9 anni fa
si solo che rendere pubbliche le loro foto li espone a dei rischi decisamente alti !!!!!!!!!!!!!!!!
9 anni fa
Peggio delle foto, hanno detto i loro nomi, ma questi ci sono o ci vanno 😭 😭.Quotato da Albaxx,..,,è' la prima cosa che ho pensato .....e non solo da parte islamica ....è' anche per questo che è' giusto sostenerliQuotato da soloqualita,si solo che rendere pubbliche le loro foto li espone a dei rischi decisamente alti !!!!!!!!!!!!!!!!
9 anni fa
Tiritera, come termine mi sembra sbagliato...tu lo faresti a 1250? netto al mese?Quotato da Endor,Hai dimenticato la parte della tiritera in cui si ricorda che fanno tutto questo per quattro lire.Quotato da Albaxx,Sicuramente qualcuno dirà' che non è' lo spazio adatto, sicuramente qualcun'altro concordera' ....io ritengo di sì alle mie libertà ci tengo e ammiro e sostengo chi le difende...e questo sito è' espression [...]
9 anni fa
Questo "eroe" odia la comunità LGBT e da delle cagne alle donne... Il suo valore come poliziotto non me lo riesce proprio a far risultare simpatico... L'aver divulgato il nome non è stata una bella pensata, la sua pagina FB l'ho letta... Forse sarà un eroe per coloro che vorrebbero un mondo tutto di ariani eterosessuali e che chiuderebbero in manicomio (o peggio) tutti coloro che si discostano da tale orientamento, considerandoli malati mentali... Come in altri tempi bui...Quotato da Albaxx,Quotato da Endor,Hai dimenticato la parte della tiritera in cui si ricorda che fanno tutto questo per quattro lire. ....bravo proponi un referendum per aumentargli lo stipendio , io sarò la prima a firmare 😄 😄. Sai quale è' il vero problema? Che viviamo in un paese dai valori ribaltati gli eroi veri sono considerati imbecilli e gli imbecilli assunti al ruolo di eroi ...buon natale 💋Quotato da Albaxx,Sicuramente qualcuno dirà' che non è' lo spazio adatto, sicuramente qualcun'altro concordera' ....io ritengo di sì alle mie libertà ci tengo e ammiro e sostengo chi le difende...e questo sito è' espression [...]
Io non lo considero eroe, ma si sa che io sono buonista e lobotomizzato 😄
Beato il popolo che non ha bisogno di eroi, disse qualcuno più saggio e colto di me 🙂
9 anni fa
Ma il top dei top è sempre quello..Quotato da Endor,Eccola qua. Immancabile.Quotato da alessiocince,Tiritera, come termine mi sembra sbagliato...tu lo faresti a 1250? netto al mese?Quotato da Endor,Hai dimenticato la parte della tiritera in cui si ricorda che fanno tutto questo per quattro lire.Quotato da Albaxx,Sicuramente qualcuno dirà' che non è' lo spazio adatto, sicuramente qualcun'altro concordera' ....io ritengo di sì alle mie libertà ci tengo e ammiro e sostengo chi le difende...e questo sito è' espression [...]
Il prossimo punto all'ordine del giorno immagino sia "e i marò?".
La Polizia fa schifo finché non ti rubano in casa... poi subito a chiamare il 113, vero??
Sciocchino, prendo la sua e quella di @belinone come un' amabile provocazione, simpatica e anti-sistema, ma pur sempre provocazione ...
Per cortesia, pur essendo il 3D fuori contesto in un sito del genere, abbiate l'accortezza di non scrivere banalità e sciocchezze che a sputar in cielo si rischia l'acquazzone 😄
Ps. Eroe? Chi lo sà... a me una persona morta fa comunque tristezza, indipendentemente dal fatto se sia un santo o un terrorista
9 anni fa
La mia non è una provocazione, tutt'altro... Solo una doverosa precisazione sul profilo dell'Eroe...Quotato da alessiocince,Ma il top dei top è sempre quello..Quotato da Endor,Eccola qua. Immancabile.Quotato da alessiocince,Tiritera, come termine mi sembra sbagliato...tu lo faresti a 1250? netto al mese?Quotato da Endor,Hai dimenticato la parte della tiritera in cui si ricorda che fanno tutto questo per quattro lire.Quotato da Albaxx,Sicuramente qualcuno dirà' che non è' lo spazio adatto, sicuramente qualcun'altro concordera' ....io ritengo di sì alle mie libertà ci tengo e ammiro e sostengo chi le difende...e questo sito è' espression [...]
La Polizia fa schifo finché non ti rubano in casa... poi subito a chiamare il 113, vero??
Sciocchino, prendo la sua e quella di @belinone come un' amabile provocazione, simpatica e anti-sistema, ma pur sempre provocazione ...
Per cortesia, pur essendo il 3D fuori contesto in un sito del genere, abbiate l'accortezza di non scrivere banalità e sciocchezze che a sputar in cielo si rischia l'acquazzone 😄
Ps. Eroe? Chi lo sà... a me una persona morta fa comunque tristezza, indipendentemente dal fatto se sia un santo o un terrorista
Il mio Eroe è il pensionato che con la sua pensione mantiene figlia e genero esodati e nipoti in età scolare (uno dei miei vicini di casa)...
Questo è un lavoratore che messo nella condizione estrema, ma prevista, del suo lavoro si è comportato come previsto dai protocolli che ha imparato nei corsi di addestramento... E' sottopagato? Forse si, ma come altre centinaia di migliaia di persone, a cominciare dai Vigili del Fuoco...
Ho un grande rispetto per le Forze dell'Ordine e spesso, da soccorritore, ho fatto interventi congiunti con loro e ne ho apprezzato l'umanità e la professionalità, il che non vuol dire che tutti gli appartenenti alle Forze dell'Ordine mi stiano per forza simpatici come persone... E questo, di cui con leggerezza hanno divulgato il nome, è uno di quelli che non mi stanno simpatici, ma per quello che ha condiviso nel suo privato sulle donne e sulla comunita LGBT, non certo per l'azione di lavoro che ha compiuto, fatta con professionalità e senso del dovere, sicuramente...
9 anni fa
A mio parere hanno fatto il loro dovere, quel che non mi spiego è come sia riuscito a viaggiare da Berlino fino ad essere ucciso dai due poliziotti.
Gli han chiesto i documenti senza sapere chi fosse dopo che anche i mass media han messo le foto del terrorista ovunque?
Gli han chiesto i documenti senza sapere chi fosse dopo che anche i mass media han messo le foto del terrorista ovunque?
9 anni fa
Riuscire a polemizzare e personalizzare su tutto, con il solito "io...." e ancora "io...." è caratteristico. Ci troviamo di fronte a persone professioniste che hanno sparato per difendersi e con questo hanno difeso anche la nostra società.
Piangiamo sui morti investiti da un esaltato, gestito da esaltati che vogliono portare in modo cruento altri modi di vivere nella società non loro. Ma perché invece di lasciare le loro città e campagne non si danno da fare per modificare la loro società, rendendola vivibile per ciò che desiderano?
Pier
Piangiamo sui morti investiti da un esaltato, gestito da esaltati che vogliono portare in modo cruento altri modi di vivere nella società non loro. Ma perché invece di lasciare le loro città e campagne non si danno da fare per modificare la loro società, rendendola vivibile per ciò che desiderano?
Pier
9 anni fa
hai ragione!!!Quotato da pierpatty6151,Riuscire a polemizzare e personalizzare su tutto, con il solito "io...." e ancora "io...." è caratteristico. Ci troviamo di fronte a persone professioniste che hanno sparato per difendersi e con questo hanno difeso anche la nostra [...]
9 anni fa
Non ce riuscito un tale che si chiamava Gesu, a mettere tutti daccordo, ci riuscira un tutore delle forze dell'ordine oggi.
9 anni fa
sottoscrivo ogni parola!Quotato da belinone,La mia non è una provocazione, tutt'altro... Solo una doverosa precisazione sul profilo dell'Eroe...Quotato da alessiocince,Ma il top dei top è sempre quello..Quotato da Endor,Eccola qua. Immancabile.Quotato da alessiocince,Tiritera, come termine mi sembra sbagliato...tu lo faresti a 1250? netto al mese?Quotato da Endor,Hai dimenticato la parte della tiritera in cui si ricorda che fanno tutto questo per quattro lire.Quotato da Albaxx,Sicuramente qualcuno dirà' che non è' lo spazio adatto, sicuramente qualcun'altro concordera' ....io ritengo di sì alle mie libertà ci tengo e ammiro e sostengo chi le difende...e questo sito è' espression [...]
Il mio Eroe è il pensionato che con la sua pensione mantiene figlia e genero esodati e nipoti in età scolare (uno dei miei vicini di casa)...
Questo è un lavoratore che messo nella condizione estrema, ma prevista, del suo lavoro si è comportato come previsto dai protocolli che ha imparato nei corsi di addestramento... E' sottopagato? Forse si, ma come altre centinaia di migliaia di persone, a cominciare dai Vigili del Fuoco...
Ho un grande rispetto per le Forze dell'Ordine e spesso, da soccorritore, ho fatto interventi congiunti con loro e ne ho apprezzato l'umanità e la professionalità, il che non vuol dire che tutti gli appartenenti alle Forze dell'Ordine mi stiano per forza simpatici come persone... E questo, di cui con leggerezza hanno divulgato il nome, è uno di quelli che non mi stanno simpatici, ma per quello che ha condiviso nel suo privato sulle donne e sulla comunita LGBT, non certo per l'azione di lavoro che ha compiuto, fatta con professionalità e senso del dovere, sicuramente...
9 anni fa
È riconosciuto in tutto il mondo che la polizia italiana sia fra le più efficienti di tutte nonostante debbano operare stipendiati miseramente e con la consapevolezza che molti criminali che consegnano alla giustizia il giorno seguente il giudice li rimetterà in libertà e liberi di commettere nuovamente reati nel nostro territorio.
9 anni fa
Io spero solo che chiudano presto questo post tutte ste stronzate da nostalgici comunisti non si possono sentire.... @guardami spero che nessuno ti spari mai così voglio vedere se giustifichi un omiciodio il tuo o rispondi al fuoco e non giustifichi il suo.... @bellinone forse se il poliziotto ascoltava i 99posse ci pensava due volte prima di sparare così il tipo poteva uccidere qualcun'altro..... Erori non saranno ma di sicuro hanno fatto un atto eroico e uno dei due pure con soddisfazione
9 anni fa
Per cortesia, vorrei appellarmi ai massimi valori umanitari, o ai massimi valori occidentali, ma preferisco abbassare un po ' il tono e chiedervi la cortesia di finirla con questo 3D il più presto possibile. Parlate di un evento che non c'entra nulla con questo sito, evento che coinvolge una ragazza mia corregionale originaria di un posto non lontano da dove abito, pochi chilometri... se non volete farlo per i valori di cui sopra, fatelo per rispetto di tanti morti, troppi da entrambi i lati, chi vittima chi momentaneo carnefice, e cercate un altro argomento su cui scannarvi amorevolmente -.-"
9 anni fa
Su questo sono d'accordo. Colui che ha sparato però (del quale parlo soltanto sotto il punto di vista della professione) non è che ha commesso un omicidio a sangue freddo perché quel terrorista aveva a sua volta ucciso.Quotato da Guardami,@Albaxx
Non ci risulta che "occhio per occhio" sia fra i valori occidentali. Perlomeno non fra quelli moderni.
Dal quel che si sa lo ha fatto, in servizio, per salvare la sua pelle e quella del collega, non credo che in quel momento potesse fermarsi a spiegare o a "porgere l'altra guancia".
Pallina
9 anni fa
Free, non ho mica detto che ha fatto male a sparare o non ha fatto il suo lavoro 🙂Quotato da freemind_0012,Io spero solo che chiudano presto questo post tutte ste stronzate da nostalgici comunisti non si possono sentire.... @guardami spero che nessuno ti spari mai così voglio vedere se giustifichi un omiciodio il tuo o rispondi al fuoco e non giustifichi [...]
Ho detto, e ribadisco, che gli eroi per me sono altri, non chi tutti i giorni compie il proprio dovere con professionalità 🙂
Non c'entra nulla il comunismo, il buonismo ecc... Mi sono solo permesso di avvisare chi applaude all'Eroe che quell'eroe dalla sua bacheca Fb sputa addosso all'islamico come al transessuale come alle donne, denominate cagne...
Ma se va bene e volete eroi così io me ne sto, continuo sereno a fare la mia vita 🙂
Ah, quando parlate di "vorrei vedere te al posto dei parenti delle vittime"... Ecco io lo sono, non di questa... Ma di una lontana nel tempo, di quelle che la gente ti dice: "ancora con 'ste cazzate" non capendo quanto male ti può fare...
Così ora può arrivare quello che stigmatizza i personalismi (salvo aprire un diario personale delle sue esaltanti giornate in spiaggia) e darmi serenamente addosso perché ho usato "io" e non "a mio parere"...
9 anni fa
Riteniamo che SESSO E DINTORNI e il posto in generale non sia idoneo per certe discussioni.
Grazie 💋
Grazie 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.