6 anni fa
Scusa dai delle “stronze” alle donne solo perché non sono attratte da te?? 😮
6 anni fa
Ma proprio stronze stronze, hai ragione.Quotato da Il_Frutto_Proibito,Ciononostante due feedback positivi le singole non mi danno nemmeno mezza opportunità, hanno ragione sono delle stronze , nemmeno vogliono scambiare due parole non sanno chi hanno di davanti
Io credo che dipenda dall'astigmatismo cervellotico, tipico delle persone sole, che si proietta sul subcosciente dando luogo ad un repentino innalzamento dell'autostima, fino a risultare fuori controllo.
Il tutto poi degenera in un difficilmente quantificabile ritorno ajurvetico, il quale induce una sorta di depressione, comunemente denominata "stronzaggine".
Pallina
6 anni fa
E perché no? Il sito è pieno di uomini validi. Mettiti in fila. Di certo le singole non ti devono niente. Se non piaci non ricevi risposte. Facile giusto??
Mica le singole hanno tempo da sprecare per vedere dal vivo centinaia di uomini che vogliono conoscerle ogni settimana!
Mica le singole hanno tempo da sprecare per vedere dal vivo centinaia di uomini che vogliono conoscerle ogni settimana!
6 anni fa
Mancava un 3d sulle singole...
6 anni fa
@Redazione
6 anni fa
Quotato da Bull66_ME,Ciao fruttino, come va? Non la vogliono proprio la tua banina, queste donne cattive. Ma mi spieghi perchè apri ogni tot sempre lo stesso thread?Quotato da Il_Frutto_Proibito,Ciononostante due feedback positivi le singole non mi danno nemmeno mezza opportunità, hanno ragione sono delle stronze , nemmeno vogliono scambiare due parole non sanno chi hanno di davanti
https://www.annunci69.it/forum/Nessuna-risposta_25326.html
https://www.annunci69.it/forum/Le-mie-foto_25323.html
Ed ogni volta arriva la @redazione a chiuderti i thread, ma tu insisti. Hai proprio un'alta autostima di te stesso, evidentemente non supportata da dati di fatto certi.
6 anni fa
Ah ah ah ecco l autostima ipertrofica !
Grazie frutto proibito ,sei un grande
C’è chi la pensa come te ma non ha il coraggio di dirlo qui !
Aspettiamo che ti bannano comunque 😄
Grazie frutto proibito ,sei un grande
C’è chi la pensa come te ma non ha il coraggio di dirlo qui !
Aspettiamo che ti bannano comunque 😄
6 anni fa
Il dramma di chi ha la banana e non trova nessuna che gliela sbuccia...
6 anni fa
Voi non sapete chi sono io!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.