Cazzo moscio quando lo prendo nel culetto

29 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Io piu ci penso e piu mi sta duro sono una che se mi scopano mi si ammoscia ma poi e sempre duro incomincio a pompare con la bocca e diventa duro ma appena mi penetra mi si ammoscia ma subito dopo mi si diventa duro......avvolte con la coppia lui che mi scopa e lei che mi lecca tutta mi si diventa duro certo non di pietra ma eretto......secondo me ognuna di noi ha le sue cose....i suoi orgasmi i suoi desideri 💗

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 05.07.2014 -
Anch'io durante il sesso mi rimane moscio ma se penetrata nel modo migliore ho una gran venuta pur essendo moscio e senza toccarlo è fantastico quando capita

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io quando lo prendo e sempre moscio e vengo anche con il clito moscio poi alle volte si inturgidisce un pochino

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
A me non si alzava quando ero molto sovrappeso,ora che ho perso molti kg invece mi diventa duro quando mi inculano,quando ero pienamente in peso forma mi facevo inculare proprio per sborrare di più

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
A me rimane duro mentre mi inculano.. ma se godo tanto, non ho bisogno di toccarmi per venire.. riesco ad avere degli orgasmi anali che mi fanno impazzire.. 😳 😎 vengo proprio come una donna! (Mi piace pensare che in quel momento io sia squirtando..)

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da Ramona696,
Quando vengo posseduta è completamente moscio e mi sta più che bene visto che voglio sentirmi femmina totalmente passiva ai desideri del toro che mi monta 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Ragazze ho pensato a voi mi stava scopando un bel ragazzo quando ho cambiato posizione e mi sono messa soapra di lui pi facevo sali e scendi piu mi inclinavo x godere di piu tutto ad un tratto mi sballottola fuori ed incomincia a diventare duro.....piu mi eccitavo e godevo piu diventava duroa tal punto che go dovuto cambiare posizione perche mi vergognavo che era proprio in prima visione bei suoi occhi......appena cambio posizione si e dinuovo ammosciato quindi secondo me se lo si sbatte o si tocca potrebbe diventare duro

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
I primi tempi , un po’ di anni fa quando mi preparavo x. L eccitazione mi si induriva .... adesso quando sono Trav è sempre moscia addirittura si rimpicciolisce .... però se incontro una copia con lei torna vigoroso..... sarò strana?????

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Cin il cazzetto moscio mentre mi scopano mi sento ancora piu femmina e sbrodolo davanti e dietro....

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Anche a me succede e ne sono contenta 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 04.12.2016 -
Cazzo moscio tutta la vita!!!
....vengo mentre mi inculano a cazzo moscio...
...mi fa sentire veramente frocia rottaiculo ,troia di tutti

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Quando mi scopano il mio rimane piccolo mi fa impazzire, e mentre spinge con vigore 🐷 si ammoscia sempre di piu fino a sentirlo sgoccilante 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da MattyWalker,
Quotato da luanatravpistoia,
I primi tempi , un po’ di anni fa quando mi preparavo x. L eccitazione 💋 💋 mi si induriva .... adesso quando sono Trav è sempre moscia addirittura si rimpicciolisce .... però se incontro una copia con lei torna vigoroso..... sarò strana????? [...]
💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da MattyWalker,
Quotato da luanatravpistoia,
Quotato da MattyWalker,
Quotato da luanatravpistoia,
I primi tempi , un po’ di anni fa quando mi preparavo x. L eccitazione 💋 💋 mi si induriva .... adesso quando sono Trav è sempre moscia addirittura si rimpicciolisce 💋 💋 💋 .... però se incontro una copia con lei torna vigoroso..... sarò strana????? [...]
💋 💋
non sei strana .. è sex..come piace a me..e a te😘
siiiiiiiiiii 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da suite69,
anche il mio rimane moscio... è troppo ecitante
..... ciao tesoro 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Posso confermare che il cazzo moscio mentre lo prendi non è cosa che riguarda solo trans/trav... Capita spesso anche a me e a alcuni di quelli con cui sono io l'attivo.

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
Quando sbocchino mi viene duro come il marmo ma... Se il maschio è maschio e mi scopa bene facendomi godere con calma senza farmi male mi resta si moscio ma sborro a fiumi

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 15.10.2015 -
Ma come fate a venire senza toccarvi.....mai riuscita c'è qualche trucco? 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Cazzo moscio quando lo prendo nel culetto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni