Avete un personaggio sexy del mondo dello spettacolo a cui vi ispirate?
9 interventi
4 anni fa
🙂 come tutte le ragazze tranquille e modeste, cerco di avere un mio look tranquillo e castigato...
Però se dovessi dire una ragazza del mondo dello spettacolo che guardo sempre volentieri... Sabrina Salerno! Anche se non vorrei avere una latteria come la sua, ma mooolto più piccola!🙂 🙂 🙂 💋
Però se dovessi dire una ragazza del mondo dello spettacolo che guardo sempre volentieri... Sabrina Salerno! Anche se non vorrei avere una latteria come la sua, ma mooolto più piccola!🙂 🙂 🙂 💋
4 anni fa
MARIA DE FILIPPI!! con tutti quei soldi avrei potuto ritoccare tante cosine di me da rendermi....irresistibile 😀😀😀...ma a parte gli scherzi credo che nessuna come CHARLIZE THERON...quella del profumo J'ADORE 🥰🥰🥰
4 anni fa
Melita dolce, dice hai belle gambe. Pure io dico che sei una bella gnocca, vedi che non mento?Quotato da paolaM,quelle a cui penso sono completamente diverse da come sono io purtroppo ... 🙂
forse perché sono già avanti con gli anni direi eva henger
Certo è che vorrei vederti di persona. 💋
4 anni fa
come già scritto una volta, io vorrei avere l'espressione perversa di Charlotte Gainsbourg....so che non è bella, ma ha un viso che esprime abissi di perversione...del resto ha recitato in films dove era una masochista bdsm....
4 anni fa
le mie muse ispiratrici sono Korra del Rio, per la femminilità, e Natalie Mars per la troiaggine!
4 anni fa
Federica Zarri mi ha sempre ispirato 😳
4 anni fa
A me piace Jessica Rizzo per il trucco e i cappelli con la velina
4 anni fa
la bellissima tedesca Nicole Charming!
4 anni fa
Io vorrei essere Caterina Balivo.
4 anni fa
Più di qualcuno mi ha fatto notare una certa somiglianza a Claudia Gerini… 😘😘😘
Troppo buoni!!!
Troppo buoni!!!