Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cap d'adge

51 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 07.01.2019 -
Ciao.
Mi balena per la testa una decina di giorni a cap d'adge...quello che mi interessa non è tanto la spiaggia (non potrei andarci in tacchi e lingerie) bensì la possibilità di girare a culo e cazzo di fuori di sera..in giro per le strade/locali...insomma...muovermi in libertà eccitante e voyeuristica.
Chiedo a chi ci è già stata/stato: è realmente possibile tutto ciò? Ci sono invece restrizioni o divieti che non si conoscono?
Ringrazio tutte/i.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Io ci sono stata e stupendo

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
dicono che sia molto libertina ...

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Ciao care mi aggregherei anche io

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2006 -
Sarebbe stupendo andarci e stare giorno e notte con i nostri vestiti da femminili sculettare su un paio di zoccoli o infradito bellissimo sentirci noi stesse

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da sabry3,
Sarebbe stupendo andarci e stare giorno e notte con i nostri vestiti da femminili sculettare su un paio di zoccoli o infradito bellissimo sentirci noi stesse
per girare vestite en femme nessun problema per fare porcate hanno limitato molto, un tempo si facevano pompini e ci si inculava ai bordi piscina e la parco ora non più, e che sia tra trav o tra etero, che poi a cap nessuno era troppo di qua o di la era sesso e basta, ora anche scopare in spiaggia è difficilissimo ti mettono subito dentro per due giorni e poi torni fuori ma non è più come anni fa

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2006 -
Ma girare da enfemme si può o non più

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da sabry3,
Ma girare da enfemme si può o non più
certo che puoi, e ci sono molti che lo fanno ed in modo molto sexy e provocante, per questo non ci sono problemi, sono le porcate in piscina e nel parco e sulla spiaggia che hanno subito delle restrizioni, un tempo vedevi uomini donne che scopavano e si inculavano a bordo piscina in spiaggia c'erano coppie etero e trav che si scopavano con attorno una miriade di gente che si menava il cazzo o donne che si sditalinavano, questo è diventato difficilino, non che non avvenga ma prima era più facile

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2006 -
Il mio sogno è essere del tutto donna almeno per una settimana uscire all’aperto come donna sculettare andare in spiaggia

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
In qualsiasi posto si può uscire enfemme, non ci sono problemi.
Ecco magari eviterei nei paesi Arabi

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2006 -
Immagino cara

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Federica_Trav,
In qualsiasi posto si può uscire enfemme, non ci sono problemi.
Ecco magari eviterei nei paesi Arabi
Condermo quello che scrive l'amica Federica: uscire al femminile si può praticamente da per tutto; purtroppo oltre ai paesi Arabi, anche in alcuni paesi dell'Europa dell'Est ultimamente stanno aumentando i problemi per persone LGBT+

Però bisogna intendersi su cosa vuol dire uscire al femminile: in modalità "signora" nessun problema, testato di persona in molte situazioni in Italia e estero

Ma se si va mezza nuda superprovocante,.allora bisogna fare più attenzione e forse ci si deve limitare ad ambienti protetti o proprio dedicati a scambiamo e/o sesso casuale.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 07.01.2019 -
Io vorrei rimanere nell'ambito esclusivamente di cap d'adge... Allora per capirci: se io di sera esco solamente in autoreggenti e tacchi quindi tutta nuda genitali e culo non coperti da nulla rischio arresto/multa?
O è vietato il "fare sesso"in pubblico?
Chiedo per avere però una risposta CERTA. baci

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Da tanti anni frequento cap non ci sono problemi per come ti vesti o meglio come non ti vesti. Per intenderci puoi uscire completamente nudo ed andare a fare la spesa e colazione nessuno ti dice nulla e non rischi nulla. Fare sesso per le strade non è concesso perchè ci sono molti naturisti li solo per il gusto di stare nudi e bisogna rispettarli, alla sera notte tutto molto più libero. Nelle piscine tutte hanno zona prive dove puoi dare sfogo ad i tuoi impulsi poi dipende da come è frequentata se ci sono tutti scambisti o simili puoi fare quello che vuoi un dove vuoi. La spiaggi e divisa in tre parti. Prima molto lunga per naturisti stai nudo e basta, seconda scambisti e similari fai sesso in spiaggia, terza a maggioranza gay. Dietro nelle dune tutto libero. Vacci è un paradiso.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da cap14,
Da tanti anni frequento cap non ci sono problemi per come ti vesti o meglio come non ti vesti. Per intenderci puoi uscire completamente nudo ed andare a fare la spesa e colazione nessuno ti dice nulla e non rischi nulla. Fare sesso per le strade non [...]
GRAZIE! Io odio sole e spiaggia quindi poco me ne frega della tintarella...ma il poter "risorgere" dalle 20 e girare per un marciapiede...una strada...un bar...NUDA o mezza NUDA è quello che cerco. Io poi non avrei remore a chiedere alle forze dell'ordine come comportarmi ma almeno adesso SO un po'di più.
Altro tema...situazioni violente se ne sono registrate?...

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2006 -
Dai sarebbe stupendo organizzarci

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da sabry3,
Dai sarebbe stupendo organizzarci
: ❤❤❤❤❤

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
alle forze dell'ordine non le interessa come sei vestita o svestista, le interessa solo che non fai casini tipo risse spaccio

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da cap14,
alle forze dell'ordine non le interessa come sei vestita o svestista, le interessa solo che non fai casini tipo risse spaccio
Fammi capire...girare per le strade a cazzo e culo di fuori per ore...chessò...dalle 20 alle 04 non desta disturbo o illegalità?

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Sto cercando di capire anche io: immagino che nella cittadina di Agd e a Cap D'Agd che è la zona marina, siano in vigore le normali leggi per cui è richiesto di girare coperti.

Però a Cap D'Agd c'è un villaggio naturista: un area privata ad accesso controllato, di fatto un paesino al cui interno ci sono alberghi, ville, ristoranti, negozi, porticciolo etc...
Immagino che solo all'interno del villaggio e nelle sue spiagge riservate si possa girare completamente nudi.