3 anni fa
..oppure di una spiaggia e siti 'dedicati' quante volte vi è capitato di riconoscervi tra scambisti/trasgressivi?
La curiosità mi è venuta osservando contesti normali e chiedendomi se ciò sia possibile.
Mi viene da pensare che sia estremamente raro
La curiosità mi è venuta osservando contesti normali e chiedendomi se ciò sia possibile.
Mi viene da pensare che sia estremamente raro
3 anni fa
Scusami ma non era ciò che intendevo, mi sono espresso male.
La mia domanda riguardava la possibilità di conoscersi tra persone libertine al di fuori di contesti creati ad hoc e nei quali si va appositamente per quello. È chiaro che non si ha un segno di riconoscimento e dunque trovo difficile che ci si esponga con atteggiamenti 'ammiccanti'.
La mia domanda riguardava la possibilità di conoscersi tra persone libertine al di fuori di contesti creati ad hoc e nei quali si va appositamente per quello. È chiaro che non si ha un segno di riconoscimento e dunque trovo difficile che ci si esponga con atteggiamenti 'ammiccanti'.
3 anni fa
Spesso vengono fantasticate menate mentali su quella o quell'altra persona, ma le possibilità di concretizzare un qualcosa sono bassissime.
Comunque sia è coinvolgente accendere le antenne cercando di scoprire l'esistenza di una persona attorno a noi che abbia voglia di giocare al sesso, con noi. L'importante è essere realistici.
Pier
Comunque sia è coinvolgente accendere le antenne cercando di scoprire l'esistenza di una persona attorno a noi che abbia voglia di giocare al sesso, con noi. L'importante è essere realistici.
Pier
3 anni fa
Ma infatti mi piace fantasticare, ad esempio, mentre prendo il sole in una comunissima spiaggia affollata da famiglie. Cerco anche di captare, nella massima discrezione, qualche sguardo fugace o compiacente. È chiaro che non si va oltre quelloQuotato da pierpatty6151,Spesso vengono fantasticate menate mentali su quella o quell'altra persona, ma le possibilità di concretizzare un qualcosa sono bassissime.
Comunque sia è coinvolgente accendere le antenne cercando di scoprire l'esistenza di una pe [...]
3 anni fa
È il tipo di gioco che ci eccita di più...quello casuale, quello fatto di sguardi, quello dove non si sa dove andrà a finire. Purtroppo, l'avvento di internet, ha fatto perdere alla gente la capacità di captare segnali, di osare con velata intraprendenza, di giocare a scoprirsi ed a capirsi.Quotato da Primordiale,Scusami ma non era ciò che intendevo, mi sono espresso male.
La mia domanda riguardava la possibilità di conoscersi tra persone libertine al di fuori di contesti creati ad hoc e nei quali si va appositamente per quello. È chiaro che non si ha un seg [...]
3 anni fa
Questo ormai capita anche nella più classica delle conoscenze uomo-donna; sembrerebbe che l'approccio al di fuori di internet vada scomparendo. E con questo il corteggiamento. Posso ritenermi fortunato per aver vissuto anche i vecchi tempi e di certo non mi arrendo completamente ai nuovi canali.Quotato da Cpleifantastica,È il tipo di gioco che ci eccita di più...quello casuale, quello fatto di sguardi, quello dove non si sa dove andrà a finire. Purtroppo, l'avvento di internet, ha fatto perdere alla gente la capacità di captare segnali, di osare con velata intraprendenza, di giocare a scoprirsi ed a capirsi.Quotato da Primordiale,Scusami ma non era ciò che intendevo, mi sono espresso male.
La mia domanda riguardava la possibilità di conoscersi tra persone libertine al di fuori di contesti creati ad hoc e nei quali si va appositamente per quello. È chiaro che non si ha un seg [...]
3 anni fa
Rarissimo ! Per il semplice fatto che la "trasgessione" , così intesa dal 99% degli italiani , sia tale se lo si fa di nascosto ( magari mi scopre mia nipote , si sa mai 😂 ) sia , soprattutto , perché ... noooo , io quelle porcherie non le faccio mica 😎
3 anni fa
e chissà se avrebbero lo stesso appeal se non fossero tenute così segrete 🙂Quotato da bobbike68,Rarissimo ! Per il semplice fatto che la "trasgessione" , così intesa dal 99% degli italiani , sia tale se lo si fa di nascosto ( magari mi scopre mia nipote , si sa mai 😂 ) sia , soprattutto , perché ... noooo , io quelle porch [...]
1 mese fa
La discussione è un po' vecchia ma sabato ci è successo di conoscere una coppia scambista al teatro di Varedo, durante la pausa caffè.
1 mese fa
come avete fatto a capire che erano scambisti ?Quotato da Vitality1538,La discussione è un po' vecchia ma sabato ci è successo di conoscere una coppia scambista al teatro di Varedo, durante la pausa caffè.
1 mese fa
Parlando, ci hanno detto di frequentare anche loro la maison e di essere una coppia di mentalità aperta.
1 mese fa
cavoli che bello poi avete concluso qualche cosa ?Quotato da Vitality1538,Parlando, ci hanno detto di frequentare anche loro la maison e di essere una coppia di mentalità aperta.
1 mese fa
no, poi siamo tornati ai nostri posti e basta. siamo rimasti che qualche volta andiamo insieme alla Maison però.
tanto ci vediamo spesso lì a teatro.
tanto ci vediamo spesso lì a teatro.
1 mese fa
A me capita ed è sempre capitato.
1 mese fa
racconta daiQuotato da BoccaGolosa1982,A me capita ed è sempre capitato.