8 anni fa
Iniziare con un Buongiorno, potrebbe essere una gran bella pensata, ma non ne sono sicuro... dipende... se il Lui è grosso, meglio lasciar perdere e andare a bar a prendersi un cappuccino con bombolone. 🙂 🙂 🙂Quotato da falcoliberosempre,Vi trovate in spiaggia sotto il vostro ombrellone, a fianco a voi arriva una famiglia composta da una coppia con lei cinquantenne ma ben portati, con prole minorenne; date uno sguardo furtivo perché la signora fisicamente vi attrae dal momento del su [...]
Dai ragazzo... un buon giorno con sorriso allegato, non fa mai male a nessuno...
Pier
8 anni fa
Vediamo un po'... Spiaggia+Ombrellone+Coppia+Prole minorenne...
Mumble...
Mumble...
TROVATO!!! La cosa giusta da fare è passarle un biglietto col numero della propria amica fidata che fa servizio di babysitting, mica posso pretendere che per uscire con me lascino i figli da soli! ;-)
Mumble...
Mumble...
TROVATO!!! La cosa giusta da fare è passarle un biglietto col numero della propria amica fidata che fa servizio di babysitting, mica posso pretendere che per uscire con me lascino i figli da soli! ;-)
8 anni fa
Be' veramente la domanda iniziale prevedeva di andare tutti e tre a cena ma se hanno uno yacht mi adeguo volentieri! 😋
8 anni fa
Ma quale fatica?? Se è a motore basta farlo partire e se è un pedalò siamo in tre e facciamo a turno a pedalare! 🙂
8 anni fa
Lascia perdere sono troppi...marito moglie e prole..... 🙂 🙂 🙂 cmq un buongiorno non si nega a nessumo.
8 anni fa
Rispondo con una autocitazione, perché "mica posso pretendere che per uscire con me lascino i figli da soli".
Se si ha intenzione di passare del tempo in allegria, anche fosse solo mangiando insieme, serve che ci si possa rilassare. Sapere che i figli sono in buone mani è basilare per riuscire a staccarsi dal ruolo di genitori per qualche ora.
Se si ha intenzione di passare del tempo in allegria, anche fosse solo mangiando insieme, serve che ci si possa rilassare. Sapere che i figli sono in buone mani è basilare per riuscire a staccarsi dal ruolo di genitori per qualche ora.
8 anni fa
Penso che devi farti vedere da un medico.
8 anni fa
Fai quello che vuoi, ma tieni presente che le probabilità di successo sono inversamente proporzionali a quelle di prendere un poderoso calcio nel culo (se ti va bene, poi bisogna vedere quanto è irascibile e/o robusto) da un marito che si vede corteggiare o peggio, insidiare, la moglie sotto gli occhi.Quotato da falcoliberosempre,Vi trovate in spiaggia sotto il vostro ombrellone, a fianco a voi arriva una famiglia composta da una coppia con lei cinquantenne ma ben portati, con prole minorenne; date uno sguardo furtivo perché la signora fisicamente vi attrae dal momento del su [...]
Il mondo non è un privé, amico mio, e non ci sono solo i trasgressivi, anzi, sono una ristretta minoranza, quindi regolati (e sogna di meno).
Pallina
8 anni fa
Fantasticare va bene...ma trova una scena più sexy! Questa della famigliola sulla spiaggia va bene per la ricetta della parmigiana di melanzane non per incontri trasgressivi 🙂Quotato da falcoliberosempre,Non vedo niente di strano, è una semplice domanda a cui ognuno può dare un suo parere o una sua idea, di cui io non contesto certamente, anzi ben vengano
8 anni fa
Fino al marito e moglie potrebbe anche andare bene,ma prole beh mi sa che ti dico lascia perdere e passa oltre magari una coppia senza prole la trovi👍
8 anni fa
Liberissimo è posta male la domanda, in realtà falco è il lui della coppia coi bambini e chiede come può un singolo approcciare a loroQuotato da liberissimo69,Fino al marito e moglie potrebbe anche andare bene,ma prole beh mi sa che ti dico lascia perdere e passa oltre magari una coppia senza prole la trovi👍
Personalmente ,solo leggendo la parola bambini mi sono disinteressato del problema
8 anni fa
No, scusate, questo è il testo che apre il 3D
- se chi ha proposto il tema è un singolo (col nick da singolo, inequivocabile: Falcoliberosempre).
- se una persona sta sotto l'ombrellone ed arriva una famiglia che gli si mette a fianco si presume -anzi, per come è descritta la scena, si EVINCE- che quella persona sia il singolo.
- "date uno sguardo furtivo perché la signora fisicamente vi attrae"... ma scusate ancora, che uno dà uno sguardo furtivo a sua moglie?
Mi dispiace, ma è scritta al contrario, l'Italiano è una lingua precisa e le parole contano (cit. N. Moretti). 😋
Avrebbe dovuto scrivere:
"Se io, con la mia bella moglie (e figli minorenni al seguito) ci piazziamo, al mare, accanto ad un ombrellone sotto al quale c'è un (bell')uomo, cosa dovrebbe fare costui per tentare un approccio con noi?"
A questo punto una delle risposte più logiche sarebbe stata: "Guarda che se non siete voi come coppia a mandare per prima un segnale, sarà ben difficile che un uomo possa prendere un'iniziativa del genere in presenza di figli, bambini o adolescenti che siano, e soprattutto in un luogo che non ha proprio niente di trasgressivo (una spiaggia per famiglie).
Comunque, se proposta da un singolo già vedevo questa situazione abbastanza strampalata (eufemismo) da parte di un lui di coppia la trovo ancora di più, per cui il consiglio rimane quello di prima: lascia perdere (e sogna di meno) che la trasgressione non è un must H24.
Pallina
Ora ditemi voi come si fa a capire che l'immedesimazione deve essere nel lui di coppia con moglie e figli al seguito:Quotato da falcoliberosempre,Vi trovate in spiaggia sotto il vostro ombrellone, a fianco a voi arriva una famiglia composta da una coppia con lei cinquantenne ma ben portati, con prole minorenne; date uno sguardo furtivo perché la signora fisicamente vi attrae dal momento del suo arrivo, cosa o come fareste per attirare la sua attenzione per poter parlare con lei e creare un dialogo per conoscerla meglio e, riuscire a strapparle la promessa per un secondo incontro, a cena o una pizza, tra voi lei e il marito? Ipotizzando in uno sviluppo futuro.
- se chi ha proposto il tema è un singolo (col nick da singolo, inequivocabile: Falcoliberosempre).
- se una persona sta sotto l'ombrellone ed arriva una famiglia che gli si mette a fianco si presume -anzi, per come è descritta la scena, si EVINCE- che quella persona sia il singolo.
- "date uno sguardo furtivo perché la signora fisicamente vi attrae"... ma scusate ancora, che uno dà uno sguardo furtivo a sua moglie?
Mi dispiace, ma è scritta al contrario, l'Italiano è una lingua precisa e le parole contano (cit. N. Moretti). 😋
Avrebbe dovuto scrivere:
"Se io, con la mia bella moglie (e figli minorenni al seguito) ci piazziamo, al mare, accanto ad un ombrellone sotto al quale c'è un (bell')uomo, cosa dovrebbe fare costui per tentare un approccio con noi?"
A questo punto una delle risposte più logiche sarebbe stata: "Guarda che se non siete voi come coppia a mandare per prima un segnale, sarà ben difficile che un uomo possa prendere un'iniziativa del genere in presenza di figli, bambini o adolescenti che siano, e soprattutto in un luogo che non ha proprio niente di trasgressivo (una spiaggia per famiglie).
Comunque, se proposta da un singolo già vedevo questa situazione abbastanza strampalata (eufemismo) da parte di un lui di coppia la trovo ancora di più, per cui il consiglio rimane quello di prima: lascia perdere (e sogna di meno) che la trasgressione non è un must H24.
Pallina
8 anni fa
Semplicemente per non dare adito a fraintendimenti, dal momento che una sola utente ha capito cosa intendessi e tutti gli altri no.Quotato da falcoliberosempre,Come ho detto sopra, accetto critiche e consigli ma, perché avrei dovuto scrivere la frase come hai detto tu? A me va bene così, perché se l'ho posta in un certo modo, vuol dire che avrò i miei motivi, indipendentemente dall'essere singolo o non singolo, con famiglia o prole o senzaQuotato da pinkoepallina,No, scusate, questo è il testo che apre il 3D
Ora ditemi voi come si fa a capire che l'immedesimazione deve essere nel lui di coppia con moglie e figli al seguito:Quotato da falcoliberosempre,Vi trovate in spiaggia sotto il vostro ombrellone, a fianco a voi arriva una famiglia composta da una coppia con lei cinquantenne ma ben portati, con prole minorenne; date uno sguardo furtivo perché la signora fisicamente vi attrae dal momento del suo arrivo, cosa o come fareste per attirare la sua attenzione per poter parlare con lei e creare un dialogo per conoscerla meglio e, riuscire a strapparle la promessa per un secondo incontro, a cena o una pizza, tra voi lei e il marito? Ipotizzando in uno sviluppo futuro.
Avrebbe dovuto scrivere:
Pallina
Messa come l'hai messa, sembra che sia TU il singolo sotto l'ombrellone, se vedi la famiglia che arriva.
Pallina
8 anni fa
comunque in questo caso la parola bambini qua e gia di per se fupro luogo in questo caso mi verrebbe da dire lasciate il bambino dalla nonna e tutto potrebbe diventare piu semplice sia per chi deve approciare sia per loro👍Quotato da mishaemasha,Liberissimo è posta male la domanda, in realtà falco è il lui della coppia coi bambini e chiede come può un singolo approcciare a loroQuotato da liberissimo69,Fino al marito e moglie potrebbe anche andare bene,ma prole beh mi sa che ti dico lascia perdere e passa oltre magari una coppia senza prole la trovi👍
Personalmente ,solo leggendo la parola bambini mi sono disinteressato del problema
7 anni fa
Vuoi dirmi che hai visto una famiglia con bambini in spiaggia e la tua testa ti ha suggerito di approcciare la lei???
Sei sicuro di stare bene? Qua altroché rifiutare, capitasse a me chiamerei direttamente i carabinieri..
Sei sicuro di stare bene? Qua altroché rifiutare, capitasse a me chiamerei direttamente i carabinieri..
7 anni fa
Black lun sarebbe il lui di coppia non il singoloQuotato da BLACKADDICTED,Vuoi dirmi che hai visto una famiglia con bambini in spiaggia e la tua testa ti ha suggerito di approcciare la lei???
Sei sicuro di stare bene? Qua altroché rifiutare, capitasse a me chiamerei direttamente i carabinieri.. [...]
Questo non significa che è un po strano comunque 😄
7 anni fa
Assolutamente no. Mi è capiatata una situazione simile e a momenti chiamavo i carabinieri veramente...Quotato da Coolboy,Black perdona il disturbo ma non ti pare esagerato scomodare i carabinieri per una questione così banale? Siamo su un sito a sfondo erotico e la fantasia espressa da Falco mi pare possa rientrare legittimamente nell'alveo delle tematiche trasgressive. Non sarai un po' troppo retrograda per questo genere di discussioni? 😋Quotato da BLACKADDICTED,Vuoi dirmi che hai visto una famiglia con bambini in spiaggia e la tua testa ti ha suggerito di approcciare la lei???
Sei sicuro di stare bene? Qua altroché rifiutare, capitasse a me chiamerei direttamente i carabinieri.. [...]
Il fatto di essere scambista non significa che sono priva del buon senso e accetto approcci al limite della molestia ( nel caso di questo thread la molestia sarebbe legata alla presenza dei bambini)...
@falco ti sei corretto dopo qualche risposta degli utenti lasciando intendere il contrario dei post iniziali. Allora la situazione vista così ( se non fantasia) è ancora più inquietante.
7 anni fa
Che c?entra che non mi piacciono?Quotato da Coolboy,Molestia??? Falco mi pare abbia parlato di approccio, non di molestia. Ma poi a te manco piacciono i bambini 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Assolutamente no. Mi è capiatata una situazione simile e a momenti chiamavo i carabinieri veramente...Quotato da Coolboy,Black perdona il disturbo ma non ti pare esagerato scomodare i carabinieri per una questione così banale? Siamo su un sito a sfondo erotico e la fantasia espressa da Falco mi pare possa rientrare legittimamente nell'alveo delle tematiche trasgressive. Non sarai un po' troppo retrograda per questo genere di discussioni? 😋Quotato da BLACKADDICTED,Vuoi dirmi che hai visto una famiglia con bambini in spiaggia e la tua testa ti ha suggerito di approcciare la lei???
Il fatto di essere scambista non significa che sono priva del buon senso e accetto approcci al limite della molestia ( nel caso di questo thread la molestia sarebbe legata alla presenza dei bambini)...
Non significa che sono tanto fuori di testa da non vedere nulla di strano negli approcci sessuali del genere...
Quando un genitore parla ( o fantastica) delle situazioni erotiche in presenza dei figli questo è sempre un brutto segno...
7 anni fa
@falco Hai dovuto chiarire la domanda iniziale ma se la tua non è una semplice FANTASIA ma invece un desiderio reale che vuoi mettere in atto ti spiego: ciò che ho descritto come INQUIETANTE è il tua leggerezza di desiderare QUALSIASI approccio più o meno erotico in presenza dei figli. Ora ci siamo capiti?
Che tu sia il padre o il singolo è irrilevante...
@cool Non mi piacciono nemmeno le rane o i coccodrilli ma questo non significa che io desideri la loro sofferenza/malessere. Sarei psicopatica se lo desiderassi non credi?
Non si tratta di usare i bambini per dare addosso a qualcuno. Si tratta di usare il buon senso e la testa perché la trasgressione ha i suoi limiti ben definiti.
E non sarei così fiscale se non fosse per una brutta esperienza simile capitata di recente.
Che tu sia il padre o il singolo è irrilevante...
@cool Non mi piacciono nemmeno le rane o i coccodrilli ma questo non significa che io desideri la loro sofferenza/malessere. Sarei psicopatica se lo desiderassi non credi?
Non si tratta di usare i bambini per dare addosso a qualcuno. Si tratta di usare il buon senso e la testa perché la trasgressione ha i suoi limiti ben definiti.
E non sarei così fiscale se non fosse per una brutta esperienza simile capitata di recente.