Racconti Erotici > trans > Troia senza ritegno.
trans

Troia senza ritegno.


di Membro VIP di Annunci69.it cavallaTrav
01.02.2022    |    17.704    |    20 9.6
"Ufff che serata, scendo dalla macchina, la chiudo e mi dirigo vero casa, il passo lento le gambe mi fanno sentire la loro stanchezza cammino tranquilla..."
Troia e la faccio breve..

Ufff che serata, scendo dalla macchina, la chiudo e mi dirigo vero casa, il passo lento le gambe mi fanno sentire la loro stanchezza cammino tranquilla sui tacchi 10 che mi sorreggono e mi slanciano il culetto.
Qualche passo e subito dal buchetto sento scivolare qualcosa di viscido e appiccicaticcio, accidenti penso , il salvaslip non è apposto e il rivolo mi bagna il tanga.
Stringo forte il buchetto che di rimando mi risponde con una sensazione di piacevole umidità, per forza la serata e stata pazzesca e veramente intensa.
E cominciata la settimana scorsa, mi ha telefonato un marocchino che mi aveva rimorchiata una sera in via Nizza, ho sempre rifiutato i suoi inviti, ma la settimana scorsa, e stato molto intrigante, oltre a l’invito per la pizza .. ( si.. quella che mi darebbe sul culo) mi ha detto che un suo amico, voleva conoscermi, perchè gli piacevano i trav. I trans ecc.
E io cretina, “ si cosi mi sbattete in 3 o 4 e io godo come una vacca,”” “ ma dai che mi fai fare lo troia allora, e poi non lo mai fatto con chi non conosco magari mi fa del male..” minchia bugiarda e stronza pensavo mentre parlavo, e rivedevo gli schizzi che mi aveva fatto la volta che lo avevo conosciuto, la pancia piena di sbora , che lui e il suo amico mi avevano lasciato.
“Non so ci devo pensare, ma se ci sei tu che ti conosco e il tuo amico e l’altro che non conosco mi potrebbe interessare, ti dico quando mi va bene !”
Cavolo non dovevo lasciare il telefono a questo, e poi che cazzo faccio una gang di extracomunitari .. mi devo esser impazzita.
Non ci penso più per qualche giorno ma venerdì questo mi richiama, “ ciao allora facciamo sabato sera io preparo le pizze e le birre, e ci divertiamo che ne dici siamo solo noi che ci si conosce dai non fare la difficile se sei stanca poi puoi dormire qui.. ho anche il dolce “
A sentire la sua voce calda e suadente tranquilla mi lascio scappare “ va bene facciamo alle 22 mi vieni a prendere sotto il palazzo!”
Cazzo dico?? Ma che mi e preso eppure non sono affamata di cazzo ne ho preso un pò da poco e mi hanno già soddisfatta che bisogno cè di rischiare con questi??
Mhaaaa oramai il dado e tratto, vediamo di limitare le cose sarò attenta e previdente la scorta di preservativi e sempre disponibile.
Scende la sera puntuale passo davanti al portone con l’auto,e lo vedo si vede appena nello scuro della sera, parcheggio e mi avvicino a lui la sua pelle d’ebano luccica sul chiaror dei lampioni, “ ciaoo” dico sottovoce, e lui mi si accosta e mi abbraccia e mi bacia spudoratamente strizzandomi le chiappe, la sua lingua frulla nelle mia bocca.
Poi senza parlare mi prende per mano e mi accompagna nell’alloggio, so cosa mi aspetta,un lurida camera con bagno puzzolenti e lercio e con un lettone umido.
Entro e mi sembra un'altra camera, un illuminazione soffusa un tavolone in mezzo alla stanza le sedie allineate sulla parete è apparecchiato e sul lato quasi nascosto da una semi tenda appesa a una corda che divide la stanza il famoso letto rifatto e con 2 cuscini .
Rimango stupita anche la puzza di piscio e muffa sono quasi scomparsi complice il fumo di bacchette di profumo accese.
Rimango sbalordita, sembra un'altra stanza, sto pensando questo quando da dietro la tenda fanno capolino 2 ragazzotti in gins e maglietta, uno lo conosco, ma l’altro e un bel maschio sconosciuto che al vedermi si illumina e si liscia il pacco.
“ ciao ragazzi che bella sistemata alla stanza avete dato” dico per stemperare la situazione, “hahhahaha si e per stare meglio tutti insieme “rispondono quasi in coro, mentre parlo QUESTI SI FANNO INTORNO..
“ MMMMMMHHHH “ le mani cominciano a palparmi dappertutto un attimo e giubbotto e gonna volano via…
Mi ero preparata resto in calze e sottoveste reggiseno parrucca, le loro mani e le bocche mi palpano e mi succhiano un attimo e mi inginocchio e mi ritrovo 3 bei cazzi anzi 2 bei cazzi duri e un mezzo mostro che sta per far paura…appena si indurirà.
Comincio a ingoiare come una invasata quei bei cazzi duri e meno con le mani per sentirli indurire più che mai , sono meravigliosamente infoiati , come una cagna golosa incomincio a succhiarli e a leccarli lecco le palle dure e i cazzi frementi .

Si sente e si vede che sono eccitatissimi, mi do da fare, li sento a turno arrivarmi in gola con la loro voglia dura e maschia.
Poi il più grosso si stanca di farsi ciucciare, e veramente da sballo, mi passa dietro e comincia a fare sul serio lecca e apre le mie chiappe, in un attimo il perizoma vola via, e la sua faccia si ficca a leccarmi il buchetto non disdegnando qualche ciucciata al mio Pisellino fremente.

Son eccitatissima mi ingoio e ciuccio avidamente e nel contempo vengo leccata e ispezionata nel mio buchetto , lingua e dita ispezionano il mio culo fradicio, sono cosi eccitata che succhio un pò più decisamente il cazzo del più giovane dei tre che mi riversa inaspettatamente in gola una marea di sbora,
senza fermarsi un attimo anzi spingendo a più non posso, tenendo la testa e spingendo in gola il cazzo durissimo!
Ingoio tutto avidamente golosamente, senza ritegno esce dalle mie labbra lucido e pulito! “ haaaa bellissimo “ esclama soddisfatto, evidentemente era strapieno ne avrò ingoiato 5/6 schizzi potenti e copiosi! Sento il sapore e l’odore anche nel naso.
Mi sbatte il cazzo in faccia, viscido e luccicante di saliva e sbora, con la mano mi solleva il volto e me lo sbatte sulle labbra, poi si stacca lasciano il posto all’altro maschio mi do da fare, leccando e ciucciando le palle belle piene e sode, che ballonzolano sotto un bel cazzo circonciso e di un colore olivastro scintillante grazie alla mia bocca.

Intanto il mio culetto ispezionato cominciava a essere penetrato dal maschio più dotato, sentivo la punta del suo bastone inserirsi e uscire dal mio culetto, un pò di volte sempre un pò di più il mio buchetto si lasciava andare, poi quando fu molle e rilassato un colpo enorme mi fece perdere il fiato un colpo distruttivo mi fu dentro per intero, tenendomi per i fianchi e sollevandomi di peso .
“ ghhhhhhhh” fu il mio grido perche avevo il cazzo in gola che ciucciavo, fu un attimo e le palle schiacciate sul mio culetto aperto e pieno all’inverosimile di quel cazzo asinino, mi fecero capire che ero piena !

Lo sentivo tutto in pancia sentivo le palle e le sue mani che mi tenevano per i fianchi e mi sollevavano a ogni colpo, fu un andirivieni frenetico era fantastico essere usata in quella maniera quasi non riuscivo a succhiare il maschietto davanti a me .

Eccitato da tanta foga il mio pisellino comincia a sgocciolare.. la cosa non passa inosservata la sua mano mi prende il cazzo e me lo strige intanto i suoi colpi diventano brutali fortissimi sta per schizzarmi tutta qualche colpo ancora e ancora poi .. sussulta e mi gode dentro schizzandomi nel suo sbattermi e sul buchetto anche… lui mi spinge il cazzo di nuovo in fondo .

Non smetto di ciucciare il cazzo del mio amante che e durissimo, mi passo una mano sul culetto e lo sento fradicio di sbora e dei miei umori, li raccolgo con la mano e intanto mi stacco un attimo dal pompare il ragazzo.. e lui orfano della mia bocca mi viene dietro e senza scomporsi mi sbatte il suo cazzo nel culo fradicio .

Eccitatissima mi lecco le dita piene di sbora e buona e inebriante mentre vengo chiavata e usata..ma la pecorina non gli piace e mi gira come una frittella saltandomi sopra e sollevandomi le gambe comincia a pomparmi come un forsennato.

Ma e eccitatissimo e dopo pochi colpi brutali mi allaga spingendo tutto in pancia…io lo ho accompagnato stringendogli il culo durissimo e eccitante , mi hanno devastato il culetto i due e in più sono farcita di sbora più dietro che in gola.

Esausti ci fermiamo un attimo e loro si rilassano sul lettone, approfitto del momento per fiondarmi in bagno E darmi un riassettata.. sono distrutta il culetto e bello aperto e mi cola e la mia faccia ha il trucco da rifare fortunatamente ho ingoiato il più delle sborate, e poca mi e stata fatta in faccia..

Rientro in stanza e i tre si sono messi sul letto e si menano il cazzo ancora vogliosi, mi invitano a salirci sopra, allora comincio a sedermi sopra quello in mezzo che ha gia il cazzo duro, e quello venuto per primo ,
ha voglia di chiavarmi e dopo che mi sono seduda mi impala e comincia a sbattermi intanto io meno gli altri due che si riprendono .

per non essere troia mi alterno sopra i tre facendomi impalare a turno la cosa li eccita da matti e sono felici in quella posizione poi accade che mentre mi facevo quello col cazzo piu grosso che mi pompa da dio, questo mi prende e mi fa piegare tutta su di lui, intanto uno dei due rimasti si alza e venuto dietro si sistema per infilarmi il cazzo nel culetto pure lui.

“Haaaaaa piano piano” GRIDO !! ho il culetto spanato da due cazzi che cominciano a pomparmi senza ritegno, mi lamento come una cagna, e il terso eccitato mi sbatte il cazzo in gola, e il massimo 3 maschi dentro di me che mi usano e mi godono…

Bhe e troppo anche per me sgocciolo come una vacca .. perdo la testa con tutti quei cazzi dentro che mi sballonzolano e mi usano a più non posso e una danza una giravolta, si sfilano mi girano ma e sempre la stessa cosa vogliono sborarmi tutta tutti insieme, e cosi e uno dopo l’alto gli schizzi mi riempiono ingoio e mi faccio riempire…

Poi esausta cado letteralmente sul letto come un fantoccio di pezza e mi sento svenire tanta e stata la foga i maschietti non sono da meno …anche loro scarichi si fermano, ci assopiamo un pò tutti qualche minuto, poi alla spicciolata i giovincelli se la squagliano rimaniamo solo io e quello un pò più anziano e anche il più dotato.
Mi riassetto mamma mia ho il culetto slabbaratissimo, che fatico a chiudere tanto la hanno allargato e usato, metto un salvaslip e mi infilo le mutandine , che mi evitano il colare sulle calze autoreggenti, il culetto bagnato.

Sul tavolo apparecchiato restano le bottiglie piene, ho sete e mi verso un bicchiere di birra oramai sono in sottoveste e autoreggenti quando bussano alla porta, “ le pizze sono arrivate eclama Hamed,” infilandosi i pantaloni e andando a aprire la porta.

Io rimango appoggiata al tavolo pensando che le prende e le porta…. poi accade l’imprevisto, chi porta le pizze e un negro più negro che mai… che entra nella stanza parlando con Hamed, io sono mezza nuda e quello non mi stacca gli occhi di dosso,.

Poi Hamed ridendo “ non ti preoccupare lui e un amico mio che sta lavorando e ci offre lui la pizza”” quando ha saputo che venivi ti voleva conoscere..
“azz eccone un altro da soddisfare “ penso e mentre lo faccio Hamed mi alza la sottoveste e mi fa vedere al giovanotto visibilmente eccitato MI SENTO UNA VACCA AL MERCATO …

Il porco MI i si appiccica al culetto e mi fa sentire la sua mazza, caspita che stanga… mi appoggio al tavolo, appena piegata tanto basta il tipo scivola giù e comincia a leccarmi avidamente tutto il buchetto poi si sbottona e tira fuori un cazzo sostanziosamente duro e bello grosso ,, il tempo di scostare di nuovo il perizomino e me lo sbatte dentro e mi schiaccia sul tavolo..

Comincia a pomparmi brutale gode da subito , un attimo e mi piego come una cagna in calore e mi allargo le chiappe per farlo godere , mi gode si diverte me lo fa ruotare dentro e un cavallo senza ritegno si sfoga
E senza freni e un attimo mi solleva per i fianchi affondando brutalmente e godendo mi dentro tutta la sua broda..e cosi eccitato e soddisfatto che dopo averlo tolto strusciato sul buchetto me lo reinfila tutto dentro.

E ricomincia a pomparmi una mano sul fianco e l’altra sul collo schiacciandomi sul tavolo.. poi mi si sfila dal culetto e mi gira sul tavolo alzo le gambe e subito mi si infila dentro tenendole attaccate a se e ricomincia a sbattermi impalarmi usarmi.

Lo spettacolino piace ad Hamed che si unisce e nonostatant e tutti gli schizzi già fatti mi infila il suo cazzo barzotto, direttamente in bocca, che serata fantastica sono piema di cazzi davanti e dietro e pure piena di sbora dappertutto, mi lascio andare e mi godo la serata, i cazzi duri e le palle piene..

Godono di me i maiali mi sbattono e mi usano per il loro piacere il mio culetto comincia a risentirne, ma non fa nulla godo troppo la testa e tutta un brivido poi il negretto gode e mi schizza prima dentro e poi finisce sul mio cazzetto che sgocciola a più non posso, intanto Hamedi mi strizza i capezzoli e gode di nuovo inondandomi la bocca e il collo .

E finita il negretto si riveste soddisfatto lasciandomi sul tavolo come una bambolina di pezza coperta di sbora, ho la gola e il culetto in fiamme e mi rialzo a fatica, un rivoletto di sugo esce dal mio buchetto slabratissmo , stringo e vado in bagno da brava femina a risistemarmi.

Riassettata esco a Hamed già sta mangiando le pizze, “ dai mangia che per stasera se vuoi smettiamo” lo guardo sgranando gli occhi, ma che intenzioni ha questo pazzo???
Bhoooooo mi mangio la pizza calda e gustosissima… come la sbora me la ingoio voluttuosa facendo la stupidina con Hamed, voglio proprio vedere cosa vorrebbe da Me ..

questo e un racconto e l'autore dichiara e e un fatto romanzato ma reale..(NDR)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Troia senza ritegno.:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni