A chi piace il pelo e a chi non piace

22 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Bella domanda pure io concordo per un bel buchetto liscio, tendenzialmente il ragazzo glabro che un mio amico definisce ironicamente "conigli spelacchiati" ma con le dovute eccezioni. 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Per me davanti e dietro deve essere tutto bello, assolutamente depilo, liscio, pulito e profumato...

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Sulle donne mi piace molto una fica pelosa ma no troppo. Deve essere arricchita dal pelo e non sommersa o coperta. Stessa cosa ma con meno pelo per il pene maschile anche se glabro va ancora meglio. Per il buchetto se è senza peli è il massimo. Non sopporto uomini ricoperti di pelo dalle spalle alla pancia.
Insomma il pelo va bene ma con moderazione. Anche se possono esserci delle eccezioni perché infondo un bel cazzo eccitato o una fica succosa sono troppo invitanti pelo o non pelo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2016 -
Quotato da senzapenna,
Quotato da Ilvicinodicasa2,
Volevo chiedere il vostro parere ha me piace scopare un bel culetto senza peli sbaglio ?
I peli sul fiorellino mi bloccano
Interessante valutazione. Io, mi depilo di frequente e confesso, che preferisco suonare un piffero glabro, così, come il buchetto. Mà vado in estasi, nel vedere (e magari poter leccare) una donna con le ascelle super pelose e saporose dei suoi sudori. Follia?
mamma mia...., ma tu metti virgole a non finire, ma la cososci la grammatica italiana? Invece di pensare alle ascelle pelose e puzzolenti delle donne, leggi un pó di grammatica italiana.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Per me i peli stanno bene, se ben portati, solo sulla figa di una donna, e basta. Poiche', se portata senza mutande, ha il suo perche' per chi guarda. Mentre senza peli, la figa sempre, scopare, tra le cosce, anche se non porti le mutande, non ha lo stesso effetto. Insomma, nascondere un po' eccita, come eccitano le lingerie, a confronto ad un corpo nudo. E quel vedo non vedo che fa eccitare l'uomo. Il vedere troppo non eccita nessuno, tant'e' che nelle spiagge nudiste, non mi risulta che girano tutti con il cazzo dritto, come non ti si drizza neanche ala mare, dove tutti e tutte sono svestiti alla stessa maniera. Ieri, per esempio, ho visto una bella ragazza sui 25 anni, con un bel culo sodo e formoso, con bikini ficcati che piu' non si potevano nel culo, come si usano adesso, e davanti la figa era quasi scoperta, se non fosse che copriva appena la fessura centrale, come si muoveva un po' si vedeva anche se messa di profilo, eppure............. minchia mi stava venendo duro e con mia moglie davanti e figli a seguito, non riuscivo a distogliere lo sguardo, per fortuna mio figlio mi ha chiamato, riportandomi alla realta'.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da seriousgame,
Io adoro il maschio completamente depilato..ed io stesso lo sono!!! 😋
ciao e condivido pienamente

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Non si potrà più dire "gnu pilu pi tutti" 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
A me la peluria soffice e concentrata non dispiace affatto, anzi, la trovo eccitante. Non mi piacciono i peli ispidi ed incolti. E non mi piace per niente la ricrescita post rasatura, la cosa peggiore. O completamente liscio o con peluria soffice

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Ragazzo42,
Quotato da senzapenna,
Quotato da Ilvicinodicasa2,
Volevo chiedere il vostro parere ha me piace scopare un bel culetto senza peli sbaglio ?
I peli sul fiorellino mi bloccano
Interessante valutazione. Io, mi depilo di frequente e confesso, che preferisco suonare un piffero glabro, così, come il buchetto. Mà vado in estasi, nel vedere (e magari poter leccare) una donna con le ascelle super pelose e saporose dei suoi sudori. Follia?
mamma mia...., ma tu metti virgole a non finire, ma la cososci la grammatica italiana? Invece di pensare alle ascelle pelose e puzzolenti delle donne, leggi un pó di grammatica italiana.
Esatto, bravissimo! condivido in pieno!! purtroppo è sempre lo stesso che non fa altro (da anni) che aprire e chiudere account cambiando nome di volta in volta e anche se non vedi le foto lo riconosci dalla grammatica (virgole e accenti che usa a sproposito) che usa per scrivere le sue cazzate...

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Ragazzo42,
Quotato da senzapenna,
Quotato da Ilvicinodicasa2,
Volevo chiedere il vostro parere ha me piace scopare un bel culetto senza peli sbaglio ?
I peli sul fiorellino mi bloccano
Interessante valutazione. Io, mi depilo di frequente e confesso, che preferisco suonare un piffero glabro, così, come il buchetto. Mà vado in estasi, nel vedere (e magari poter leccare) una donna con le ascelle super pelose e saporose dei suoi sudori. Follia?
mamma mia...., ma tu metti virgole a non finire, ma la cososci la grammatica italiana? Invece di pensare alle ascelle pelose e puzzolenti delle donne, leggi un pó di grammatica italiana.
Esatto, bravissimo! condivido in pieno!! purtroppo è sempre lo stesso che non fa altro (da anni) che aprire e chiudere account cambiando nome di volta in volta e anche se non vedi le foto lo riconosci dalla grammatica (virgole e accenti che usa a sproposito) che usa per scrivere le sue cazzate...
...e come da programma si è cancellato nuovamente!! chissà che nome utilizzerà la prossima volta... 😒

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2017 -
Beh io penso che la donna deve essere senza pelo, o meglio averne il meno possibile. Per l'uomo mi piace senza ma di più con pelo , anche perché un uomo super depilato e come avere una fugherà con il cazzo.
L'uomo è uomo perché oltre al cazzo ha il pelo

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
TUTTO RAZATO NON E CHE MI FA IMPAZZIE,MAH NA MANCANZA DI ALTRO VA BENE LO STESSO 😄 😎
A ME PIACE IL PELLI CURTI E IL COGILIONI DEPILATI 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
peli, ben curati, solo sul pube...

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
ognuno di noi ha la propria caratteristica, più peloso, meno peloso, con pelo curato, però i depilati li gradisco molto, eccitanti, 😋 🐷 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Meglio completamente depilato

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.08.2017 -
le femmine mi piaciono pelose! 😇 mentre le trav mi piaccioni belle lisce! 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
alcuni giorni fa ero al fiume Isonzo, arrivato alla zona dedicata al naturismo ho incontrato un tipo, tutto liscio, che bello accarezzare la pelle liscia, senza peli, morbido, palpato a lungo, inginocchiato e l'ho sbocchinato, ci siamo distesi in un 69, 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da carl89,
depilato o quasi del tutto
ciao condivido in pieno 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da carl89,
depilato o quasi del tutto
ciao condivido in pieno 😋 😋 😋
Quotato da larghevisioni,
alcuni giorni fa ero al fiume Isonzo, arrivato alla zona dedicata al naturismo ho incontrato un tipo, tutto liscio, che bello accarezzare la pelle liscia, senza peli, morbido, palpato a lungo, inginocchiato e l'ho sbocchinato, ci siamo dist [...]
ciao uauuu bello complimenti 😋 🐷 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Icazzopass,
Per l'uomo mi piace senza ma di più con pelo , anche perché un uomo super depilato e come avere una fugherà con il cazzo.
L'uomo è uomo perché oltre al cazzo ha il pelol [...]
Anche a me piace peloso. Pelo lungo sopratutto su pettorali e addome. Adoro anche sulle gambe da accarezzare mentre glielo tengo in bocca.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A chi piace il pelo e a chi non piace

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni