Tutti i Post di Nylonbsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nylonbsx
» Nell'argomento: Gay bisex che indossano intimo femminile
1 giorno fa
Adoro indossare collant e autoreggenti, anche perizoma. Mi danno una bella sensazione e mi fanno stare bene.
» Nell'argomento: Accessorio sexy
4 giorni fa
Mi piace indossare collant o autoreggenti velate.
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 settimana faCondivido tesoro! Noi lo sappiamo bene 💦😋😘💋Quotato da Demoneazzurroge1077l,Quotato da Eterocurioso74,Non l’ho mai fatto ma voglio farlo.
Cosa si prova quando, mentre stai succhiando un cazzo, ti sborra in bocca? Sapore? Sensazione?
E cosa ti spinge a ingoiare o meno?
Si prova un eccettizaione elevata, l'attesa della prima schizzata in bocca e spettacolare, il sapore caldo denso e sublime poi il gusto dipende da diversi fattori. Beh bere e ingoiare dipende da te , si incomincia con l'assaggio se piace ti posso garantire non smetti piu ne vuoi sempre di più sensazione sublime di appagamento .
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
1 settimana fa
Piace piace, eccome se piace.... 😋
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
2 settimane fa
Lo adoro, ma solo se c'è grande feeling.
» Nell'argomento: Quale secondo voi è il vostro punto erogeno del corpo ?
2 settimane fa
Se mi lavorano i capezzoli come si deve perdo ogni freno inibitorio.
» Nell'argomento: Sensibilizzare i capezzoli e la cappella
4 mesi faQuotato da etniabarcellona,no solo piacere nel gioco dei capezzoli , succhiarli è divinoQuotato da Nylonbsx,È la mia zona preferita, se sfiorati o strizzati perdo il controllo. Niente dolore però...
Si, hai ragione, anche e soprattutto succhiarli alternando lo sfioramento. 😋
» Nell'argomento: Sensibilizzare i capezzoli e la cappella
4 mesi fa
È la mia zona preferita, se sfiorati o strizzati perdo il controllo. Niente dolore però...
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
5 mesi fa
A me piace, sul petto, sulla bocca, sul buco e anche sulla pisella
» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
5 mesi faQuotato da Tekone,Amo stare in perizoma e autoreggenti, è una eccitazione continua😉
Come darti torto!!!
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
6 mesi faFantastico!!!Quotato da Io6969,Mmmmm e poi mettersi a 69 e ripulire tutto fino alla prossima venuta 🫦🫦🫦💦💦Quotato da Nylonbsx,Pratica che adoro, strusciarsi fino ad esplodere l'uno sull'altro
6 mesi fagrazie caro!!Quotato da start000,Con te sarebbe magnifico 🔥🎆🚀Quotato da Nylonbsx,Pratica che adoro, strusciarsi fino ad esplodere l'uno sull'altro
6 mesi fa
Pratica che adoro, strusciarsi fino ad esplodere l'uno sull'altro
6 mesi fa
L'ho fatto anche io tempo fa, mi intriga molto. Di solito usavo smalto color bordeaux scuro, molto intrigante secondo me.
6 mesi faEh magari!! Ma purtroppo non riesco a ospitare quasi mai. 😭Quotato da Andrea2064,hai perfettamente ragione e poi ho visto il tuo profilo e devo dirti che sei spettacolare. Se ospiti ti raggiungo volentieri per esaudire i tuoi e miei desideri..un abbraccio AndreaQuotato da miniPD,
forse anche per questo ..... molti uomini ci frequentano
💋 💋 💋
6 mesi faUna bella lesbicata indossando entrambi, con scambio reciproco per me è il top!Quotato da dangling78,verissimo avete più femminilità, sapete cosa attrae un uomo ma io vi preferisco attive e se avete calze velate la puttana sono ioQuotato da miniPD,
💋 💋 💋
6 mesi faverissimo! 💋💋Quotato da miniPD,Quotato da Nylonbsx,...... Invece molte donne non indossano più...
💋 💋 💋
6 mesi fa
Ho iniziato ad indossare a 13 anni e non ho mai smesso. Il piacere che si prova è incredibile. Invece molte donne non indossano più...
6 mesi fa
Per me è imprescindibile, autoreggenti e perizoma e cadono le inibizioni.
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
6 mesi fa
Adoro sentirlo vibrare e poi esplodere, in bocca, in culo, addosso, ovunque!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti