Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PippoPD

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
PippoPD
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PippoPD

» Nell'argomento: L'avete mai fatto in acqua?
2 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2011
... con il mio micro costume da bagno a perizoma .... molte volte .... rimorchiato parecchio e fatto ...... fatto al largo aggrappato alla tavola da windsurf .... con maschietti arrapatissimi ..... ma anche con donne in piscina pubblica con movimenti lunghi e profondi .... TOP
Modificato dall'autore il 20-03-2025 07:45:16

» Nell'argomento: Collega mi sculaccia.
4 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
Devi provare a stuzzicarlo quando siete SOLI .... dicendogli : ".... se ha ancora il coraggio di sculacciarti .... ora che siete soli"
.... è l'unica riprova se ti ci vuol fare .... ma TU devi restare molto SOFT .... e non sbilanciarti

.... solo DA LI puoi capire se era un colpo di matto (battuta).... o c'è un interesse

5 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
..... ho avuto il piacere di avere 2 gemelle che SQUITAVANO ..... e vi assicuro che NON è PIPI' .... è un getto di liquido INODORE INSAPORE e INCOLORE ..... come l'eiaculazione prostatica (nell'uomo) NON è SPERMA .... siamo nel 3° millennio e mi tocca leggere ancora ste' cose ..... BOH ?!?

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
Un autoreggente e un perizoma .... sotto ad un jeans strappato per far intravvedere la calza dagli strappi e dal collo del piede ...... e poi se non basta ci si inchina per far vedere il triangolino del perizona .... è il minimo sindacale ..... poi se ci sono le temperature che lo consentono indossare sotto un catsuit ..... molto eccitante ....

4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
.... appena posso, lo faccio sempre, perizoma e autoreggenti .... minimo, se riesco catsuit ...
è il massimo se poi si incontra amici e conoscenti, molto eccitante indossare all'insaputa di chi ti incontra

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
7 anni fa
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
perizoma in pizzo appena posso .... sempre ... troppo sensuale

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni