Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PippoPD

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
PippoPD
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PippoPD

» Nell'argomento: Acquisto di un fallo vibrante
1 mese fa
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2011
Quotato da EddyAsr75,

No sono chiusi bene... tranquillo

le buste sono a prova di bomba , ma con la scusa che arrivano da paesi EXTRA Europei ..... CONTROLLI DOGANALI .... e da li in poi viaggiano APERTI alla mercé di tutti quelli che voglio guardarci dentro .... NON ultimo .... il tuo postino

NO COMMENT
Modificato dall'autore il 17-04-2026 11:30:07

» Nell'argomento: Acquisto di un fallo vibrante
1 mese fa
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
Quotato da Rosso,
Per esperienza personale se da Amazon non si capisce minimamente cosa ci sia nel pacco, da temu arriva un bustone ed e' facile intuirne il contenuto,

QUANDO .... non arrivano APERTI

.... TEMU da quel punto di vista è PESSIMO
Modificato dall'autore il 17-04-2026 11:24:06

» Nell'argomento: L'avete mai fatto in acqua?
1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
... con il mio micro costume da bagno a perizoma .... molte volte .... rimorchiato parecchio e fatto ...... fatto al largo aggrappato alla tavola da windsurf .... con maschietti arrapatissimi ..... ma anche con donne in piscina pubblica con movimenti lunghi e profondi .... TOP
Modificato dall'autore il 20-03-2025 07:45:16

» Nell'argomento: Collega mi sculaccia.
1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
Devi provare a stuzzicarlo quando siete SOLI .... dicendogli : ".... se ha ancora il coraggio di sculacciarti .... ora che siete soli"
.... è l'unica riprova se ti ci vuol fare .... ma TU devi restare molto SOFT .... e non sbilanciarti

.... solo DA LI puoi capire se era un colpo di matto (battuta).... o c'è un interesse

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
..... ho avuto il piacere di avere 2 gemelle che SQUITAVANO ..... e vi assicuro che NON è PIPI' .... è un getto di liquido INODORE INSAPORE e INCOLORE ..... come l'eiaculazione prostatica (nell'uomo) NON è SPERMA .... siamo nel 3° millennio e mi tocca leggere ancora ste' cose ..... BOH ?!?

2 anni fa
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
Un autoreggente e un perizoma .... sotto ad un jeans strappato per far intravvedere la calza dagli strappi e dal collo del piede ...... e poi se non basta ci si inchina per far vedere il triangolino del perizona .... è il minimo sindacale ..... poi se ci sono le temperature che lo consentono indossare sotto un catsuit ..... molto eccitante ....

5 anni fa
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
.... appena posso, lo faccio sempre, perizoma e autoreggenti .... minimo, se riesco catsuit ...
è il massimo se poi si incontra amici e conoscenti, molto eccitante indossare all'insaputa di chi ti incontra

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
perizoma in pizzo appena posso .... sempre ... troppo sensuale

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni