Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A voi piace il segno del costume con filo interdentale?

35 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Ma a voi piace quando una donna presenta un'abbronzatura da cui si evince che a mare indossi slip che hanno solo il triangolo sopra al sedere e poi praticamente un filo interdentale in mezzo alle natiche? Io lo trovo inelegante e cafone, eppure sono tante che usano infilarsi il costume in mezzo alle natiche. Trovo molto più elegante e sensuale l'abbronzatura che non copre le natiche e anche al mare o in piscina trovo più seducenti le donne che indossano costumi che coprono le natiche
Modificato dall'autore il 02-11-2025 17:00:34

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
A me piace, è sexy

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.09.2015 -
Dipende chi lo porta 😉

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Per me anche se a indossarlo è una bella donna con bel fisico asciutto e proporzionato incafonisce la persona che lo porta...trovo la sensualità qualcosa di un po'diverso...

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Onestamente il segno del costume non credo sia bello in ogni modo, indipendentemente dal tipo di costume. Una abbronzatura integrale sarebbe il top. Comunque ormai al mare anche la ragazzine indossano perizomi, infatti una volta per vedere le natiche dovevi spostare il costume oggi se vuoi fare la stessa cosa devi aprire le natiche 😎 😄
Viva il culo! Bianco o abbronzato! 💦 💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da Arschficker,
Onestamente il segno del costume non credo sia bello in ogni modo, indipendentemente dal tipo di costume. Una abbronzatura integrale sarebbe il top. Comunque ormai al mare anche la ragazzine indossano perizomi, infatti una volta per vedere le natiche [...]

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.09.2015 -
Ormai potrebbero anche toglierselo il costume, poi chiamalo costume .
Modificato dall'autore il 09-11-2025 22:18:43

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 28.05.2012 -
Le linee candide del costume in contrasto con la Pelle abbronzata è una delle cose che più mi arrapa. Anche in questo momento mentre lo sto scrivendo, madonna.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Saro sincero...se mi si presenta con quel filo nel solco e il triangolino davanti io proprio....capitolo e mi arrendo! Solo a immaginarla al mare in perizoma....
Modificato dall'autore il 29-12-2025 20:57:34

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.12.2025 -
Certo. È molto eccitante

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 23.09.2025 -
A me é una cosa che fa eccitare tantissimo il segno del costume qualunque sia, mi manda proprio fuori ci testa non sò perché ma mi eccita da morire....

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
A me fa impazzire il segno dell' abbronzatura quando a sta a pecora
Ovviamente con il perizoma
Con il filetto come mi è successo non posso abbassare lo sguardo altrimenti vengo subito

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Sicuramente.ma più che filo interdentale che formi una V che parte dalla vita di 3/4 cm e finisca in mezzo al sedere , quasi a formare un indicazione

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Esattamente ad indicare dove cercare la retta via

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Quotato da Leleperg,
Le linee candide del costume in contrasto con la Pelle abbronzata è una delle cose che più mi arrapa. Anche in questo momento mentre lo sto scrivendo, madonna.
Esatfamente. Io personalmente trovo più sexy il segno del costume "classico" sulla pelle abbronzata. Il "filo interdentale" lo trovo poco fine e non lascia alcun segno come dovrebbe...

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.07.2019 -
Mi piace da morire

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2025 -
io lo adoro.....le ns foto mi sembra parlino chiaro 😄 😄

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Anche io super fan delle tanlines

4 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 15.06.2016 -
A me fa impazzire. Denota una certa troiaggine della donna. E io amo la donna troia.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Lo adoro a prescindere, mi dà un idea di nudità e disponibilità molto eccitante