Caso raro o unico?

32 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Non sei l'unico anche se non è così frequente e probabilmente non è la norma. Non parlerei di fortuna o sfortuna. Dalla lettura del tuo profilo è chiaro però che avverti dei bisogni non risolti. Occhio a mantenere l'equilibrio: non sottovalutare il male che puoi fare a te stesso oltre a quello che puoi provocare in casa. Ricordati che chi ti sta vicino avverte a pelle ogni cambiamento e da quanto scrivi non merita certe distrazioni.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Bravoracazzo,
A 43 anni ho avuto rapporti solo con una donna la mia attuale moglie.... stiamo insieme da 26 anni!. Mi devo ritenere fortunato o sfortunato?
Che ne pensate?
Dato che ti sei iscritto come singolo, forse la risposta te la sei già data da solo.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Bravoracazzo,
Quotato da lecap,


Dato che ti sei iscritto come singolo, forse la risposta te la sei già data da solo.
Si... ma é facile quando entrambi i partner condividono le stesse erotiche idee....
Sul condividere le stesse idee erotiche ci si potrebbe parlare per anni, ma lasciamo da parte questo aspetto, il problema a mio parere è nel rapporto stesso che si ha. Ne hai parlato ma nulla, il silenzio totale, succede, non sei il primo ne l'ultimo ma rimane il fatto che stare qui non ti aiuta, non almeno nel discutere e trovare una soluzione con lei.
Parlane, discutine, fatti le tue idee, spero per te che ti serva ma, capisco che non vuoi arrivare a tradire, sempre con lei poi devi risolvere però. Non tutto può aggiustarsi, quello che posso dirti è che, quando arrivi a fare la scelta di stare qui da single, puoi facilmente trovare la strada sbagliata nella vita di coppia a casa.
Tanti auguri, che dirti, tanti auguri.

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Credo, e spero, che una sera a letto con la tua donna tu riesca ad aprirti completamente e con te lei faccia altrettanto. Può accadere....

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Ho letto anch'io il tuo profilo e in buona parte mi ci sono ritrovato. Sposato da 27 anni, con una moglie (molto più giovane di me) definibile come la cosiddetta regina della casa, che mi ha donato due splendidi figli. Diciamo pure che lei non è mai stata un'assatanata del sesso, e non ricordo una volta, che sia una, che abbia preso l'iniziativa. Ma i primi tempi non c'era giorno e non c'era ora che non scopassimo, quando, con l'arrivo del primo figlio che da piccolissimo ebbe alcuni problemi di salute e lo tenevamo a letto con noi, i rapporti cominciano a rarefarsi. Dopo poco più di un un'anno arriva anche la seconda figlia e anche questa finisce nel lettone ed è lì che decido ( lo so, è sbagliato) di dormire in letti separati. La cosa dura tutt'ora e alla fine ci siamo abituati. Ovviamente per far sesso ci siamo organizzati, e vi dirò, la cosa è andata bene, fin tanto che erano piccoli, perché quando si addormentano le chiedevo di raggiungermi in camera. Tutto è andato piuttosto bene, finché i figli erano a scuola prima e all'università poi. Essendo liberi professionisti non abbiamo avuto mai problemi a stare a casa nelle ore di scuola. Purtroppo è diventato più difficile tutto, perché lei (sempre meno propensa all'eros) visto che i due ragazzi da due anni a questa parte sono rientrati dall'università e sono sempre per casa, non vuole più perché ha paura che ci scoprano. Quindi, fra una cosa e l'altra, sono quasi due anni che non si fa sesso! Badate, lei so che mi vuole bene, ma non se ne parla.
Perché questo preambolo, presto detto. Io sono iscritto come bsx perché ho da tempo la voglia di provare il cazzo, quindi voglio trasgredire e comunque soddisfare la voglia di fare sesso. Ecco, sarà strano, ma non mi sento di tradirla, perché considero il mio desiderio come un un'esercizio fisico e non coinvolgente sentimentalmente. Certo devo stare attento lo stesso quando sarà (sono ancora alla ricerca della mia prima esperienza) perché se mai dovesse scoprire la cosa, la famiglia salterebbe. Ma non mi sento in colpa.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei, anche noi un rapporto assoluto di fedeltà per 20 anni, poi, figli, routine e vicissitudini varie il rapporto intimo si era raffreddato ma mai avrei pensato di trovarmi qui. Il sito ha stimolato molto il nostro rapporto, facciamo sesso meglio dei 20 anni.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Bravoracazzo,
Quotato da lecap,


Dato che ti sei iscritto come singolo, forse la risposta te la sei già data da solo.
Si... ma é facile quando entrambi i partner condividono le stesse erotiche idee....
Mai detto che non sia bello quando una coppia condivide molte cose (non necessariamente solo le trasgressioni).
Hai posto una domanda su te stesso e io ho risposto. 😎

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Bravoracazzo,
Quotato da lecap,


Dato che ti sei iscritto come singolo, forse la risposta te la sei già data da solo.
Si... ma é facile quando entrambi i partner condividono le stesse erotiche idee....
Se condividete le stesse idee erotiche perché ti sei iscritto.come singolo e no come coppia ?
Noi esempio sono 30 anni che siamo sposati ,ci siamo iscritti insieme come coppia
, ogni tanto ci piace giocare pure separati oltre insieme ma quando abbiamo instaurato una certa fiducia e complicità ,
in questo tuo. modo di reagire e di iscriverti come singolo
non mi.sembra che sia così o forse ci sbagliamo 🙂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Bravoracazzo,
A 43 anni ho avuto rapporti solo con una donna la mia attuale moglie.... stiamo insieme da 26 anni!. Mi devo ritenere fortunato o sfortunato?
Che ne pensate?
La risposta puoi saperla solo tu... Magari chiedi a te stesso: *perché sono qui da singolo e non in coppia?*
Se la risposta ti porta a cancellarti sarai un uomo fortunato... Altrimenti...🙄
In bocca al lupo. 😄

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Bravoracazzo,
Quotato da padovani,

Se condividete le stesse idee erotiche perché ti sei iscritto.come singolo e no come coppia ?
Noi esempio sono 30 anni che siamo sposati ,ci siamo iscritti insieme come coppia
, ogni tanto ci piace giocare pure separati oltre insieme ma quando abbiamo instaurato una certa fiducia e complicità ,
in questo tuo. modo di reagire e di iscriverti come singolo
non mi.sembra che sia così o forse ci sbagliamo 🙂
Non condividiamo affatto le stesse idee erotiche.... lei come giusto che sia ha dato la precedenza alla casa a nostra figlia al lavoro.... e l'eros è sceso in fondo alla classifica.... io forse perché sono un uomo questo non è accaduto mi sono scritto qui per provare quello che non ho mai provato ma da singolo qui è quasi impossibile.
Tante volte ho parlato con la mia lei ....non cercando alla fine il modo di fare più sesso .... ma cercare di farle capire di rallentare nella vita quotidiana e dedicarci più a noi stessi.... ma questo non accade..... in 26 anni abbiamo litigato quasi mai... forse perché siamo troppo "normali" ?
Forse si 🙂
Invece nel nostro caso abbiamo avuto fortuna di conoscerci già nel mondo traagressivo
frequentando le stesse discoteche e mondo scambista è stata la ciliegina per decorare il.tocco finale del nostro dolce 🙂

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Bravoracazzo,
Quotato da padovani,

Forse si 🙂
Invece nel nostro caso abbiamo avuto fortuna di conoscerci già nel mondo traagressivo
frequentando le stesse discoteche e mondo scambista è stata la ciliegina per decorare il.tocco finale del nostro dolce 🙂
Sono felice per voi! ❤
🙂 🙂 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Mach69,
Mi sono già espresso e condivido molti interventi, non credo che la tua situazione sia peggio ne meglio di tante altre, secondo me il fatto di essere iscritto qui come singolo non migliora o risolve la situazione. Penso che dentro di te ci sia più la [...]

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da SwFr,
@Bravocazzo (certo che ti sei scelto un nick.... 😮) il tuo è un argomento difficile e solo voi potete darvi una risposta. Stare su A69 da solo se già sentì una mancanza nella tua vita sessuale, ti porterà ad allontanarti ancora di più dalle idee di [...]
Se ho inteso bene, non si tratta di pochi spazi ma proprio di indifferenza al sesso.
Forse, ma lo dico per pensiero personale e senza conoscere il postante e sua moglie, bisognerebbe prendere in considerazione di dimenticarsi gli anni in comune e iniziare a corteggiarla.
Spesso noi uomini abbiamo solo la fica in testa (e ci basta per avere desiderio sessuale)...alle donne (spesso o in alcuni casi, non importa) servono tempi, emozioni e attenzioni.
Giusto il cercare assieme una notte in un hotel dopo una cenetta per staccare dal solito ambiente, ma anche piccole attenzioni verso di lei, improvvise e non preventivate, potrebbero essere d'aiuto.
Non basta dirle "Dai meno priorità a lavoro e figli", bisogna dimostrarle e portarla a considerare che la coppia in sè non è da trascurare e dona altrettante soddisfazioni.

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Bravoracazzo,
Quotato da SwFr,
@Bravocazzo (certo che ti sei scelto un nick.... 😮) il tuo è un argomento difficile e solo voi potete darvi una risposta. Stare su A69 da solo se già sentì una mancanza nella tua vita sessuale, ti porterà ad allontanarti ancora di più dalle idee di [...]
Quotato da SwFr,

Si sono d'accordo con te. Per i maschi le mancanze di Eros sono sempre indentificabili con atti fisici, per noi sono qualcosa di più intimo e profondo che non possono essere slegate dall'uomo che amiamo (vabbè a meno di colpi di fulmine improvvisi ma non mi pare questo il caso).
Guardando le vostre foto e l'immenso erotismo che trasmettono.... mi basterebbe l'1% dell'eros della splendida Signora.
Concordo su quanto dici. Se mia moglie avesse avuto lo 0,000001% di Eros che sprizza la bellissima signora in foto... non sarei qui. Per giunta a cercare cazzi!

