
TI ADORO ...
TUA LADY.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per PISELLOCCIO:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni