Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Adottare solo figli nati supermasi?Ke ne pensate?

20 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Addottare un figlio invece di farne uno proprio è una scelta più altruista.
Troppa gente è convinta di essere tanto “magnifica” da volersi riprodure a tutti i costi e per colpa loro il Mondo è diventato estremamente sovrappoplato. Se c’è qualcuno che invece riconosce che alcuni suoi aspetti genetici non siano ottimali, fa bene a prendere una decisione simile.
Troppa gente fa figli senza averci pensato neanche un minuto..
Ora sentiremo sicuramente “pipponi” su quanto sia importante quello che abbiamo dentro e non fuori ma non illudiamoci...
La bellezza aiuta tantissimo, l’aspetto fisico conta molto. No, non è tutto. Ma la vita sicuramente migliora se non si hanno complessi per quanto riguarda il proprio aspetto.
Non c’è alcun motivo valido per fare un figlio biologico piuttosto che adottarlo quindi liberissimi di farlo. Sempre se alla base di questa scelta ci sia appunto il desiderio di essere genitori.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Mi sembra un post surreale...non so nemmeno se prenderlo seriamente...mi limiterò a dirti che a me non sembra una scelta sensata ...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Se letto in chiave ironica potrebbe anche essere un post interessante su cui farsi grasse risate.
Se scritto con intenzioni serie fa preoccupare com l'unico pensiero sia avere un figlio macchina da sesso, chi se ne frega di educazione, rispetto, valori, sangue del proprio sangue.
Una volta c'erano le mamme che obbligavano le figlie a fare ciò che loro non erano riuscite a fare. Adesso si prova ad andare oltre col solo scopo di avere figli che fanno sesso. Tristezza assoluta.
Preferisco mille volte un figlio 'normale' coi suoi limiti ma mio, e se non posso averne ok all'adozione; sarà il mio modo di crescerlo a plasmarlo non certo una selezione genetica

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Letto tutto con attenzione....avete un indirizzo da darmi per un eutanasia non troppo costosa? 😄
Non sono pratico e non vorrei che mi fregassero 😎

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da vogliounoindivisa,
Quotato da duediquori,
Mi sembra un post surreale...non so nemmeno se prenderlo seriamente...mi limiterò a dirti che a me non sembra una scelta sensata ...
.
Perche'?
Ti stanno già rispondendo altri ...

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Un ariano, interessante. Sei arrivato tardi e un idea vecchia.
Mai letto un ammasso di sciocchezze tutte insieme.
Io sono un uomo medio in tutto ne bello ne brutto ed essere medi almeno in Italia per una donna vuol dire piu' che altro essere bruttarellio (le donne non amano le vie di mezzo), negli anni passati questi miei limiti fisici mi hanno rovinat [...]
Non capisco, hai un bel profilo di coppia una bella moglie tu fisicamente sei ok. Che cavolo ti metti in testa queste minchiate.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
C'è un ( 😮 uno? Magari! ) paradosso nel post iniziale, ma non bisogna scandalizzarsi o allarmarsi, in fondo c'è un predecessore illustre: un certo Friedrich Nietzsche. 😎
La sua "teoria del superuomo" non contemplava però tale privilegio per tutti, anzi, doveva essere prerogativa di una ristretta élite che avrebbe dovuto dominare sugli altri, cioè sugli sfigati.
In che modo? Non è ben precisato, ma a giudicare chi quella teoria provò ad applicare, non si esclude l'eliminazione fisica.
Il paradosso è questo: il super bambino adottato potrebbe, da super adolescente e poi da super ragazzo, prendere coscienza del suo ruolo di dominatore, di conseguenza comprendere quanto sia sfigato il padre adottivo e... scegliere di tornare orfano. 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se posso darvi un consiglio per il prossimo in divisa che cercate , scegliete uno col camice bianco e tanti anni di esperienza 😮

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Putroppo la facolta' di scelta esiste.
Poi sta alla famiglia adottiva se esercitare questo diritto oppure no" se cosi si vuole definire" 😒
Una coppia che conosco non potendo avere figli avevano deciso di adottare pure loro nel frattempo dell' attesa avevano dato un catalogo con tanto di foto di bambini dell" orfanotorio oppure volendo potevano scegliere di persona tramite il collegio
La loro decisione e' stata quella di scegliere di persona
Alla fine hanno adottato due fratellini ucraini prelevati dal collegio della loro nazione 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Un certo Hitler la pensava come te...occhi chiari, capelli biondi e via così...lui voleva la supremazia totale per prescelti, tu la f..a e le orge..ma questi son dettagli..
Il piacere di rileggerLa splendida Donna...annulla le str...amberie iniziali 💋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Che motivo c?è per mettere al mondo un figlio se il genitore è convinto di non avere le condizioni ottimali genetiche per fare un figlio naturale?
Nel mondo in cui la gente fa figli senza pensarci nemmeno un secondo, tutti scandalizzati perché una persona prima di diventare padre si fa diverse domande?
Se più persone si facessero qualche domanda prima di fare un figlio si eviterebbero molti danni e problemi.
Poi non si possono scegliere figli da adottare ma possono essere ?riufiutate? le proposte di adozione non in linea con la ricerca della coppia.
Quindi se l?autore ci riuscisse perché no?
Non vuole mica ammazzare nessuno, invece di riprodursi egoisticamente vuole crescere un bambino che esiste già e ha bisogno di una famiglia.
Se questa scelta vi pare controversa allora è ancora piu? controverso fare figli naturali eh? 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da LeidiRoma,
Un certo Hitler la pensava come te...occhi chiari, capelli biondi e via così...lui voleva la supremazia totale per prescelti, tu la f..a e le orge..ma questi son dettagli..
E pure quelle a seguire! 😄
Piuttosto, mi mandi un catalogo aggiornato, possibilmente a colori, degli adottabili della tua regione, visto che è limitrofa alla mia?
Non vorrei spendere troppi soldi per la benzina. 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Ma certo @black, adottare un figlio per crescere "un bel regalo spero per le nostre comunita' sessuali" è senz'altro una nobile motivazione, sei troppo intelligente!
E fare un figlio per trattenere il fidanzato? Eppure moltissime donne lo fanno. Se non scandalizza questo perché scandalizza adottare per qualsiasi motivo?

@Francesco Ma si possono rifiutare proposte non in linea con la ricerca della coppia. Sai che quasi tutte le coppie rifiutano bambini down? Eppure spesso sono i primi a essere proposti alla coppia. Quindi a quanto pare una certa scelta seppur limitata c?è.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da WonderGoodGirl,
@black è infantile incartarsi pur di tentare di aver ragione.. Praticamente stai dicendo che siccome si fanno figli per motivi sbagliati, va bene anche adottarne qualcuno per gli stessi motivi sbagliati? [...]
No, dico che tutti scandalizzati da matti perché un uomo si pone tante domande prima di diventare padre. Poi il fatto che lui desideri un figlio per queste ragioni non è meno egoista di tutti quelli che fanno figli naturali. C’è sempre un bel po’ di egoismo ed egocentrismo di base. Se non scandalizza questo non dovrebbe scandalizzare nemmeno la sua scelta.
Ho una strana impressione che quando si parla della riproduzione a molte persone si accenda l’istinto non la ragione. Perché che male c’è se uno adotta? Nessuno. È solo un bene per quel figlio.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tony11,
Quotato da LeidiRoma,
E pure quelle a seguire! 😄
Piuttosto, mi mandi un catalogo aggiornato, possibilmente a colori, degli adottabili della tua regione, visto che è limitrofa alla mia?
Non vorrei spendere troppi soldi per la benzina. 😋
Pallina
Quelli sono velisti e si sa che nella vela la...strambata...è fondamentale per vincere le gare (me lo so imparato guardando la Coppa America).

Per i cataloghi da noi ahimè so rimaste solo le seconde scelte ma magari puoi vedere quelli senza spese di trasporto (tipo aliexpress)

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Wonder Allora sediamoci in cerchio e raccontiamoci pure che tutte le persone fanno figli per motivi altruistici....Peace and love e cuoricini..
Ma se dobbiamo essere ONESTI dobbiamo ammettere che la maggior parte delle ragioni è egoistica...
Non posso dire quindi che mi scandalizza chi vuole adottare per vedere crescere (a suo parare) geni migliori esteriormente dei suoi...
Non vedo che danno possa recare a quel figlio semmai riuscisse ad adottarlo ( cosa estremamente difficile).

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Francescoattivota,
Personalmente ritengo che sia una infelice quanto scellerata provocazione.
Ma perché? Pensa al principio e alla genialità, "lo scopo" è procurare, allevare e accudire un "maschio" futuro, che possa soddisfare le esigenze (sempre più raffinate ed inavvicinabili) di affabili donne e fanciulle di questo sito, o simili! Ora, io probabilmente non riuscirò nell'intento, (per ragioni di età) a sorbirmi tale leccornia, ma è nobile l'intento. 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
. Perché che male c’è se uno adotta? Nessuno. È solo un bene per quel figlio.
Non girare le carte in tavola come tuo solito.
Non c'è nessun male ad adottare, nessuno lo sta sostenendo. E', anzi, un'azione nobile.
Solo che un essere umano non te lo puoi scegliere come un cane.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da BLACKADDICTED,
. Perché che male c’è se uno adotta? Nessuno. È solo un bene per quel figlio.
Non girare le carte in tavola come tuo solito.
Non c'è nessun male ad adottare, nessuno lo sta sostenendo. E', anzi, un'azione nobile.
Solo che un essere umano non te lo puoi scegliere come un cane.
Pallina
Eppure ogni famiglia adottiva sceglie figli. Sai che normalmente vengono prima proposti bimbi affetti da mattie?
Normalmente vengono rifiutati e i genitori non perdono mica la possibilità di adottare.
E sai che esiste ahimè la maternita surrogata quindi anche due maschi o due femmine possono COMPRARE un figlio sfruttando una donna bisognosa? Eppure in molti paesi è legale.
Non vedo che danno possa recare un padre che vuole crescere un figlio per motivi simili. È molto difficile che ci riesca ma la sua scelta non è più controversa di quelle da me descritte in questo thread.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
IL TITOLO ERA

Adottare solo figli nati supermaski?Ke ne pensate?

E NON 'SUPERMASI'

Potete correggggere? Non me lo fa fare.
Ciao,il forum si chiama Sesso e Dintorni ed è uno spazio in cui confrontarsi sui temi dell'attualità legati al Sesso.
Riteniamo che questo argomento non sia adatto al nostro Forum.
Grazie

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.