Acquisto di un fallo vibrante

9 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Avete comprato falli in silicone vibranti? Vi piacciono? Li utilizzate da soli o con partner? Io ieri a tarda notte in un distributore automatico per adulti (quelli presenti nelle aree di autolavaggio dei distributori di benzina) ho deciso di comprare un fallo di silicone vibrante.. Che emozione.. va a sostituire il.mio vecchio dildo fai da te in legno.. L'ho provato e goduto tantissimo, è morbido e le sue vibrazioni sono eccitanti.. lo proverò anche con qualche partner..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io ne ho uno color fucsia 20cm x 5 di diametro vibrante ed è semplicemente meraviglioso, lo cavalco da solo o in coppia regala sensazioni paradisiache, appena posso corro da lui.....

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Io.sto cercando un giochino per il mio culetto semi vergine.... dove posso comprarlo ( no on line) e cosa mi suggerire per "iniziare"?

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Secondo me qualunque tipo va bene, ma nessuno è nemmeno lontanamente paragonjabile con un cazzo vero. Scusate la banalità.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Perfettamente d'accordo, però ha volte bisogna accontentarsi, non sempre si può averne uno vero a portata di culetto.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Su il fallo reale è tutt'altra cosa ma nell'attuale situazione aver scoperto un bel fallo in gomma morbida e vibrante... aiuta... aiuta e ci si sfoga per il momento.. è poi comunque da poter essere riutilizzato anche in futuro col partner per allargare l'ano, per giocare... Se si è alle prime armi conviene acquistare un plug ma si può trovare solo andando in un sexy shop o altrimenti ci si ingegna (manici, carote zucchine o oggetti simil fallo.. )

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da attpass50,
Secondo me qualunque tipo va bene, ma nessuno è nemmeno lontanamente paragonjabile con un cazzo vero. Scusate la banalità.
spero ce ne siano sempre quelli che la pensano come te !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io avevo da tempo solo un dildo per dilatarmi prima del rapporto.. Non immaginavo che fosse così eccitante e piacevole provare il fallo in silicone vibrante... Sono contentissimo dell'acquisto...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
in mancanza di meglio... 😋 🙂 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Nel questo periodo di COVID avevo acquistato alcuni dildo di varie dimensioni e un fallo nero vibrante da 18 cm così da giocarci da solo tenendo allenato il mio buchino…devo dire che ora non mi bastano più e vorrei acquistarne degli altri più grossi…a volte li uso in chat anche se mi piacerebbe provarli con qualcuno che ne faccia uso con il mio buchino..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Acquisto di un fallo vibrante

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni