Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ammanettato

15 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
A chi piace mettersi in ginocchio nudo o in intimo ammanettato ed essere scopato in bocca con decisione? Io amo questa pratica
Modificato dall'autore il 19-05-2025 07:30:27

1 anno fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 05.03.2025 -
Io lo vorrei tanto…

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
fatto, non manette peró, ma era una corda stretta. l'ultima volta era una corda ma non troppo stretta perche il tipo era la prima volta che mi scopava in gola quindi in caso di bisogno avrei potuto slacciarla 🐷

2 settimane fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve, operazione già provata. Ormai ogni volta ammannettato o legato in balia del maschio

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2012 -
Si mi piace tantissimo essere legato e inculcato e scopato in bocca con decisione e bellissimo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2012 -
Anche a me piace tantissimo essere legato e poi inculato e scopato in bocca con forza

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
Fatto molto eccitante

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da alfa48,
Anche a me piace tantissimo essere legato e poi inculato e scopato in bocca con forza
vero molto bello,provato al cinema, casa auto garage, insomna ovunque ci sia un vero maschio alfa con un uccello da svuotare 🐷

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.07.2026 -
Mi piacerebbe molto provare...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 14.02.2026 -
Sii, mi piace assecondare le voglie,perversioni o quant'altro il partner dominante voglia, per la sua completa soddisfazione.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Qualche volta mi è capitato e sono state le volte che mi ricordo ancora con molto piacere

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Esiste un gioco di ruolo molto eccitante nel quale chi succhia è in ginocchio, bendato e con i polsi legati dietro la schiena.

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Evalished,
Esiste un gioco di ruolo molto eccitante nel quale chi succhia è in ginocchio, bendato e con i polsi legati dietro la schiena.
bello

1 settimana fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 14.02.2026 -
Quotato da Evalished,
Bella situazione, molto intrigante, bisognerebbe avere un partner di fiducia che vigila la cosa, essendo inginocchiato,bendato e legato sei alla mercè di tutti, dovrebbe un attimo gestire,filtrare chi ha voglia di svuotarsi...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.05.2026 -
E se poi si perdono le chiavi delle manette??🤣🤣 meglio le corde....le porto sempre dietro😉

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da Bocca,
Quotato da Evalished,
Bella situazione, molto intrigante, bisognerebbe avere un partner di fiducia che vigila la cosa, essendo inginocchiato,bendato e legato sei alla mercè di tutti, dovrebbe un attimo gestire,filtrare chi ha voglia di svuotarsi...
è un gioco di gruppo, occorrono + succhiatori e + donatori