Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avere desideri sia attivi che passivi

13 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Presente.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Io, trav in pvt, godo come una matta essere posseduta da un bel maschio, ma quando vado in sauna, da maschietto, se qualcuno mi attizza, me lo scopo volentieri 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono prevalentemente passivo ma alcune volte preso dalla eccitazione e su richiesta sono stato anche attivo... Da tempo non incontro trans)trav con i quali ho avuto le prime esperienze solo manuali e orali... Ora farei con loro sia attivo che passivo ....

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
Anche io amo essere sia attivo che passivo...non vedo l'ora di scopare culetti ma se penso ad un bel cazzo nel culo mi diventa durissimo!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
La cosa più bella e non avere limiti io sono bisex versatile attivo e passivo, e fino adesso mi sono goduto il sesso a 365 gradi. Un bacio a tutti. 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Perché porsi dei limiti?

Personalmente ritengo che sia bellissimo il sesso con uomini, donne e .. altro. Sono versatile, prevalentemente attivo, solo perché trovo molti passivi e pochi attivi. Quando trovo un attivo (circa un attivo ogni 10 passivi), godo da matti a farmi scopare e godo come un maiale se chi mi scopa ha un bel pisellone grosso, duro e duraturo.

Mi piace anche deflorare, con pazienza e molto lubrificante, bei culetti e essere il primo uomo a entrare nell'ano di uomini e donne, pur se non più vergine per uso di oggetti.

Il sesso è bello, mi piace tutto (o quasi, non sesso sporco, non piss, no violenza).

Baci a tutt* 💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 23.07.2021 -
Anch'io come te..
Adoro la fica, ma spesso fantastico di poter giocare e godere assieme a un bel ragazzo..

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Io cerco sempre attivi o è passivi come me

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Con gli uomini sono sempre stato versatile, ed amavo molto lo scambio frequente di parti. Ma anche per motivi di età (sono un vecchiaccio) sto iniziando a prediligere la parte passiva...

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io adoro figa cazzo e culo. Mi piacerebbe molto essere sverginato da un maschio mentre la sua lei ci guarda

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Ultimamente solo passivo, è troppo bello essere scopato

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
tra le mie fantasie c'è il trio MMF, in cui....
io inculo Lui mentre lei lo cavalca,
Lui incula me mentre lei mi cavalca
lei ci incula a turno con lo strap-on mentre siamo in 69...

c'è una coppia che vuole aiutarmi a realizzare questa fantasia?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.05.2020 -
io sono passivo e adoro il cazzo preferisco prenderlo da tutti uomini donne trans trav adoro farmi sfondare il mio culo voglioso e godo tanto avere un cazzo in culo amo fare pompini

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Io sempre attiva, ma ultimamente sto usando dildo che dire…. Mi fa impazzire