Racconti Erotici > trans > Trav vogliosa
trans

Trav vogliosa


di Membro VIP di Annunci69.it cavallaTrav
06.06.2018    |    23.428    |    16 9.6
"L'amico viene rumorosamente il suo godimento attira l'attenzione di un altro giovanotto che e poco distante..."
Sarà stata la serata di primavera, ma per una volta uscivo da casa presto erano le 21, e volevo farmi un giro nei posti torinesi deputati agli incontri e alle belle scopate .

Così esco con gonna nera e tacco 12 non molto vistosa salgo in macchina e via!! vado al cimitero monumentale.
Mi che la sera ci sara un discreto via vai per causa della serata serena e senza pioggia.
alla fermata del bus vedo solo quattro ragazzini marchettari che alla mia vista si affannano a fare gesti di scherno, ma guarda il caso stasera non ho voglia di storie.
Vado avanti e mi fiondo nel parcheggio sopraelevato in effetti vedo 5 /6 macchine e qualche maschietto in giro che cazzegia.
Mi parcheggio vicino e scendo la gonna sale sopra le autoreggenti, mi sembra buona idea e mi faccio un giretto intorno alla macchina per farmi notare.
La mia mossa non passa inosservata, e un ragazzo mi approccia con un bel ciao, le parole educate escono gentili e mi invita, e belloccio e la proposta e gustosa lo seguo nei praticelli .
Ci appartiamo e dopo qualche coccola mi ritrovo tra le mani un vero membro decisamente duro che da brava porka mi chino a ciucciare..quel bel cazzo duro.
Gli piace al ragazzo, sento godere e mi tiene la testa mentre mi accompagna al succulento pompino..gode e non lo fa in silenzio, mmmmhhh godo di quel bel cazzo in bocca gioco con la lingua sulla sua cappella.
Mi perdo un attimo a leccarlo per bene sotto le palle, gode il maiale.
Mentre sono occupata a leccarlo ci si avvicina un altro ragazzo giovane che saluta il ragazzo, e gli chiede se disturba!
Ma che modi, ma il maschietto cazzuto mi rassicura " ciuccia amore che lui e un amico non ci disturba"
Ma!" replico io" non mollando il bel cazzo duro "che fa" "Guarda solo ?" ridiamo, il ragazzo ha capito l'antifona, e sfodera il suo arnese già in tiro.
Uuuuuuuuhh che roba davvero bello duro, lo massaggio con la mano e bello caldo e umidiccio in punta si vede che ha voglia, mi stacco un attimo e lo ingoio tutto d'un fiato.
AZZZ non riesco a tenerlo tutto ne rimane fuori un pò e il maschietto spinge colpendomi in fondo.
MMMMMMMMHHH mi stacco e mi riprendo in gola il cazzo duro succhiando avida e lasciandolo scoparmi la bocca vogliosa intanto le bave mi scendevano lente dai lati della bocca, segno che era arrivato in fondo..
Intanto sto masturbando il primo .. mi stacco e passo la lingua dul bel cazzo bello duro e questo "dai tesoro che ti chiavo e ti faccio godere" si stacca e mi passa dietro spingendomi la testa verso il cazzo del nuovo arrivato.
sono affiatati i Due, in men che non si dica mi ritrovo piena di due cazzi che scorrono dentro di me.
Le mani sul mio culo sono forti mi sculacciano e il cazzo scorre come un forsennato dandomi dei colpi decisi e spingendo in fondo, sento i brividi dentro la pancia, salirmi sin al cervello, e nel frattempo ho la bocca piena di un magnifico cazzo extra duro che quasi non mi lascia respirare, mi scopa forte la bocca sa quel che fa spinge in fondo e tiene premuto un attimo per poi pomparmi velocemente..
Godo davvero, la testa gira e ho brividi dappertutto il mio corpo freme come una foglia, sono usata per il loro piacere sottomessa ai loro cazzi duri.. entrano e spingono forte, mi sento impazzire dal piacere, quando improvvisamente sento il cazzo in bocca farsi duro durissimo sta per venire qualche colpo in gola, e un fiume di sborra si riversa sul mio viso e in bocca 234 schizzi potenti mi impiastricciano faccia e colano sulle tettine .
L'amico viene rumorosamente il suo godimento attira l'attenzione di un altro giovanotto che e poco distante.
Intanto il mio culo e schiaffeggiato sbattuto sento le palle dure sul buco e ora il giovanotto sborra dandomi dei colpi forti e in fondo e io godo insieme a lui....
Si sfila e in un attimo ringraziandomi si defila, resto frastornata dall'intensità del rapporto avuto e mi accuccio un po per riprendere fiato, l'erba e morbda e resto fermas un momento,lo spettatore si avvicina, "Sei stata spettacolare" mi dice e un uomo sulla 50tina, " se tutta sborrata in faccia" mi dice notando il luccichio che la sborra fa sulle tettine e sul viso.
"Su apri la bocca che troia ti riempio anche io" , mi sento ronzare le orecchie e non so perchè ubbidisco dischiudo appena le labbra e il suo coso entra prepotente duro già bagnato, la sua mano sulla testa mi scuote e mi trattiene qualche colpo in bocca e sento che viene lo sfila dalla bocca e schizza tutto sul viso e sulle labbra... "hahhhhhhhhh!!!" godeeeee e gli schizzi abbondanti su di me.
Sono inebetita da tanta foga e tanta sborra tutta insieme, " Brava speriamo di rivederci bisbiglia pulendosi , poi chiusi i pantaloni sparisce nel parcheggio,
Uff mi riprendo e le gambe ora mi reggono, mi ripulisco alla meglio fortuna delle salviette umide, ma il trucco e un disastro!
Ok....... in macchina mi rassetto, ........ metto in moto, ....mmmmmmmmhhh bellissimo!! dove è il prossimo parcheggio???.



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Trav vogliosa :

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni