2 settimane fa
E proprio vero il caldo smuove tutto si vuole stare nudi e fare sesso su un bel lettone.
Cosa vi piacerebbe fare con una coppia
2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Con ventilatori posti in posizioni strategiche e che generino flussi d'aria leggeri e appaganti, senza temperature fredde dei climatizzatori, si può fare di tutto senza correre il rischio di ridurre il lettone a una piscina. Buona estate a tutti
2 settimane fa
godere con tanta passione è sudore….Quotato da Coppiamikidani,E proprio vero il caldo smuove tutto si vuole stare nudi e fare sesso su un bel lettone.
2 settimane fa
Il caldo fa cadere quei pochi vestiti che abbiamo... e la passione prende il sopravvento, si suda con molto piacere.... nel soddisfare le sue voglie
2 settimane fa
Uh, io quest'anno vorrei tantissimo trovare una coppia con la barca.Quotato da Coppiamikidani,E proprio vero il caldo smuove tutto si vuole stare nudi e fare sesso su un bel lettone.
2 settimane fa
Giocare utilizzando un po' di ghiaccio nei posti giusti 🙂Quotato da Coppiamikidani,E proprio vero il caldo smuove tutto si vuole stare nudi e fare sesso su un bel lettone.
2 settimane fa
Cari, se fate un passaggio per casa mia, vi faccio vedere. Gioco con uomini e donne, senza differenze. A casa mia possiamo giocare in giardino, nella mia piscinetta, o in casa al fresco, ho la climatizzazione.Quotato da Coppiamikidani,E proprio vero il caldo smuove tutto si vuole stare nudi e fare sesso su un bel lettone.
2 settimane fa
L' estate, il caldo, il mare, i vestiti svolazzanti...tutto amplifica la voglia di sesso e di trasgressione.
W l' estate
W l' estate
2 settimane fa
L'estate amplifica le voglie di corpi sudati che si intrecciano, di mani, lingue, desideri perversi e situazioni nuove
2 settimane fa
L'aria condizionata certo aiuta, ma ancora di più può fare una spiaggia appartata, dove si è liberi di tutto ed al piacere della passione far seguire un ancora più complice bagno in compagnia. Grazie estate : 💗
Modificato dall'autore il 29-06-2025 04:45:37
2 settimane fa
E vero se c'è una nuova conoscenza ce sempre da imparare delle nuove cose nel sesso 🔑💋Quotato da SiSi1975,L'estate amplifica le voglie di corpi sudati che si intr ioecciano, di mani, lingue, desideri perversi e situazioni nuove
2 settimane fa
Anche senza il caldo!!! Ma lo stare nudi in compagnia è il top!
2 settimane fa
Ah bella l'estate e il caldo, vestiti leggeri con quasi niente indosso, e più che un lettone sesso all'aperto, in pineta, in piscina o al mare... 🙂
1 settimana fa
Il mare, l' estate, la piacevolezza di rilassarsi e di fare nuove piacevoli conoscenze...