6 anni fa
Se riaprono vuol dire che si può quindi benvenga, se non riaprono.....
Speriamo che riaprono perchè ho una leggerissima voglia di mettere in pratica alcune cosette teorizzate con chi ho conosciuto qui ahahah ma proprio lieve lieve ahahahah.
Speriamo che riaprono perchè ho una leggerissima voglia di mettere in pratica alcune cosette teorizzate con chi ho conosciuto qui ahahah ma proprio lieve lieve ahahahah.
6 anni fa
Ci sono cose ben più importanti dei giochi trasgressivi. A noi manca non poter andare fuori e/o a spiaggia.
6 anni fa
Sclerare? Neanche un po' anzi stiamo benissimo insieme.
Per quanto riguarda i singoli ...beh la vita vi sta facendo capire che scegliendo quel tipo di sessualità senza unirlo al rapporto di coppia vero e proprio vi siete creati un "danno" da soli. Servirà come lezione per il futuro.
Per quanto riguarda i singoli ...beh la vita vi sta facendo capire che scegliendo quel tipo di sessualità senza unirlo al rapporto di coppia vero e proprio vi siete creati un "danno" da soli. Servirà come lezione per il futuro.
6 anni fa
Assolutamente si, mi mancano i miei nipoti che sono come figli, mi mancano i miei affetti, mi manca lo stare insieme a gli altri e fare le mie cose in libertà.Quotato da lecap,Ci sono cose ben più importanti dei giochi trasgressivi. A noi manca non poter andare fuori e/o a spiaggia.
Rimanendo nel tema del sito, beh, sono single da poco prima della crisi virus, si, oltre tutte queste cose, mi mancano i giochini trasgressivi o meno che siano, mi manca sentire il caldo di un corpo vicino al mio.
6 anni fa
😮 😮 😮 oddio ahahah spiegatemela 'sta storia dei singoli che meritano una lezione per la loro scelta di non essere coppia ahahah.Quotato da BLACKADDICTED,Sclerare? Neanche un po' anzi stiamo benissimo insieme.
Per quanto riguarda i singoli ...beh la vita vi sta facendo capire che scegliendo quel tipo di sessualità senza unirlo al rapporto di coppia vero e proprio vi siete creati un "danno" [...]
Come se essere singoli vuol dire per forza aver scelto di esserlo 😋
Io non ho scelto proprio per niente, ero felicemente non single fino a poco prima del virus, le storie iniziano e finiscono.
Concordo con voi che delle volte è tosta sotto alcuni aspetti, ma non si può dover essere coppia perchè sennò....
Delle volte il danno è stare con la persona sbagliata, non prendere la decisione di voler troncare, non siamo tutti cosi disperati da elemosinare compagnia o piaceri di coppia se questi non ci appagano e non ci fanno stare bene.
Meglio soli che male accompagnati 😄 😄
p.s.
però quanto cavolo avete ragione, vuoi o non vuoi, una persona al proprio fianco, che sia quella giusta però, da un senso diverso alla vita.
6 anni fa
L'invidia brutta bestia. Mi dispiace se ti urta la felicità altrui. Magari cerca di sfruttare questa quarantena per cercare la tua....Quotato da sipuofareseciva,blackaddid si poteva risparmiare la sua apoteosi di donna felice e realizzata... mi fa venire in mente Hemingway....quanto e' bello il mare di qui...quanto e' bello il mare di la'....e poi si e' suicidato....si god [...]
I nostri nonni morivano per la Patria, qua c'è gente che sclera perché non può scopare in un privé. 😮
Se l'autore come dice lui "sclera" perché non ce la fa più a sopportare questa situazione, è EVIDENTE che la vita gli stia dando chiari segnali che può e deve cambiare il suo modo di vivere la sessualità. Questo non significa stare per forza con una persona pur di non essere soli..significa cercare la soddisfazione personale visto che la strada intrapresa finora si è rivelata "insopportabile" in una situazione d'emergenza.
@xhunter Non è che "meritano" una lezione. Vivere la quarantena ci permette di verificare le nostre scelte di vita, anche quelle sessuali. E se vi fa "SCLERARE e impazzire" è evidente che ci sia bisogno di apportare modifiche...
Ognuno di noi evolve proprio in questo modo.
6 anni fa
6 anni fa
E questi mica sono problemi 🙂Quotato da BLACKADDICTED,
Esiste internet che...risolve tutto
Non hai un lavoro,non ti si fila nessuno o non hai una fidanzata?
Uno se li inventa ed oplà...problema risolto (senza stare a scomodare le diviinità)
6 anni fa
Questa quarantena tutto sommato non è mica male. Amplifica la felicità di persone felici, amplifica la frustrazione di persone frustrate

6 anni fa
Ma si, l'ho presa scherzosamente, perché in fondo è vero, porta comunque a riflettere su tante cose e di certo non è il sesso la più importante.Quotato da BLACKADDICTED,L'invidia brutta bestia. Mi dispiace se ti urta la felicità altrui. Magari cerca di sfruttare questa quarantena per cercare la tua....Quotato da sipuofareseciva,blackaddid si poteva risparmiare la sua apoteosi di donna felice e realizzata... mi fa venire in mente Hemingway....quanto e' bello il mare di qui...quanto e' bello il mare di la'....e poi si e' suicidato....si god [...]
I nostri nonni morivano per la Patria, qua c'è gente che sclera perché non può scopare in un privé. 😮
Se l'autore come dice lui "sclera" perché non ce la fa più a sopportare questa situazione, è EVIDENTE che la vita gli stia dando chiari segnali che può e deve cambiare il suo modo di vivere la sessualità. Questo non significa stare per forza con una persona pur di non essere soli..significa cercare la soddisfazione personale visto che la strada intrapresa finora si è rivelata "insopportabile" in una situazione d'emergenza.
@xhunter Non è che "meritano" una lezione. Vivere la quarantena ci permette di verificare le nostre scelte di vita, anche quelle sessuali. E se vi fa "SCLERARE e impazzire" è evidente che ci sia bisogno di apportare modifiche...
Ognuno di noi evolve proprio in questo modo.
Come avrete letto, non è una mia scelta, ovvero l'ho dovuta prendere per forza.
Civid o no, passo quello che passo per ovvi motivi ma la quarantena non aiuta, non per il sesso o incontri, ci scherzo su per esorcizzare un po', non aiuta perché delle volte è distrazioni servono.
Mi ha fatto sorridere il fatto che abbiate accumunato tutti i single sotto una unica bandiera🤷♂️😂 come se fossimo tutti uguali, mossi dalle stesse idee e con gli stessi problemi🤷♂️😅
Ho 40 anni, di esperienze, storie, periodi belli e brutti ne ho avuti come tutti, non sono nato ieri e capisco il discorso che comunque fate, a prescindere da come è stato impostato con quella frase.
6 anni fa
Prendersela con i singoli adducendo come loro colpa di essere soli...per dirla alla Fantozzi...mi pare una cagata pazzesca
6 anni fa
Hai aperto un thread in cui ammetti di sclerare e temi di non farcela. Comprendo che nelle tue condizioni sia difficile capire sentimenti altrui specie se del tutto opposti rispetto ai tuoi.Quotato da Asmodeo33,A me questo suo elogio alla felicità fa solamente intendere che Lei in realtà non lo è veramente. La sua è solamente una banale retorica letta nei romanzi Armony di un tempo. Se ci fossero tutte queste coppie felici non sarebbe oggi annunci69 (grande atto di civiltà) e neanche questa chat. Comunque grazie, faremo tesoro dei suoi preziosi consigli e la penserò quando mi sentire infelice.Quotato da BLACKADDICTED,Questa quarantena tutto sommato non è mica male. Amplifica la felicità di persone felici, amplifica la frustrazione di persone frustrate![]()
![]()
Esempio lampante di un singolo INFELICE (per sua stessa ammissione) che pensa le coppie iscritte su A69 siano infelici come lui, ma cerca comunque di incontrarle per avere un po' della nostra felicità di coppia almeno per quelle poche ore 😎
Ecco perché evitiamo quel tipo di persone.
Mi tocca ripetermi, la felicità è una scelta non un dono divino che capita nei romanzi.
Se uno sclera per questa quarantena che gli impedisce di trasgredire , si faccia delle domande e si dia delle risposte.
6 anni fa
Ora capisco la tua situazione. Con quel tipo di mentalità non mi stupisco che (come dici tu) "stai sclerando".
Semplicemente si raccoglie quello che si semina.
Semplicemente si raccoglie quello che si semina.
6 anni fa
🤔🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤷♂️🤣🤣🤣🤣🤣
Devo aggiornare un mio amico psicologo sulle ultime novità sulla felicità 🤣🤣🤣
Devo aggiornare un mio amico psicologo sulle ultime novità sulla felicità 🤣🤣🤣
6 anni fa
parole sante !!!Quotato da lecap,Prendersela con i singoli adducendo come loro colpa di essere soli...per dirla alla Fantozzi...mi pare una cagata pazzesca
6 anni fa
@sipuo Sei su un sito in cui almeno in teoria ci dovrebbe essere solo gente felice, edonista, che si gode la vita al massimo.
Qui (in teoria) non c'è spazio per chi è allergico a chi sta bene.
Questa quarantena dovrebbe far capire a tutti molte cose. Ci sarà però qualcuno che non cambierà perché la sua infelicità e insoddisfazione se la arreda con una tenacia maniacale ogni giorno con e senza la quarantena.
Qui (in teoria) non c'è spazio per chi è allergico a chi sta bene.
Questa quarantena dovrebbe far capire a tutti molte cose. Ci sarà però qualcuno che non cambierà perché la sua infelicità e insoddisfazione se la arreda con una tenacia maniacale ogni giorno con e senza la quarantena.
6 anni fa
Ah davvero? Quindi spesso sono singoli per scelta..... altrui? L'ho sempre pensato anche io ma mi rispondevano che non è affatto vero e che sono fieramente singoli per scelta 😄. Allora tutto il discorso cambia e lo "sclero" è più che comprensibile.Quotato da battakiots,parole sante !!!Quotato da lecap,Prendersela con i singoli adducendo come loro colpa di essere soli...per dirla alla Fantozzi...mi pare una cagata pazzesca
6 anni fa
Ma cosa c'entra?Quotato da BLACKADDICTED,Ah davvero? Quindi spesso sono singoli per scelta..... altrui? L'ho sempre pensato anche io ma mi rispondevano che non è affatto vero e che sono fieramente singoli per scelta 😄. Allora tutto il discorso cambia e lo "sclero" è più che comprensibile.Quotato da battakiots,parole sante !!!
Sclero è inteso come mancanza di possibilità di incontrare. Anche per sesso? Certo che si.
Ma non si parla di mancanza d'aria per cui si sta morendo.
In inverno molte persone "sclerano" perché manca loro il sole caldo, la spiaggia, i bagni. Altri "sclerano" quando non c'è neve perché non possono sciare.
Noi coppie in quanto tali abbiamo sesso. Ovvio. Non credo che affermandolo si faccia rimanere a bocca aperta le persone sole...immagino che a questa acuta osservazione ci arrivino da soli.
6 anni fa
In realtà la maggioranza di noi singoli ha imparato a stare a secco per lunghi periodi , pertanto poco ci tange la quarantena , per altri che erano abituati allo champagne una volta che devono bersi l'acqua proprio non gli va giù 😄 😇