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Bravoracazzo,
Quotato da tanta,
Sono la lei, anche noi un rapporto assoluto di fedeltà per 20 anni, poi, figli, routine e vicissitudini varie il rapporto intimo si era raffreddato ma mai avrei pensato di trovarmi qui. Il sito ha stimolato molto il nostro rapporto, facciamo sesso me [...]
Sono felice per voi..... ma mia moglie come diceva il post prima non è mai stata propensa all'eros ..... è praticamente impossibile vederci qui come coppia .... l'eros non è mai stata una priorità per mia moglie che la conosco da 26 anni e ne ha 40. Eravamo dei bimbi quando ci siamo fidanzati ....
Se una donna viene stimolata nel modo giusto inevitabilmente viene attratta a meno che non subentri l'aspetto religioso che facilmente blocca le pulsioni.

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Bravoracazzo,
Quotato da SwFr,
@Bravocazzo (certo che ti sei scelto un nick.... 😮) il tuo è un argomento difficile e solo voi potete darvi una risposta. Stare su A69 da solo chr o se già sentì una mancanza nella tua vita sessuale, ti porterà ad allontanarti ancora di più dalle idee di [...]
Grazie per il commento..... ho scelto questo nick name perché è il primo che mi è passato in testa.... però è simpatico come nome 🙂 ?
Andiamo al sodo.... il problema non è dove e quando..... quando due persone lo vogliono fare lo fanno ovunque .... il problema ( secondo me) è che il sesso non viene messo come priorità per il benessere di una coppia ... ma si fa solo.... perché è tanto che non si fa.... io non assillo la mia lei ...ma personalmente lo farei tutti i giorni.... lei se va bene la domenica mattina perché la bimba dorme..... non si deve andare a lavoro e la casa è stata pulita .... questo mi da' fastidio .... non si fa l'amore a tempo come dice il buon Vecchioni.
Voi parlate di Hotel? Macchina? Allora forse mi sono spiegato male.... la mia lei su una lista di 100 cose il sesso sarà tra il 95 e 100° posto.... ma non per ripicca o quant'altro perché è cosi.... da sempre... già ventenni in auto la sera.
Può essere anche colpa mia.... ma non credo proprio..... è natura... tutti abbiamo dei difetti.... lo so' sto guardando il bicchiere mezzo vuoto..... me ne farò una ragione ..... ma col passare degli anni sarà almeno per me sempre più dura....
Come ti capisco!

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Personalmente per nostro punto di vista
Il vostro problema che come coppia nella vita sessuale siete due persone opposte
Tu con mentalità libertina e lei No
Ci sono casi di coppie che sono due mondi diversi
Libertino - normale
Per una persona normale il mondo trasgressivo lo ritengono un mondo pervetito che va contro qualsiasi loro idea e stile di vita
Coinvolgere e stimolare oppure prenderla con speranza di cambiarla sarebbe un grosso errore per entrambi e destinato con tempo al fallimento come casi che si sono evidenziati
Forse se ami veramente e ti ritieni cosi fortunato come hai ribadito
dovresti impiegare le tue energie per rinforzare il vostro rapporto,affinché un giorno sarà lei stessa a chiederti di uscire pure da soli, sarebbe sufficiente una semplice passeggiata,una cena qualsiasi cosa che abbia piacere di condividere insieme,non è mai troppo tardi e impossibile per dimostrare cose belle e inventarne di nuove pure insieme volendo
Se c'è una piacevole complicità nel rapporto a due si puo' pensare pure approdare ad altro
A volte non si guarda i minimi particolari perché si crede che siano cosi inutili e invece sono i particolari che fanno l'insieme
Spesso specie uomini nei confronti delle donne si sentono autoritari e non vogliono capire il loro modo reagire e di essere sé stessa perché si è un po' egoisti
Comunque noi ti facciamo tanti auguri di stare bene con lei perché nella coppia è quello che conta di più,tutto resto non ha importanza 🙂

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Bravoracazzo,
Quotato da padovani,
Personalmente per nostro punto di vista
Il vostro problema che come coppia nella vita sessuale siete due persone opposte
Tu con mentalità libertina e lei No
Ci sono casi di coppie che sono due mondi diversi
Libertino - normale
Per una persona [...]
Grazie! 💗
🙂 🙂 💋

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Mach69,
Se una donna viene stimolata nel modo giusto.....
Non capisco perchè debba essere sempre la donna a dover essere stimolata e non viceversa, va beh che abbiamo solo un ormone ma insomma mica siamo macchinette.
Il lato religioso proprio non lo compre [...]
Se l'uomo si rilassasse dal punto di vista sessuale dovrebbe essere stimolato anche lui ma solitamente accade alla donna.
Il lato religioso è perché chi crede veramente potrebbe mai "giocare"? Direi di no, chi crede è incompatibile con la libertà sessuale.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
in un sito "libertino" come questo, penso che il 90% degli iscritti leggendo la tua domanda ti dara' dello "sfigato" (nel buon senso della parola ovviamente).
Secondo il mio modesto parere, penso che la domanda che poni, la dovresti porre a te stesso.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Caso raro o unico?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni