3 anni fa
Presente.
3 anni fa
Io, trav in pvt, godo come una matta essere posseduta da un bel maschio, ma quando vado in sauna, da maschietto, se qualcuno mi attizza, me lo scopo volentieri 😋
3 anni fa
Sono prevalentemente passivo ma alcune volte preso dalla eccitazione e su richiesta sono stato anche attivo... Da tempo non incontro trans)trav con i quali ho avuto le prime esperienze solo manuali e orali... Ora farei con loro sia attivo che passivo ....
3 anni fa
Anche io amo essere sia attivo che passivo...non vedo l'ora di scopare culetti ma se penso ad un bel cazzo nel culo mi diventa durissimo!
3 anni fa
La cosa più bella e non avere limiti io sono bisex versatile attivo e passivo, e fino adesso mi sono goduto il sesso a 365 gradi. Un bacio a tutti. 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Perché porsi dei limiti?
Personalmente ritengo che sia bellissimo il sesso con uomini, donne e .. altro. Sono versatile, prevalentemente attivo, solo perché trovo molti passivi e pochi attivi. Quando trovo un attivo (circa un attivo ogni 10 passivi), godo da matti a farmi scopare e godo come un maiale se chi mi scopa ha un bel pisellone grosso, duro e duraturo.
Mi piace anche deflorare, con pazienza e molto lubrificante, bei culetti e essere il primo uomo a entrare nell'ano di uomini e donne, pur se non più vergine per uso di oggetti.
Il sesso è bello, mi piace tutto (o quasi, non sesso sporco, non piss, no violenza).
Baci a tutt* 💋 💋 💋
Personalmente ritengo che sia bellissimo il sesso con uomini, donne e .. altro. Sono versatile, prevalentemente attivo, solo perché trovo molti passivi e pochi attivi. Quando trovo un attivo (circa un attivo ogni 10 passivi), godo da matti a farmi scopare e godo come un maiale se chi mi scopa ha un bel pisellone grosso, duro e duraturo.
Mi piace anche deflorare, con pazienza e molto lubrificante, bei culetti e essere il primo uomo a entrare nell'ano di uomini e donne, pur se non più vergine per uso di oggetti.
Il sesso è bello, mi piace tutto (o quasi, non sesso sporco, non piss, no violenza).
Baci a tutt* 💋 💋 💋
3 anni fa
Anch'io come te..
Adoro la fica, ma spesso fantastico di poter giocare e godere assieme a un bel ragazzo..
Adoro la fica, ma spesso fantastico di poter giocare e godere assieme a un bel ragazzo..
3 anni fa
Io cerco sempre attivi o è passivi come me
3 anni fa
Con gli uomini sono sempre stato versatile, ed amavo molto lo scambio frequente di parti. Ma anche per motivi di età (sono un vecchiaccio) sto iniziando a prediligere la parte passiva...
3 anni fa
Io adoro figa cazzo e culo. Mi piacerebbe molto essere sverginato da un maschio mentre la sua lei ci guarda
3 anni fa
Ultimamente solo passivo, è troppo bello essere scopato
3 anni fa
tra le mie fantasie c'è il trio MMF, in cui....
io inculo Lui mentre lei lo cavalca,
Lui incula me mentre lei mi cavalca
lei ci incula a turno con lo strap-on mentre siamo in 69...
c'è una coppia che vuole aiutarmi a realizzare questa fantasia?
io inculo Lui mentre lei lo cavalca,
Lui incula me mentre lei mi cavalca
lei ci incula a turno con lo strap-on mentre siamo in 69...
c'è una coppia che vuole aiutarmi a realizzare questa fantasia?
3 anni fa
io sono passivo e adoro il cazzo preferisco prenderlo da tutti uomini donne trans trav adoro farmi sfondare il mio culo voglioso e godo tanto avere un cazzo in culo amo fare pompini
3 anni fa
Io sempre attiva, ma ultimamente sto usando dildo che dire…. Mi fa impazzire