Tutti i Post di BoccaGolosa1982
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BoccaGolosa1982
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
6 giorni fa
Bellissimo sentire la bocca che siriepieme e il cazzo che pulsa 😍
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
6 giorni fa
Bellissimo sentire la
» Nell'argomento: Sex chat o cam
1 mese fa
Terribile! Da segaioli e repressi. Poi quando leggo feedback tipo : “ mi ha fatto godere tantissimo in CAM” proprio ridicolo 😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
» Nell'argomento: Depilazione maschile e tendenze bsx e gay
1 mese fa
A me piacciono i maschi e il cazzo. Quando provo attrazione non mi frega un cazzo se ha peli o è liscio.
» Nell'argomento: Al di fuori di un sito di annunci o di un club privè..
1 mese fa
A me capita ed è sempre capitato.
1 mese fa
Bhe diciamo che l’ho assaggiato per la prima volta perché il mio istinto è natura mi ha portato verso gli uomini … non è un gusto di gelato! Se lo hai provato tardi è perché hai represso la tua natura
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi faQuotato da pep65,Però ti consiglierei di toccare, leccare e fottere una bella figa. Solo così potrai fare un paragone a 360°. Anche se molti qui, me compreso, farebbero volentieri un bel 90°! Modificato dall'autore il 01-04-2026 16:30:49Quotato da BoccaGolosa1982,Non saprei anche perché il fatto che ti ripugna pensare di toccarlo ecc… vuol dire che non stimola la tua fantasia. In sono gay e non sono mai andato con una donna! Vedere una figa non Mi fa ribrezzo però non mi fa venire nessuno stimolo. < [...]
Modificato dall'autore il 01-04-2026 16:31:45
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi fa
Non saprei anche perché il fatto che ti ripugna pensare di toccarlo ecc… vuol dire che non stimola la tua fantasia. In sono gay e non sono mai andato con una donna! Vedere una figa non Mi fa ribrezzo però non mi fa venire nessuno stimolo.
Modificato dall'autore il 01-04-2026 16:22:51
» Nell'argomento: chi l'ha fatto con 2 uomini assieme?
2 mesi fa
Certo . Anche più di 2
» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi fa
Così ha occhi leggo che spesso non si apprezzano le “volgarità” poi magari detto da profili con in prima pagina foto di buchi di culo sfondati, fighe aperte ecc…😅
Il mio profilo è volutamente esplicito e se mi scrivono volgarità non mi stupisco e non ne faccio una questione di stato.
Se chi mi contatta non mi interessa lo dico, se scassa il cazzo lo blocco …
Mi scrivono coppie anche se palesemente sono gay, ringrazio e sottolineo che la patata non mi interessa minimamente.
Il galateo me lo aspetto fuori a cena non certo qui
Il mio profilo è volutamente esplicito e se mi scrivono volgarità non mi stupisco e non ne faccio una questione di stato.
Se chi mi contatta non mi interessa lo dico, se scassa il cazzo lo blocco …
Mi scrivono coppie anche se palesemente sono gay, ringrazio e sottolineo che la patata non mi interessa minimamente.
Il galateo me lo aspetto fuori a cena non certo qui
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
2 mesi fa
Non mi stupisce… da sempre i qualunque ambiente succede.
Sono i falsi moralismi che risultano più squallidi!
Sono i falsi moralismi che risultano più squallidi!
» Nell'argomento: A questo punto diventiamo tutti trans ,,,,
3 mesi fa
Sono gay dichiarato, Vivo alla luce del sole e non ho mai avuto problemi a conoscere maschi! Dentro e fuori dall’ambiente. Ho succhiato cazzi di uomini/ragazzi che obiettivamente sono etero e mai hanno avuto interesse per il mio cazzo.
Ho amiche transessuali e ne ho conosciute moltissime.
Tutte ma proprio tutte mi dicono che alla fine cercano solo il loro cazzo!!!
E spesso pagato profumatamente.
Io personalmente da gay che adora il cazzo non andrei mai con una transessuale perché ne vedo solo la femminilità! Ci vedo una donna , femmina! Quello che spesso moti
l”maschi” usano come pretesto per prendere un po di cazzo.
Ho amiche transessuali e ne ho conosciute moltissime.
Tutte ma proprio tutte mi dicono che alla fine cercano solo il loro cazzo!!!
E spesso pagato profumatamente.
Io personalmente da gay che adora il cazzo non andrei mai con una transessuale perché ne vedo solo la femminilità! Ci vedo una donna , femmina! Quello che spesso moti
l”maschi” usano come pretesto per prendere un po di cazzo.
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
3 mesi fa
Adoro farmeli leccare e ciucciare 😍😍😍
» Nell'argomento: L'algoritmo della disperazione
3 mesi fa
Osservando il sito colgo che la maggior parte di mariti o partner fa il
Cameraman/regista . Le maggior parte delle donne probabilmente non se la sentono a fare questo da sole altrimenti sarebbero etichettate “troie” quindi si appoggiano a certi uomini. Quando leggo “innamoratissimi”’mi viene da ridere 😂
Ho un compagno ma di natura sono così,
Adoro incontrare altri partner che conosco anche nella vita quotidiana.
Onestamente di fare in 3 con il mio partner non mi interessa. Se desidera fa da solo.
Cameraman/regista . Le maggior parte delle donne probabilmente non se la sentono a fare questo da sole altrimenti sarebbero etichettate “troie” quindi si appoggiano a certi uomini. Quando leggo “innamoratissimi”’mi viene da ridere 😂
Ho un compagno ma di natura sono così,
Adoro incontrare altri partner che conosco anche nella vita quotidiana.
Onestamente di fare in 3 con il mio partner non mi interessa. Se desidera fa da solo.
» Nell'argomento: Perche' mi piace il cazzo?
3 mesi fa
Io da i primi istanti ho avuto sempre attrazione per i maschi. E ovviamente per il cazzo.
I cazzi li ho sempre scoperti al momento dell’incontro dato che non c’erano chat e siti vari. Si sceglieva il maschio per attrazione. Cosa che anche adesso adoro fare Quando incontro qualcuno per strada, o in luoghi comuni…
Essendo gay e vivendo liberamente alla luce del sole è tutto meraviglioso
I cazzi li ho sempre scoperti al momento dell’incontro dato che non c’erano chat e siti vari. Si sceglieva il maschio per attrazione. Cosa che anche adesso adoro fare Quando incontro qualcuno per strada, o in luoghi comuni…
Essendo gay e vivendo liberamente alla luce del sole è tutto meraviglioso
» Nell'argomento: A voi piace farvi leccare i piedi?
3 mesi fa
Moltissimo!! Massaggi, leccate, carezze… meraviglioso
3 mesi fa
A molte mie amiche ho spiegato io come si deve gustare il cazzo.. spesso lo
Fanno solo per accontentare. Ma senza passione è solamente prenderlo in bocca
Fanno solo per accontentare. Ma senza passione è solamente prenderlo in bocca
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
3 mesi fa
Sicilia, Calabria e Sardegna! Ci sono certi 70enni maschioni di una volta. con i cazzi grossi larghi, scuri!!!
E funzionano che è una meraviglia!!! 😍
E funzionano che è una meraviglia!!! 😍
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
3 mesi fa
Di scopate ne ho pochi. Ma mentre succhio e lecco sono pieno di video e foto 🤩👅💦💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti