11 mesi fa
E proprio vero il caldo smuove tutto si vuole stare nudi e fare sesso su un bel lettone.
Cosa vi piacerebbe fare con una coppia
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Con ventilatori posti in posizioni strategiche e che generino flussi d'aria leggeri e appaganti, senza temperature fredde dei climatizzatori, si può fare di tutto senza correre il rischio di ridurre il lettone a una piscina. Buona estate a tutti
11 mesi fa
godere con tanta passione è sudore….Quotato da Coppiamikidani,E proprio vero il caldo smuove tutto si vuole stare nudi e fare sesso su un bel lettone.
11 mesi fa
Il caldo fa cadere quei pochi vestiti che abbiamo... e la passione prende il sopravvento, si suda con molto piacere.... nel soddisfare le sue voglie
11 mesi fa
Uh, io quest'anno vorrei tantissimo trovare una coppia con la barca.Quotato da Coppiamikidani,E proprio vero il caldo smuove tutto si vuole stare nudi e fare sesso su un bel lettone.
11 mesi fa
Cari, se fate un passaggio per casa mia, vi faccio vedere. Gioco con uomini e donne, senza differenze. A casa mia possiamo giocare in giardino, nella mia piscinetta, o in casa al fresco, ho la climatizzazione.Quotato da Coppiamikidani,E proprio vero il caldo smuove tutto si vuole stare nudi e fare sesso su un bel lettone.
11 mesi fa
L' estate, il caldo, il mare, i vestiti svolazzanti...tutto amplifica la voglia di sesso e di trasgressione.
W l' estate
W l' estate
11 mesi fa
L'estate amplifica le voglie di corpi sudati che si intrecciano, di mani, lingue, desideri perversi e situazioni nuove
11 mesi fa
L'aria condizionata certo aiuta, ma ancora di più può fare una spiaggia appartata, dove si è liberi di tutto ed al piacere della passione far seguire un ancora più complice bagno in compagnia. Grazie estate : 💗
Modificato dall'autore il 29-06-2025 04:45:37
11 mesi fa
E vero se c'è una nuova conoscenza ce sempre da imparare delle nuove cose nel sesso 🔑💋Quotato da SiSi1975,L'estate amplifica le voglie di corpi sudati che si intr ioecciano, di mani, lingue, desideri perversi e situazioni nuove
11 mesi fa
Anche senza il caldo!!! Ma lo stare nudi in compagnia è il top!
11 mesi fa
Ah bella l'estate e il caldo, vestiti leggeri con quasi niente indosso, e più che un lettone sesso all'aperto, in pineta, in piscina o al mare... 🙂
10 mesi fa
Uhhhh cosa mi piacerebbe?Quotato da Coppiamikidani,E proprio vero il caldo smuove tutto si vuole stare nudi e fare sesso su un bel lettone.
È bellissimo toccarsi e strusciarsi tutti sudati, strofinare i propri corpi baciandosi e scambiandosi ogni tipo di liquido corporeo