3 mesi fa
Etero cercano trans Trav FemBoy FTM , a questo punto non facciamo prima scusate a diventare tutti trans perché è assurdo ma veramente assurdo che solo trans si cercano ,
Nulla contro di loro figuriamoci ,
Però un attimo , fica è una cosa , il cazzo e tutt’altro ,
I trav ma i trav quelli che sanno il significato di questa parola allora sono stupendi, Bsx categoria che adoro in tutto per tutto , gli etero però belin non li capisco più ma cosa sta succedendo ,
Spiegatemi xke io non comprendo come sia possibile che. In Italia il 92% degli uomini cercano trans. Ma è possibile ?
Nulla contro di loro figuriamoci ,
Però un attimo , fica è una cosa , il cazzo e tutt’altro ,
I trav ma i trav quelli che sanno il significato di questa parola allora sono stupendi, Bsx categoria che adoro in tutto per tutto , gli etero però belin non li capisco più ma cosa sta succedendo ,
Spiegatemi xke io non comprendo come sia possibile che. In Italia il 92% degli uomini cercano trans. Ma è possibile ?
3 mesi fa
Azzardo un'ipotesi.Quotato da noahrimming,Spiegatemi xke io non comprendo come sia possibile che. In Italia il 92% degli uomini cercano trans. Ma è possibile ?
Buona parte di coloro che cercano transessuali si definisce eterosessuale. Escludo che non sappiano che un transessuale ha sì l'aspetto di una donna ma è un uomo; penso che questo sia il punto.
Chi si definisce eterosessuale e cerca transessuali, se non omosessuale è in realtà quantomeno un bisessuale egodistonico che si rifiuta di riconoscere anche a sé stesso di provare attrazione per gli uomini, quindi cercando un corpo maschile ma apparentemente femminile può continuare a raccontare a sé stesso di essere un eterosessuale.
Questa negazione della realtà è un po' più difficile se il sedicente eterosessuale incontra transessuali assumendo nel sesso il ruolo passivo, ma c'è chi sa essere assai convincente con sé stesso pur di negare un aspetto del proprio essere che per una qualsiasi ragione non riesce né a riconoscere né tantomeno ad accettare.
3 mesi fa
Modificato dall'autore il 24-02-2026 11:40:21
3 mesi fa
Io dico la mia..non amo le etichette..a me piacciono e sono sempre piaciute le donne, il loro corpo e tutte le zone erogene che hanno. Da qualche hanno ho avuto una perversione nell'essere passivo, e per caso in Thailandia ho provato ad andare con una trans. La cosa mi è piaciuta ed ho continuato qui in Italia, anche se non sono un assiduo frequentatore. Continuano a piacermi le forme femminili ma anche il membro..motivo per cui non riuscirei ad andare con un uomo...come mi definisco? se proprio dovessi definirmi direi bisex passivo...
3 mesi fa
Io non mi attribuisco etichette, sono un Maschio esclusivamente attivo e mi piacciono i/le "trans" perché succhiano stupendamente e si fanno scopare nel culo, abitudine acquisita in gioventù quando le femmine "genetiche" erano restie a queste pratiche .... 😂😂😂😂
Modificato dall'autore il 24-02-2026 20:59:14
3 mesi fa
la vecchia storia che raccontano i froci , proprio loro ( non tutti) che sono in primi ossessionati con gli etero .Quotato da Passivo_Modena,Azzardo un'ipotesi.Quotato da noahrimming,Spiegatemi xke io non comprendo come sia possibile che. In Italia il 92% degli uomini cercano trans. Ma è possibile ?
Buona parte di coloro che cercano transessuali si definisce eterosessuale. Escludo che non sappiano che un transessuale ha sì l'aspetto di una donna ma è un uomo; penso che questo sia il punto.
Chi si definisce eterosessuale e cerca transessuali, se non omosessuale è in realtà quantomeno un bisessuale egodistonico che si rifiuta di riconoscere anche a sé stesso di provare attrazione per gli uomini, quindi cercando un corpo maschile ma apparentemente femminile può continuare a raccontare a sé stesso di essere un eterosessuale.
Questa negazione della realtà è un po' più difficile se il sedicente eterosessuale incontra transessuali assumendo nel sesso il ruolo passivo, ma c'è chi sa essere assai convincente con sé stesso pur di negare un aspetto del proprio essere che per una qualsiasi ragione non riesce né a riconoscere né tantomeno ad accettare.
3 mesi fa
Ci sono due categorie di maschi.
A Quelli che non possono nemmeno pensare di toccare un uomo, ma che vorrebbero ardentemente farlo.
B Quelli che non capiscono che differenza faccia godere del proprio corpo con un maschio o con una femmina.
Ho scritto godere del proprio corpo, non a caso. Quelli della categoria A vivono frustrando il proprio corpo ma sono convinti di fare ciò che è giusto per il sesso che hanno, o per fare contenta la partner fissa, quando ne hanno una. Quelli della categoria B vivono al meglio il proprio corpo, godendone e facendone godere altri, indipendentemente dal sesso.
Viva i BSX, che pratichino o meno il sesso anale.
A Quelli che non possono nemmeno pensare di toccare un uomo, ma che vorrebbero ardentemente farlo.
B Quelli che non capiscono che differenza faccia godere del proprio corpo con un maschio o con una femmina.
Ho scritto godere del proprio corpo, non a caso. Quelli della categoria A vivono frustrando il proprio corpo ma sono convinti di fare ciò che è giusto per il sesso che hanno, o per fare contenta la partner fissa, quando ne hanno una. Quelli della categoria B vivono al meglio il proprio corpo, godendone e facendone godere altri, indipendentemente dal sesso.
Viva i BSX, che pratichino o meno il sesso anale.
3 mesi fa
Vedi, se mi esprimessi con i tuoi standard e con i tuoi stereotipi dovrei dire che questo è il punto di vista di un figaiolo in stile Cruciani che in quanto eterosessuale al 120% è trasandato, scaracchia ogni 30 secondi come fanno i calciatori (i suoi referenti culturali ed esempi di come dev'essere un vero maschio con le palle) e non si lava granché perché è risaputo che "L'uomo vero ha da puzzà"...Quotato da Aleera,la vecchia storia che raccontano i froci, proprio loro ( non tutti) che sono in primi ossessionati con gli etero .
...ma grazie al cielo non mi esprimo con i tuoi standard e per stereotipi.
Personalmente degli eterosessuali non m'importa proprio nulla, mi sono del tutto indifferenti e non li vedo come possibili partners sessuali dal momento che un eterosessuale non può avere nessun interesse per un uomo; per la verità evito anche gran parte dei bisessuali perché in passato ho avuto loro esperienze tutt'altro che piacevoli.
Mi rimane tuttavia la curiosità di sapere qual è l'ossessione che "i froci" dovrebbero secondo te avere verso gli eterosessuali.
Ti va di essere più preciso?
3 mesi fa
sai per una buona parte della mia vita ho sempre pensato che i veri cattivi senza empatia verso alle cosiddette minoranza erano gli etero ma poi col il tempo ascoltando altri uomini gay donne lesbiche persone trans che dicevano che i più cattivi e peggiori assoluto sono proprio gli lgbt Io non ci credevo! Ma oggi sono proprio convinta che i più crudele,frustrati e cattivi dentro sono proprio i lgbt soprattutto uomini gay e bisex ! Tu parli di stereotipi sendo che tu per primis cerchi di rafforzare stereotipi sulle donne trans, tu nega la identità di genere di una donna trans, ti tratti usando VOLUTAMENTE i pronomi maschili e sono io quella che "rafforza stereotipi" sugli uomini gay ? Ahahah pretendi pure che io abbia rispetto per te ? Che coraggioQuotato da Passivo_Modena,Vedi, se mi esprimessi con i tuoi standard e con i tuoi stereotipi dovrei dire che questo è il punto di vista di un figaiolo in stile Cruciani che in quanto eterosessuale al 120% è trasandato, scaracchia ogni 30 secondi come fanno i calciatori (i suoi referenti culturali ed esempi di come dev'essere un vero maschio con le palle) e non si lava granché perché è risaputo che "L'uomo vero ha da puzzà"...Quotato da Aleera,la vecchia storia che raccontano i froci, proprio loro ( non tutti) che sono in primi ossessionati con gli etero .
...ma grazie al cielo non mi esprimo con i tuoi standard e per stereotipi.
Personalmente degli eterosessuali non m'importa proprio nulla, mi sono del tutto indifferenti e non li vedo come possibili partners sessuali dal momento che un eterosessuale non può avere nessun interesse per un uomo; per la verità evito anche gran parte dei bisessuali perché in passato ho avuto loro esperienze tutt'altro che piacevoli.
Mi rimane tuttavia la curiosità di sapere qual è l'ossessione che "i froci" dovrebbero secondo te avere verso gli eterosessuali.
Ti va di essere più preciso?
Modificato dall'autore il 24-02-2026 16:52:49
3 mesi fa
Credimi, del fatto che tu mi rispetti o no non mi cale granché... dopotutto se di te vuoi dare l'immagine della persona che non rispetta gli altri è una tua scelta.Quotato da Aleera,oggi sono proprio convinta che i più crudele,frustrati e cattivi dentro sono proprio i lgbt soprattutto uomini gay e bisex ! Tu parli di stereotipi sendo che tu per primis cerchi di rafforzare stereotipi sulle donne trans, tu nega la identità di genere di una donna trans, ti tratti usando VOLUTAMENTE i pronomi maschili e sono io quella che "rafforza stereotipi" sugli uomini gay ? Ahahah pretendi pure che io abbia rispetto per te ? Che coraggio
Nel merito, non capisco di cosa stai parlando: nel mio primo intervento in questa discussione, quello in cui rispondevo a "noahrimming", io ho parlato solo dei bisessuali che cercano trans; vorresti rileggerlo e indicarmi con precisione i passaggi in cui io avrei, a tuo dire,
- rafforzato stereotipi sulle donne trans?
- negato l'identità di genere di una donna trans?
Dove ho scritto che tu "rafforzi stereotipi" sugli omosessuali?
Quanto ai pronomi, io ho parlato solo di "transessuali" senza usare alcun pronome... non so dove tu li abbia visti.
È pur vero che ho parlato di "un corpo maschile ma apparentemente femminile", ma vuoi negare che questa sia la semplice descrizione della realtà?
Vuoi negare che chi è transessuale MTF abbia XX alla 23esima coppia di cromosomi e prima dell'intervento di riattribuzione del sesso sia un uomo?
O che chi è transessuale FTM abbia XY alla 23esima coppia di cromosomi e prima dell'intervento di riattribuzione del sesso sia una donna?
Modificato dall'autore il 24-02-2026 18:10:28
3 mesi fa
ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah addirittura fai pure il passivo aggressivo ahaha ahahah le persone non sono fatte solo di cromosomi le persone trans non negano la biologia,io non nego che BIOLÓGICAMENTE SONO MASCHIO ma dimentichi che la imagine/corpo/viso/postura um sacco di altre cose conta molto di più dei cromosomi,le persone quelle "normale" si attraggono sia affettivamente che romanticamente dal GENERE della persona e non di quello che hanno tra le gambe! Ovviamente alcuni hanno delle preferenze LEGGITIMA sui genitale ma molti altre PERSONE non se ne fregano proprio, sai molte volte la attrazione è più molto più sfaccettata di quanto possiamo immaginare! E poi non è che ogni persona porte sulla fronte "SONO TRANS" Io ad esempio entro e esco di qualsiasi posto senza essere percepita in quanto Trans. Non cercare di fare il filosofo, neuroscienziato, psicologo, endocrinologo, antropologista perché non è proprio addato a te !Quotato da Passivo_Modena,Credimi, del fatto che tu mi rispetti o no non mi cale granché... dopotutto se di te vuoi dare l'immagine della persona che non rispetta gli altri è una tua scelta.Quotato da Aleera,oggi sono proprio convinta che i più crudele,frustrati e cattivi dentro sono proprio i lgbt soprattutto uomini gay e bisex ! Tu parli di stereotipi sendo che tu per primis cerchi di rafforzare stereotipi sulle donne trans, tu nega la identità di genere di una donna trans, ti tratti usando VOLUTAMENTE i pronomi maschili e sono io quella che "rafforza stereotipi" sugli uomini gay ? Ahahah pretendi pure che io abbia rispetto per te ? Che coraggio
Nel merito, non capisco di cosa stai parlando: nel mio primo intervento in questa discussione, quello in cui rispondevo a "noahrimming", io ho parlato solo dei bisessuali che cercano trans; vorresti rileggerlo e indicarmi con precisione i passaggi in cui io avrei, a tuo dire,
- rafforzato stereotipi sulle donne trans?
- negato l'identità di genere di una donna trans?
Dove ho scritto che tu "rafforzi stereotipi" sugli omosessuali?
Quanto ai pronomi, io ho parlato solo di "transessuali" senza usare alcun pronome... non so dove tu li abbia visti.
È pur vero che ho parlato di "un corpo maschile ma apparentemente femminile", ma vuoi negare che questa sia la semplice descrizione della realtà?
Vuoi negare che chi è transessuale MTF abbia XX alla 23esima coppia di cromosomi e prima dell'intervento di riattribuzione del sesso sia un uomo?
O che chi è transessuale FTM abbia XY alla 23esima coppia di cromosomi e prima dell'intervento di riattribuzione del sesso sia una donna?
Modificato dall'autore il 24-02-2026 18:10:28
Modificato dall'autore il 24-02-2026 18:31:47
3 mesi fa
Dunque quello aggressivo sarei io? Va bene, sarà senz'altro così...🙄Quotato da Aleera,ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah addirittura fai pure il passivo aggressivo ahaha ahahah
Continuo a non capire che c'entrino le tue reazioni, devo dire assai misurate, con la risposta che avevo dato a chi ha aperto questa discussione, ma credo proprio che i miei bioritmi non ne risentiranno affatto.
3 mesi fa
ma certo che a uscire come la aggressiva, maleducata sono io, ma tu invece che hai scritto una pergamena dattata dalla tua transfobia subdola è la vittima ahahah tu in quanto uomo omosessuali sa molto bene come è essere svalutato come un uomo,come persona e come essere umano e lo hai cercato di fare la stessa e identica cosa con quelle come me ! Ma forse non ti sei nemmeno reso conto di quello che tu hai voluto trasmettere o forse sì chissà... Passo e chiudo ! Tante cose belle per tutti noiQuotato da Passivo_Modena,Dunque quello aggressivo sarei io? Va bene, sarà senz'altro così...🙄Quotato da Aleera,ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah addirittura fai pure il passivo aggressivo ahaha ahahah
Continuo a non capire che c'entrino le tue reazioni, devo dire assai misurate, con la risposta che avevo dato a chi ha aperto questa discussione, ma credo proprio che i miei bioritmi non ne risentiranno affatto.
3 mesi fa
Quando qualcuno mi fa una domanda io sono abituato a rispondere nel merito: e tu?Quotato da Aleera,ma certo che a uscire come la aggressiva, maleducata sono io, ma tu invece che hai scritto una pergamena dattata dalla tua transfobia subdola è la vittima ahahah tu in quanto uomo omosessuali sa molto bene come è essere svalutato come un uomo,come persona e come essere umano e lo hai cercato di fare la stessa e identica cosa con quelle come me ! Ma forse non ti sei nemmeno reso conto di quello che tu hai voluto trasmettere o forse sì chissà... Passo e chiudo ! Tante cose belle per tutti noi
Indicami le esatte parole transfobiche che avrei scritto: riesci a rispondere a una domanda facile facile o riesci solo a parlare di altro e ad attribuirmi giudizi che non ho dato?
3 mesi fa
ognuno cerca cio che gli piace , c'e poco da aggiungere 😇
3 mesi fa
Scusa tanto, ma da bsx quale sono, non capisco. In che senso cattivi, crudeli, frustrati? Frustrati da che, dal fatto di essere illuminati e sapere godere sempre e comunque (parlo dei bsx)? Io adoro le donne trans, le trovo attraenti, eccitanti, quella sottile adorabile ipocrisia che si nasconde dentro una donna trans mi fa davvero impazzire. L'idea di essere in compagnia di una persona che appare splendidamente femminile, ma che non sarà mai femmina, che non nasconderà mai quel desiderio di godere del proprio corpo, e farne godere un partner, è qualcosa che solo chi sa apprezza davvero. Un saluto.Quotato da Aleera,Ma oggi sono proprio convinta che i più crudele,frustrati e cattivi dentro sono proprio i lgbt soprattutto uomini gay e bisex ! Modificato dall'autore il 24-02-2026 16:52:49
3 mesi fa
ecco mancava proprio il mezzo gay.... Ahahah ahahahQuotato da coppiaala,Scusa tanto, ma da bsx quale sono, non capisco. In che senso cattivi, crudeli, frustrati? Frustrati da che, dal fatto di essere illuminati e sapere godere sempre e comunque (parlo dei bsx)? Io adoro le donne trans, le trovo attraenti, eccitanti, quella sottile adorabile ipocrisia che si nasconde dentro una donna trans mi fa davvero impazzire. L'idea di essere in compagnia di una persona che appare splendidamente femminile, ma che non sarà mai femmina, che non nasconderà mai quel desiderio di godere del proprio corpo, e farne godere un partner, è qualcosa che solo chi sa apprezza davvero. Un saluto.Quotato da Aleera,Ma oggi sono proprio convinta che i più crudele,frustrati e cattivi dentro sono proprio i lgbt soprattutto uomini gay e bisex ! Modificato dall'autore il 24-02-2026 16:52:49
3 mesi fa
Poverina, sei isterica. Fatti curare da uno bravo.Quotato da Aleera,ecco mancava proprio il mezzo gay.... Ahahah ahahahQuotato da coppiaala,
Scusa tanto, ma da bsx quale sono, non capisco. In che senso cattivi, crudeli, frustrati? Frustrati da che, dal fatto di essere illuminati e sapere godere sempre e comunque (parlo dei bsx)? Io adoro le donne trans, le trovo attraenti, eccitanti, quella sottile adorabile ipocrisia che si nasconde dentro una donna trans mi fa davvero impazzire. L'idea di essere in compagnia di una persona che appare splendidamente femminile, ma che non sarà mai femmina, che non nasconderà mai quel desiderio di godere del proprio corpo, e farne godere un partner, è qualcosa che solo chi sa apprezza davvero. Un saluto.
3 mesi fa
non ti risponderò perché hai la età per essere il mio nonno ed io rispetto le persone anziane 💗Quotato da coppiaala,Poverina, sei isterica. Fatti curare da uno bravo.Quotato da Aleera,ecco mancava proprio il mezzo gay.... Ahahah ahahah
3 mesi fa
Ma non ostante questo, sei e rimani isterica. E, non avendo l'utero, questo ti crea una vero problema. Io ho cercato di risponderti amichevolente, ti ho fatto una semplice domanda, ma tu generalizzi dando epiteti ai bsx e definendo gli altri mezzi gay. Si, sono tuo nonno, ma purtroppo per te, non ho potuto impartirti l'educazione che altrettanto evidentemente non hai ricevuto. Ti posso grantire che, da nonno, potrei farti divertire molto a letto, ma visto il carattere di merda che ti ritrovi e le frustrazioni che evidentemtne vivi, non lo farei per nessun motivo al mondo. Per me contano le persone, non quello che hanno in mezzo alle gambe, e non parlo delle ginocchia. Quando dico persone intendo la testa, e non quella del cazzo. Saluti. Ripeto, fatti curare, ma da uno bravo.Quotato da Aleera,non ti risponderò perché hai la età per essere il mio nonno ed io rispetto le persone anziane 💗Quotato da coppiaala,
Poverina, sei isterica. Fatti curare da uno bravo.