Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bisessuale inghiotte lo sperma! Tu?

19 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Amo il cazzo, amo il pompino, vivo la vita! Mi piace succhiare il cazzo, ingoio lo sperma il nettare della vita!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Anche io amo il cazzo e il pompino: evito di ingoiare lo sperma perché amo la vita.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Anch'io amo il cazzo ed il pompino, x ora mi limito a leccare lo sperma,ingoiare non ancora pronto...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Un pompino di solito lo finisco con lo sperma in bocca

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
X ora mi viene più naturale prendere una bella pisciata in bocca e bere,il mio sperma quello si...

2 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Adoro lo sperma!

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Anche io amo il cazzo e il pompino: evito di ingoiare lo sperma perché amo la vita.
Sono d’accordo, anche a me piacerebbe ingoiare lo sperma , ma anche io amo la vita

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da LucyPassiva,
Quotato da ninetta23,

Sono d?accordo, anche a me piacerebbe ingoiare lo sperma , ma anche io amo la vita
Anche per me vale la stessa cosa. Mi piacerebbe molto e quando vedo fare un pompino con ingoio mi eccito molto, vorrei provarlo, ma preferisco non rischiare. 🙂
Brava anche se ci costa molto non farlo

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.04.2015 -
Scusate , lo sapete che in Italia ci sono focolai di HIV in tutte le principali città?
Leggo i vostri commenti e provo a non giudicare,ma ingoiare sborra è una pratica molto rischiosa, per voi e per quelle povere cornute delle vostre mogli...
💗
Di solito chi lo fa è perché non ha più nulla da perdere, queste persone in caso diffondano il contagio sono perseguibili penalmente...

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Nologo,
Scusate , lo sapete che in Italia ci sono focolai di HIV in tutte le principali città?
Leggo i vostri commenti e provo a non giudicare,ma ingoiare sborra è una pratica molto rischiosa, per voi e per quelle povere cornute delle vostre mogli...
:hear [...]
Brava

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.04.2015 -
Quotato da guardonebo,
io Bisex 52enne di Bologna sono Attivo e tranne il mio , non amo ingoiare lo sperma di altri..ognitanto e' capitato ma piu' per un non potersi sottrarre dalla cosa..piuttosto che per volonta' e comunque solo con gente conos [...]
Ma se hai appena scritto che ti capita di ingoiare con gente che conosci... La prevenzione è un'altra cosa....

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bisex69,
Amo il cazzo, amo il pompino, vivo la vita! Mi piace succhiare il cazzo, ingoio lo sperma il nettare della vita!
ne ho io per te !!!!!

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Ame piace ingoiare

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace i cazzo e farmi venire in bocca dopo averlo succhiato a dovere.é una forma di sottkmissione al maschio che mi piace
ma dipende con chi lo fai,e se fidato

2 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Sposatopass,
io l'ho fatto poche volte e in tarda età, ma mi sono sempre fatto venire in bocca, bevuto (anche incosciamente) e poi pulito... penso che sia una delle cose piu belle che ci siano
Peccato che ultimamente manca sia il tempo che la materia prima 😭 [...]
Corretto!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
certo se la persona con qui sto facendo sesso e sicura, altro che se ingoio tutto in bocca e poi giu e poi una bella leccata di cappella e cazzo per pulire e se fosse piu di uno ancora meglio adoro il cazzo che mi viene in bocca

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Magnifica esperienza quando finisci tra le sue labbra strette intorno al pene ma soprattutto quando apre le labbra e le vedi bagnate del tuo sperma e poi ritorna a succhiarti. Il momento in cui vedi quella goccia che ancora fuoriesce e lei o lui lo riprende tra le labbra e completare il pompino. È il momento dell'estasi!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io l'ho fatto alcune volte con una persona che conoscevo. Glielo succhiavo senza mani e mi veniva dritto in gola. Mi eccitava sentirlo pulsare in bocca

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Se lo conosco, volentieri

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Mi sono sempre chiesto se quelli che fanno sesso non protetto solo con le persone che conoscono gli chiedono l'ostensione degli esami del sangue negativi - che per l'HIV, a causa del periodo-finestra, dicono se quella persona era sieronegativa UN MESE PRIMA del prelievo, non certo nel momento in cui ha fatto il test - o se gli credono sulla parola quando gli dicono di fare sesso non protetto solo con loro e si fidano così ciecamente al punto di mettergli in mano la propria salute...

Ricordo a tutti che per proteggersi efficacemente dall'HIV esiste la Profilassi Pre-Esposizione (PrEP) dispensata dal Servizio Sanitario Nazionale e che TUTTE le malattie a trasmissione sessuale si trasmettono anche col sesso orale fatto senza preservativo e anche senza lo sperma in bocca.
Modificato dall'autore il 29-03-2025 14:16:07