Racconti Erotici > trans > Una storia breve da troia...
trans

Una storia breve da troia...


di Membro VIP di Annunci69.it cavallaTrav
05.02.2021    |    18.891    |    30 9.3
"Mentre ci godiamo il nostro amplesso ho il cervello che naviga sul godimento e non mi accorgo che l’amico che dormiva si e svegliato e si masturba..."
Sto uscendo a fare spesa dal mio cinese preferito, quello di porta nuova via Nizza, sono sempre eccitata a nuovi acquisti, e quindi curiosare tra le cose da femmina e rifornirmi per le mie seratine mi eccita non poco.
Esco con il mio solito abbigliamento, sopra mezzo maschietto sotto collant imbottitura perizoma e reggiseno, il tutto contornato da profumo femminile e un po di trucco agli occhi.i capelli lunghi fanno la loro figura non sono il massimo ma quello ho da mostrare.
Certo la mascherina mi copre le labbra e la rasatura perfetta , non sono giovane e spigliata ma ho il mio perchè e vedo nei maschi una certa attenzione.
Via Sacchi e sempre piena di via vai, e arrivata a via Nizza passo davanti a nugoli di arabi e persone di colore che normalmente si assembrano in questi tempi pochi alla volta nei baretti aperti e chiusi dalle autorità e dalla pandemia.
Indugio davanti alla vetrina per vedere le scarpe e gli abiti , e dietro di me la bancarella degli arabi e visitata da 2 /3 ragazzi arabi e di colore che chiedono e si intrattengono col venditore.
Entro nel negozio e curioso, compro rossetti e cipria, fa caldo e mi apro un po il piumino scoprendo un po il decolte.. che mostra un po il petto depilato e scoperto dalla maglia a collo largo da femina che indosso .
Pago esco con la roba nella borsetta a tracolla che mi segna un po le tettine ben definite dal reggiseno, esco e ritrovo la bancarella e un ragazzone moro che davanti a questa pare aspetti qualcuno, lo guardo e lo sguardo e ricambiato, immediatamente si porta la mano alla patta lisciandola e strizzandola .
Lo guardo per un lungo motivo.. poi sorrido.. rimettendomi la mascherina, e guardando ancora il maschio, mi incammino in via Nizza seguita dal ragazzo che mi si accosata e…
“ che bela serata stasera, vieni spesso qui ho visto, “
Già un approccio!
“ e si compro bene qui,, e mi piace l’ambiente qui “
Rispondo civettuola, e lui risponde
“ Qui dietro anche altro bel negozio lo sai?”
A si e dove che non lo ho mai visto!”
rispondo sbottonando il piumino un po di più per far vedere un pò ..
"Si vieni ti mostro. Ha tutto quello e costa meno .. vieni ai voglia di risparmiare?”
“ ma sono un po di fretta... ummm un attimo va bene “
Lo seguo in via Saluzzo quattro passi e ci troviamo davanti ad un piccolo marchet di abbigliamento ci fermiamo a guardare la vetrina ,ma non mi interessa continuo a guardare il ragazzone che si liscia il pacco..
Poi sconcia dico.
“ ma non mi interessa nulla qui vedo solo dei bei ragazzi ..”
Mi guarda sorride e dice “ io abito qui di fianco.. se vuoi vedere qualche .. cosa..”
E mi guarda la scollatura .. Capisco e lo seguo 2 portoni e entriamo in un palazzo fatiscente e orribile ..mi prende la strizza che cazzo faccio sono impazzita?
Mi fermo un attimo a riflettere sul portone indecisa, ma il ragazzo mi prende per un braccio e mi tira dentro spingendomi conto il muro e abbracciandomi mi bacia appassionatamente la sua lingua mi fruga e le sue mani mi frugano vogliose. Indugiando sul culo e insinuandosi in mezzo alle gambe.
“Dai vieni e qui un attimo, “ dice staccandosi e tenendomi per mano fatti due passi apre una Porticina e entriamo un uno stanzone maleodorante di cibo e piscio, dove steso sul letto cè un altro ragazzo che dorme.
“Ssssshhh “ fa il col dito e poi chiusa la porta mi abbraccia e comincia a baciarmi sul collo e sul decoltè lecca avido sbottono il giubbone e tolgo e rimango, con il maglione e le tettine fasciate dal reggiseno.
Mentre continua a baciarmi le sue mani da sotto mi palpano salendo sotto e andando a sollevare il reggiseno e prendendo i capezzoli li strizza facendomi sospirare forte.
Sono sconvolta da me e da quel che succede .. intanto sento il suo pacco spingere davanti lo stringo istantaneamente, lo accarezzo,e cerco si aprire la patta le nostre mai si incrociano e le bocche restano incollate..
Si slaccia i pantaloni, e estrae il il cazzo duro fremente, bello svettate con una cappella scintillante lo meno un pò.. poi lui mi spinge in basso, e mi trovo davanti al suo cazzo lo ingoio vorace assetata senza freni tutto tutto mi sbatte in gola.
Mi tiene per le spalle chiavandomi la bocca, frenetica succhio e lecco avida, slinguo bene e prendo in bocca le palle durissime e piene una delizia..
La pompa e succulenta e lui non resiste, mi riempie la bocca con tutto il suo nettare che ingoio senza freni, si rilassa, e indugia nella mia bocca alle mie carezze qualche gocciolina è sul maglione mista a bava e alle mie voglie.
Mi rialzo e subito mi Bacia stringendomi e prendendo il mio culo tra le mani mi strizza per bene me lo accarezza lo vuole allora mi abbasso pantaloni e collant lasciano solo il perizoma, li tengo abbassati al ginocchio.
Si china e spostato appena il perizoma mi lecca con foga il buchetto è eccitatissimo le sue mani sul mio culetto mi stringono poi passando di sopra mi strizza i capezzoli dritti e duri.
Mi scappa un gridolino, e subito, il giovanotto si alza, e mi appoggia il cazzo di nuovo duro al buchetto e spinge, spinge tenendomi per i fianchi..
Cazzzoooo sento che entra e si incolla al mio culetto le palle dure mi sbattono addosso e lui si china sopra di me tutto tuttoo. Sono in estasi per la situazione per tutto lo lascio fare e mi godo il momento.
Mentre ci godiamo il nostro amplesso ho il cervello che naviga sul godimento e non mi accorgo che l’amico che dormiva si e svegliato e si masturba guardandoci, il giovanotto allora, mi prende e mi fa spostare sul lettone, e l’altro col cazzo duro si scansa.
Intanto messa alla pecorina ricevo di nuovo il cazzo duro dentro il buchetto, la scopatona e lenta tranquilla per lunghi attimi poi si fa frenetica violenta e di colpo qualche colpo brutale e mi riempie di sboraaaaa.
E fermo, un momento e scivola fuori di me, faccio per alzarmi che l’amico mi tiene sul letto e appoggia il suo bastone e mi prende selvaggiamente neanche il tempo di dir haaaaa!!
Mi sbatte infoiato scorre a meraviglia, mi gode e godo anche io senza freno la mia pisellina sgocciola abbondante.. e qui che il maschio viene anche lui ma tranquillo, mi riempie di sbora tre quattro schizzi mi gonfiano ancora.
Si rilassano le cose, mi sono venuti dentro impalandomi e mi lasciano a pecorina spossata sul lettone,,,, un momentino e mi rimetto in sesto mi rimetto apposto pantaloni , collant e reggiseno.
Rimetto il giubbotto , e dopo aver scambiato qualche parola e l’invito a ripassare scappo via paurosa per la sciocchezza.. dio mi sono comportata da troia e son piena, ma felice.

PS ., storia con seguito a grande richiesta::::)))
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una storia breve da troia...:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni