6 anni fa
cioe', fammi capire, quindi se la maggior parte degli utenti ti dice che sei "sfortunato", tu ti convinci di esserlo?Quotato da Bravoracazzo,Il 90% mi da dello sfigato e l'85% è nelle mie stesse condizioni..... non considerando i singoli che si spacciano per una coppia.... almeno io ho avuto le palle di scrivere la verità..... è vero ho compromesso il mio profilo scrivendo in questa maniera..... ma nin prendo per il culo nessuno....e poi domandare è lecito.... rispondere è cortesia.Quotato da Fantedispade,in un sito "libertino" come questo, penso che il 90% degli iscritti leggendo la tua domanda ti dara' dello "sfigato" (nel buon senso della parola ovviamente).
Secondo il mio modesto parere, penso che la domanda che poni, [...]
6 anni fa
Io credo che l'unico che puo rispondere a questa domanda sei solo tu. Se in questi 26 anni ti sei trovato bene con la persona che hai a fianco, se lei ha sodisfatto le tue aspettative e tu ha sodisfatto le sue, se vi siete amati e vi stimate l'un l'altro allora sei l'uomo piu fortunato del mondo, se invece ti sei sentito come in prigione, castrato e legato, ma per quieto vivere, o per non scandalizzare l'opinione degli altri non hai mai affrontato il problema con lei è non hai mai avuto il coraggio e l'onesta di chiudere, allora sei un uomo sfortunato che però ha costruito da solo la sua sfortuna.Quotato da Bravoracazzo,A 43 anni ho avuto rapporti solo con una donna la mia attuale moglie.... stiamo insieme da 26 anni!. Mi devo ritenere fortunato o sfortunato?
Che ne pensate?
6 anni fa
Dovrebbe essere stata questa coppia: doppio epitaffio, degno di Spoon River Anthology.Quotato da coltrane68,Un giorno ho letto una notizia divertente che mi ha fatto riflettere: un ultra ottantenne ha voluto come epitaffio un pensiero sulla moglie che gli avrebbe fatto mancare per tutta la vita le gioie del sesso di coppia. Ho pensato pure io la stessa cos [...]
Lui: qui giace mia moglie, fredda come nella vita.
Lei: qui giace anche mio marito, finalmente rigido.
Pallina 😋
6 anni fa
a) a dirlo qui, il primo pensiero è: tu sì che sei davvero trasgressivo!Quotato da Bravoracazzo,A 43 anni ho avuto rapporti solo con una donna la mia attuale moglie.... stiamo insieme da 26 anni!. Mi devo ritenere fortunato o sfortunato?
Che ne pensate?
b) il secondo pensiero è: ok tu solo lei, ma lei?
c) il terzo è che se davvero vi siete bastati per 26 anni e tu ora sei un po' stufo e lei non reagisce, forse qualcosa nella vostra felice vita monogama si è interrotto e vi serve un terapista di coppia.
d) prima del terapista di coppia ti conviene perdere un po' di tempo ad ascoltarla davvero e a non dare più nulla per scontato
6 anni fa
Sono la lei, condivido il fatto che la monogamica non è fatta per l'essere umano, non perché non si possa rispettare (ci sono tante coppie che sono fedeli a questa condizione) ma perché facilmente si finisce per andare avanti senza forti emozioni e nella noia del rapporto. La via è una e non si può vivere nella quiete emozionale.
6 anni fa
Il problema caro @Mach molte persone entrano in questo mondo perché pensano di risolvere i loro problemi sessuali senza sapere che questo mondo cosi fantastico se non affrontato con consapevolezza e maturità riesce anche a buttarlo alle ortiche e uscire con ossa tutte rotte 😭Quotato da Mach69,Tutto bello quello che dite ma da quello che ho capito ha dichiarato che la cosa era già così a 20 anni, credo ne siano passati altri 20, secondo me doveva pensarci prima, ormai non so quanto sia possibile, comunque stare qui è l'ultimo posto per risolvere il suo "problema". 🙂Quotato da padovani,Personalmente per nostro punto di vista
Il vostro problema che come coppia nella vita sessuale siete due persone opposte
Tu con mentalità libertina e lei No
Ci sono casi di coppie che sono due mondi diversi
Libertino - normale
Per una persona [...]
Di sicuro sono passati diversi anni,continuare a vivere un matrimonio finito non é vita è non ha senso,almeno per come la pensiamo noi
Provare a salvare se si sta insieme da diverso tempo,faccendo qualche passo indietro e avere coraggio di lottare per ricostruire oltre raffreddare i conflitti può essere utile in certi casi, poi se non c'è partita meglio ripartire da zero.
Ci sono coppie che hanno divorziato dopo 26 anni di matrimonio
Una coppia spesso è come un bel quadro che sta su per anni è non si muove
Un giorno e all' improvviso Bang
Il chiodo cede e quadro cade
La stessa cosa vale in questi casi 🙂
6 anni fa
Quotato da padovani,Personalmente per nostro punto di vista
Il vostro problema che come coppia nella vita sessuale siete due persone opposte
Tu con mentalità libertina e lei No
Ci sono casi di coppie che sono due mondi diversi
Libertino - normale
Per una persona [...]
Ci sono coppie che nonostante tutte le differenze in fatto di sesso, si amano. Ma il sesso almeno per uno dei due è essenziale e non si può sostituire sempre con la fantasie delle masturbazioni o con tradimenti, sarebbe una esistenza meschina. La vita ci impone tanti sacrifici e a volte per salvare un matrimonio anzi meglio dire una unione familiare (figli nipoti, proprietà ecc…) bisogna imporsi dei sacrifici. Io mi domando: perché non si è pronti a fare dei sacrifici anche dal punto di vista sessuale per il proprio partner?
La coppia potrebbe venirsi incontro cercando dei giochi, proprio come se si dovesse partecipare ad un film, che in fin dei conti non degrada nessuno degli attori nemmeno nei film hard. Ciò servirebbe a soddisfare almeno in parte i bisogni del coniuge più bisognoso di rapporti sessuali fantasiosi. Mi riferisco al marito ma anche alla moglie (le necessità sessuali particolari sono possibili da entrambe le parti. I problemi possono essere legati a disfunzioni di qualsiasi tipo, un membro piccolo o un precox, potrebbe non soddisfare la donna oppure il desiderio di un bocchino potrebbe rendere insoddisfatto il marito). Parlarsi ed andarsi incontro salverebbe almeno la metà delle unioni. Ma l’orgoglio di non darla vinta al porco o alla puttana del momento, porta alla rottura dei rapporti con tutte le conseguenze che molti conosciamo. L’amore non impone sacrificio ma impone il piacere di soddisfare reciprocamente i bisogni del coniuge, che se preso come un gioco di coppia, diventa soddisfacente per entrambi.
6 anni fa
Se lo scopo nella vita è la monogamia, allora sei fortunato.Quotato da Bravoracazzo,A 43 anni ho avuto rapporti solo con una donna la mia attuale moglie.... stiamo insieme da 26 anni!. Mi devo ritenere fortunato o sfortunato?
Che ne pensate?
Se non è quello, il contrario.
6 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,La differenza forse e' capire se alcune coppie convivono o coabitano... 🙂
6 anni fa
Alla fine c'è solo una considerazione.
Non tutte le coppie sono formate da due persone che sono intrigate e attratte dalle trasgressioni. E comunque, nella totalità delle coppie queste sono poche.
Tutte le altre (e cioè le rimanenti) si dividono in
1) stiamo bene così
e
2) se mi capita faccio il singolo (o la singola) e mi faccio due capriole con un/una estraneo/a.
Non tutte le coppie sono formate da due persone che sono intrigate e attratte dalle trasgressioni. E comunque, nella totalità delle coppie queste sono poche.
Tutte le altre (e cioè le rimanenti) si dividono in
1) stiamo bene così
e
2) se mi capita faccio il singolo (o la singola) e mi faccio due capriole con un/una estraneo/a.
6 anni fa
A volte la scelta di rompere una relazione, magari con figli, che dura da tantissimi anni, getta uno degli interessati nella piu' totale disperazione, gli sembra che la vita non abbia altri sbocchi, altri interessi, soprattutto quando si e' costruito tutto cio' che si ha insieme e, da un momento all'altro ci si sente senza un posto dove andare... non e' quasi mai stato il caso mio, ma ho visto molti casi che erano cosi' e in alcuni casi si e' scatenata una violenza distruttiva di tutto cio' che si era costruito...arrivando nei casi estremi al suicidio o all'omicidio... ho visto un uomo, che conoscevo come persona educata e buona che alla semplice minaccia di divorzio da parte della moglie, ha reagito da pazzo, incendiando la bellissima casa che si erano costruito... Se possibile non bisogna mai arrivare a separarsi per motivi sessuali, con la buona volonta' di "entrambi" si possono trovare mille soluzioni... Come dicevo sopra e' necessario andarsi incontro anche sul sesso raggiungendo dei compromessi che soddisfano entrambi. Purtroppo troppo spesso il marito chiama puttana la moglie oppure la moglie chiama porco il marito, etc... e spesso solo per orgoglio non si perdonano le offese o i tradimenti reciproci e pur amandosi ci si separa... So che e' solo il mio pensiero e non pretendo che lo condividano altri...
6 anni fa
Penso che il tempo che passiamo su questa terra debba essere appagante vivendo una vita piena, fare ciò che ci piace e ci fa star bene, fare in modo che la ruota giri nel verso giusto, non adagiarsi ad una vita comoda ma senza emozioni. Tutto questo nel rispetto del prossimo. Queste frasi sono banali e scontate ma purtroppo avviene poche volte così, meglio ricordarle.