10 mesi fa
Io faccio esercizi per allargare il mio culetto. Fare scale o stepper per rassodarlo è il metodo migliore
10 mesi fa
Ogni tanto quando ho voglia faccio stepper
10 mesi fa
Io faccio molta Ginnastica Anale con Plug gonfiabili, Cazzoni realistici di Cane, Cavalli e Stalloni umani, Sculetto con code di Volpe, cani e spesso mi esibisco mentre faccio ginnastica, in questa Chat o su telegr. Quando non mi posso esibire live mando dei video a che me li richiede 😋 🐷
10 mesi fa
Ogni tanto quando jo voglia mi scopo con fallo cn ventosa 😋
10 mesi fa
Ed anche quando posso gioco col plug gonfiabile
10 mesi fa
Ho iniziato verso i 20 anni a infilarmi oggetti nel culo mentre mi masturbavo accelerava di molto la sborrata e diciamo che la trovavo più "completa' ho iniziato con le penne BIC e piano ho aumentato le dimensioni arrivando al mattarello e alla bomboletta da barba. Poi ho preso coraggio e verso i 30 anni ho preso il mio primo cazzo vero. Da allora non ho più smesso anche se da sposato non dichiarato non posso incontrare quanto voglio. Alla fine adesso uso oggetti solo dopo una lunga astinenza da cazzo. Ma quello che da un cazzo vero è tutt'altra cosa. Un dildo può essere grosso o particolare quanto si vuole ma il cazzo è insostituibile sapere che un altro uomo gode nel farti godere e sottometterti alle sue voglie da un appagamento totale.
10 mesi fa
Faccio molti esercizi per i glutei che, devo dire, grazie a questo mi sono molto cresciuti negli anni. L’interno lo curo con plug e dildo 😉
10 mesi fa
Assolutamente si 😁😁😁!!! L’allenamento ci sta sempre 😜