Racconti Erotici > trans > la Puttana alla Pellerina
trans

la Puttana alla Pellerina


di Membro VIP di Annunci69.it cavallaTrav
05.01.2018    |    22.654    |    19 9.4
"Ma lui e voglioso di culo, gli infilo il preservativo e mi giro mettendomi a pecorina..."
Me ne sono fatta una ragione, sono una trav vogliosa e zoccola, difficile perche cerco persone con cui avere un rapporto decente con partecipazione non importa se sia una volta o dieci, l'importante che sia un vero piacere sublime per entrambi!
Per rispondere a questo mio desiderio son costretta a frequentare posti che permettano di consumare senza dover passare per veri e propri tur de force, della conoscenza, dell'approccio, ecc. ecc..
Giro, conosco persone che amano il mio genere, poi poco importa se ne conosco 1 -10 -100 mi importa godere dell mio stato e godere e far goder il mio patner ..
Alle volte sono troppo permissiva alle volte sono proprio allupata con una voglia di cazzo davvero spropositata e qui che sono caduta una sera di mezza estate, non mi lamento infine me la son voluta e nel complesso non me la sono cavata male ma che diamine .. conoscere meglio certe persone sarebbe uno sballo !!!
Esco dopo un ora di preparazione trucco parrucco ec. ecc sono un bel puttanone, mi dico guardandomi allo specchio, infilo le chiavi e chiudo casa , e via in giro per Torino city a far la zoccolona!
passo dietro il Monumentale .. pochi e ridicoli maschietti che tentano di fare qualcosa e rimediano vecchi e bavosi ...
vado alla pellerina in corso regina davanti ai vigili del fuoco,.. deserto solo traffico,mi metto sui giardini, le macchine passano e mi illumina molte rallentano, uuuuuhh qualcosa si muove qui, e qualche maschio si ferma e mi chiede.. qualche ragazzo mi attira e cosi decido di fare qualche marchetta.. perchè no sono giovani e profumati, pattuito il compenso ci si apparta poco distante,i cazzi che succhio sono nella media, ma resistono poco alla mia bocca vogliosa e avida mi regalano schizzi di sborra bollente.
Qualcuno davvero allupato si diverte con me sbattendomi alla pecorina sul cofano della macchina, che goduria sentirli ansimare di piacere mentre mi aprono bene il culo con i loro cazzi.. sentirli andare su e giù e sbattermi contro schiacciandomi le loro palle sul mio culo...la cosa mi fa eccitare come una porka..
Nel via vai non mi accorgo che dietro di me sul crinale del parco si sono radunati 2 o 3 ragazzotti di colore, bisbigliano e cazzeggiano .. proprio quando un cliente mi invita a fare una capatina nel parco per star tranquilli e assaporare il mio culetto..
Ok...andiamo faccio io, intanto il maschietto comincia a palparmi il culetto che e bello caldo e umido per l'uso, ci si apparta in un siepe dietro una panchina sul bordo dell' laghetto.
MMMmhhh che bel cazzo il maschietto, lo assaporo avida leccandolo dalla cappella in giu fino alle palle che assaporo volentieri, lo ingoio e comincio a spompinarlo velocemente... mugola di piacere il giovanotto...l'arie e fresca e il tepore primaverile ci aiuta a essere audaci, il giovanotto si leva la camicia e a torso nudo comincia a stusciare il cazzo durissimo sul solco del mio culetto...
MMMmmmmhhh che fremito..mi pervade.. l 'amico e veramente arrapato mi allarga le chiappe e comincia a lapparmi il buchetto che foga sento la sua lingua entrare e succhiarmi il buco che risponde dandomi delle sensazioni magnifiche.
Sono eccitatissima, mugolo come una cagnetta in calore, ingorda mi giro e ingoio in fondo tutto il suo cazzo..ma lui e voglioso di culo, gli infilo il preservativo e mi giro mettendomi a pecorina.. ma lui mi vuole inginocchiata , obbedisco ho il culetto che pulsa di eccitazione mi metto come vuole e lui dopo avermi scostato le gambe si sistema dietro di me puntando deciso il mio forellino .
"Mhhhh che bella vacca sei," mi dice iniziando a spingere il cazzo dentro di me, lo sento che scivola dentro e con un bel colpo mi arriva dentro fino alle palle che si schiacciano sul mio culetto con uno schiocco, sono dure calde piene ..
Un sospiro lungo e mi godo il momento e lui comincia a pomparmi tenendomi stretta dai fianchi e lasciano andare qualche sculacciata sulle mie chiappe...
il cazzo entra e esce frenetico dal mio culetto regalandomi brividi di estremo piacere, muovo poco il culetto per dargli piu piacere, ma lui e deciso con una mano mi schiaccia a terra lasciandomi il culetto tutto aperto "stai giu troia che mi fai godere " e gùu a pomparmi deciso ..
"Girati che ti chiavo" con voce roca dall'eccitazione mi fa girare,mi allarga bene le gambe e salitomi sopra riprende a pomparmi .
La pompata e magnifica mi tiene per le cosce larghe e pompa da dio il suo peso sopra di me mi fa sballare..
Ma ora e troppo per il giovanotto, vuole venire , mi sale sopra e tolto il preservativo mi irrora di schizzi dappertutto...sento la sborra calda sul viso e sulle tettine, che maiale ..
MMMMMHH gli passo un fazzolettino e pulitosi alla veloce mi lascia con un ciao alla prossima, e sparisce seguendo il laghetto, io mi sistemo pulendomi gli schizzi che son dappertutto, il maschietto era carico carico..che buon profumo di sborra..
Mentre seduta mi rassetto, per ritornare, davanti a me si parano tre negri belli arrapati, si erano gustati la chiavata prima...
Calma ragazzi, dico se volete giochiamo, ma un sonoro ceffone mi fa capire il loro gioco, mi trascinano in mezzo ai cespugli e mi placcano a terra.
Sono arrapatissimi, due mi tengono giù e mi allargano oscenamente le gambe, il terzo slacciatosi i calzoni, mi e sopra, cerco di farfugliare qualcosa, ma il cazzo del negro si punta sul culetto e con un colpo deciso mi entra dentro,uno due colpi e le sue palle si incollano al mio culo, ha un cazzo davvero notevole, e lo sa, comincia a chiavarmi con calma, non ha fretta il porco oramai dentro di me sente il buco bagnato e confortevole, e mi pompa con colpi vigorosi.
Ad ogni colpo il mio corpo sobbalza, le gambe larghe tenute dai suoi amici mi impediscono qualunque movimento, puttana, mi ripete, e giù a stantuffare , le sue palle sono dure e gonfie, mi sbattono il culetto, accompagnando lo scorrere del cazzo dentro di me.
Mi inarco un pochettino e cosi il cazzo durissimo entra fino in fondo, ma come e duro, qualche colpo ancora e lo sento bello duro dentro di me, un grido strozzato mi esce dalla bocca tappata, lo eccita sentirsi padrone e usarmi senza ritegno, si appoggia tutto a me e con un colpo vigoroso mi riempie il culo di 3 4 schizzi di sborra caldissima.
I sussulti e i i suoi colpi non finiscono più, lo toglie e lo rimette dentro,gli piace sentire i cazzo scivolare nel buco, oramai lubrificato dalla sborra che copiosa comincia ad uscire.
Ha finito si alza, e si riassetta i pantaloni, e un attimo mi mollano e gambe, penso che sia finita, ma gli altri due sono più vogliosi del primo, mi girano a pancia sotto si scambiano di posizione, e sfoderato il cazzo cominciano a pomparmi come forsennati, si danno il cambio, prima uno poi l'altro ,i cazzi scorrono nel mio culo oramai slabbrato, e super farcito di umori che permettono un andirivieni senza problemi sono colpi brutali le mie chiappe sono rosse, e allargate dalle mani sembra che vogliano strapparle, poi, mentre uno mi sbatte senza ritegno l'altro mi chiava la bocca, così inginocchiandosi davanti a me che stesa sto prendendo tutto dietro.
Mi infila il cazzo duro e lungo in bocca, è lungo e non riesco a tenerlo tutto, ma lui spinge deciso, tenendomi la testa, mi arriva in gola facendomi venire coniati di vomito, sbavo come una troia, chiava la mia bocca come una figa, e mi tiene la testa con due mani forti, ma la cosa non dura, e eccitatissimo sento il cazzo oramai in gola schizzarmi e riempirmi la bocca mentre lo stantuffare si arresta per un attimo, poi un colpo deciso per riempirmi la gola con la sborra..
Intanto il terzo, mi solleva il culetto e messa a pecorina continua a incularmi come un forsennato, gli piace farlo, sentirmi tutta sul suo cazzo, le sue palle mi sbattono e le sento sempre più incollate a me, sono bollenti come il suo cazzo che durissimo mi scorre nel culo.
La pompata dura ancora pochi attimi, e anche lui mi riempie di schizzi la pancia la sborra e tanta e la pressione la fatta andare fino in fondo di me.
Si sfila e strusciando il cazzo sulle mie chiappe si risistema, hanno finito tutti e tre, si girano e spariscono come erano apparsi.
Mi riprendo un attimo, sono distrutta ho sborra che scivola fuori dal mio culetto bagnandomi le gambe, il mio viso e le mie tettine sono fradice di bava e sborra, mi ripulisco e mi riassetto,ho il terrore dei risultati.. di quella violenza, risistemata,mi avvio alla macchina, nel camminare un rivolo mi esce dal culetto, uff quanta ne anno fatta... ma che cosa.. mentre sono li quasi alla macchina.. mi ferma un tipo.. " ciao che fai?" lo guardo, e dico che sto rientrando, ma lui insiste, che ci vuole, mi infila un biglietto in mano, sei una bella puttana come piacciono a me.. , la sua mano mi palpa il culetto bagnato,mi gira la testa e ubriaca di sborra ... si dai facciamo qui dietro i cespugli...rispondo..e solo protetto, dico tirando fuori i preservativi.."certo" fa lui, "ho proprio voglia di sbatterti alla pecos..... vedrai che ci divertiamo".....
Si mi diverte, farmi sbattere, nonostante gli stronzi, e i violenti,mi diverte essere una troia da monta, e prendere tanti schizzi..
NDR. la mattina dopo andai all'ospedale,per le analisi di rito, risultato l'immediato era negativo.. e dopo qualche tempo il resto pure.. Che paura.però...da allora ho rallentato e la puttana la faccio solo dove conosco ... e con chi vedo bene... Ma sempre Puttana, e adoro ubriacarmi di sborra...

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la Puttana alla Pellerina:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni