Tutti i Post di Tonymaranza
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tonymaranza
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
10 mesi fa
Non ho un plug ma ho preso un l’uso con vibrazione.. ogni tanto lo tengo quando lavoro o quando sono in giro.. mi piacerebbe andare in giro con qualcuno e lasciargli il telecomando! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: occasioni perse
10 mesi fa
Una volta ero in un posto di carsex, due ragazzi mi chiamano e ci addentriamo nel bosco.. cominciano a prenderselo in bocca a vicenda, poi uno comincia a farmi una sega ma me ne sono andato! Ancora mi chiedo perché!! Prenderne due in bocca è uno dei miei sogni.. chissà se succederà di nuovo! 😞😞
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
11 mesi fa
L’avevo ricevuto un paio di volte un sacco di anni fa da una mia ex. Era stato spettacolare!! Chissà come deve essere dalla parte di chi lo fa!!
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
11 mesi fa
Ciao io sono massaggiatore (come secondo lavoro). Nel tempo libero mi piacerebbe fare dei massaggi ?dolci? al vostro domicilio! 😉😉😉
Modificato dall'autore il 24-06-2025 12:44:42
11 mesi fa
Ero in un posto carsex segnalato sul sito, stavo chiacchierando con un ragazzo che però non era interessato a andare avanti.. ho visto un ragazzo che mi fissava e mi ha fatto cenno di seguirlo.. ci siamo appartati.. senza dirci nulla mi è venuto d’istinto di inginocchiarmi e slacciargli i pantaloni.. un po’ di sega, mezzo pompino e poco dopo si è sfilato ed è venuto per terra.. si è tirato su i pantaloni in due secondi di ed è scappato via.. sono rimasto lì come un pirla da solo! 😅😅
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Ciao a tutti, sicuramente questa domanda sarà gia stata fatta... qualcuno è andato alla tblue di milano? come vi siete trovati? grazie
» Nell'argomento: Cruising... le vostre esperienze
1 anno fasi c’è.. guarda sotto garbagnateQuotato da XoldMan,ok grazie! Ma non è segnalato qui sul sito come dici o sbaglio?Quotato da Tonymaranza,a castellazzo di Bollate
» Nell'argomento: vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?
1 anno fa
Beh per chi vuole posso mettere tutto!! Boxer slip o perizoma!! 😉😉😉
1 anno faa castellazzo di BollateQuotato da XoldMan,quale è questa zona carsex che dici?Quotato da Tonymaranza,Una volta ero in mtb in un bosco che è una zona carsex del sito. Mi hanno fermato due ragazzi che frequento spesso il posto, si stavano facendo pompini a vicenda. Uno mi ha segato e preso dalla situazione sono venuto subito e sono andato via. Mi mang [...]
1 anno fa
Una volta ero in mtb in un bosco che è una zona carsex del sito. Mi hanno fermato due ragazzi che frequento spesso il posto, si stavano facendo pompini a vicenda. Uno mi ha segato e preso dalla situazione sono venuto subito e sono andato via. Mi mangio ancora le mani per non essere stato più audace e non averli presi entrambi in bocca!!! Ci penso ancora adesso dopo due anni!!! 😞😞
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
2 anni fa
A pancia in su con lui che ti tiene le Gambe alte e larghe.. che goduria assurda!
Modificato dall'autore il 10-02-2024 22:08:04
» Nell'argomento: Sborrare senza toccarsi
2 anni faQuotato da Timidetta,Questo è il solito problema le volte che ci sono riuscita ero con un bel tras brasiliano aveva un bel cazzone e lo sapeva usare ti faceva godere come una troiettia in calore
Le uniche volte che sono andato con trans era a pagamento quindi guardava solo il tempo quindi non proprio appagante 😞
2 anni faQuotato da Timidetta,Mai successo ma mi piacerebbe davvero tanto!!
Ti posso assicurare che e la cosa più bella che ti può capitare vedere la tua pisellina che gronda
A trovare qualcuno bravo da farlo succedere…
2 anni fa
Mai successo ma mi piacerebbe davvero tanto!!
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
2 anni fa
A 34 anni con una trans.. un bruciore fortissimo all’inizio ma poi è stato stupendo!! Poi mi ha segato e tutti i miei schizzi mi sono arrivati in faccia.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
2 anni fa
A pecorina oppure in piedi con il busto sdraiado sul tavolo!!
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
2 anni fa
A casa da solo mi spoglio, e cerco qualcosa per giocare con il buchino.. ultimamente con una bottiglia vuota di vino!
» Nell'argomento: Estetista per depilazione intima
2 anni fa
Mi sapreste consigliare un’estetista (anche cinese) per depilazione intima in provincia di Monza o provincia di Como? Grazie!!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fa
Qualcuno è mai andato alla tblue di Milano?? Volevo provare a andarci.. opinioni? Grazie!!!
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
3 anni fase ospiti e non sei lontano da me ci sta!Quotato da Wondoy,Quotato da Tonymaranza,Io sono un massaggiatore (come secondo lavoro) ma non ho mai avuto occasione di fare un massaggio erotico! Mi piacerebbe provare a farlo!
Se vuoi provare a farlo a me ben volentieri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti