Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che faccio?

17 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
buttati 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Bho... sicuro che lui apprezzerà?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Mi sa di lancio nel vuoto senza ali.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da ioebo,
Ciao a tutti, amo tutto delle donne e non riesco a farne a meno, ma ho frequentato una coppia per molto tempo e spesso ho fantasticando su di lui, che devo fare ?? .. mi lancio?? consigli??
Lanciarti direi sia un po' un azzardo, prova a far finta d'inciampare ed aggrappati al pipo così vedi la sua reazione. 😋 😋 😋 scusami non ho resistito 😋 😋 😋
Ora ti rispondo seriamente. Credo che @alexw abbia ragione. Prima di domandarti se lanciarti o meno dovresti
cercare di comprendere il suo orientamento.

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Un'idea potrebbe essere quella di dirgli che hai un profilo qui su annunci, probabilmente saranno curiosi e cercado su internet troveranno la tua pagina da cui si evince chiaramente che sei bsx. Se la cosa è di loro interesse sicuramente te ne parleranno.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Si,vero per fare sesso serve decisione 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Alex non hai per nulla fatto un discorso confusionario, anzi, hai descritto perfettamente le cose come stanno.
Se dici di essere bsx, ti vedono automaticamente come un affamato che gli batte la situazione ad ogni parola che dici, che ci sia un secondo fine e che , come bsx, stai sempre in cerca di uccellini.
Questo è un pensiero assurdo, come le donne che pensano che un contatto con loro sia sempre e solo per secondi fini.
Esiste il non piacersi a prescindere da eventuali aperture a sessi anche opposti.
Le reazioni possono essere anche brutali, quindi, cautela e valutare come prima cosa chi ci sta davanti, se è una persona chiusa mentalmente e "omofoba", meglio evitare a priori e soprattutto dopo, soprattutto dopo perchè sono cacchi amari.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Si SwFr, in quel contesto, la cosa migliore da fare è quella che ha detto Alex, senza ombra di dubbio, almeno è quello che avrei fatto io. Tutto sta nell'affiatamento, complicità di base che c'è, se le basi sono buone, al massimo ci si fa due risate ma almeno si è tentato e , soprattutto, si gioca con sincerità ed a carte scoperte, cosa che non può che far bene al rapporto di amicizia e complicità.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Cioè, tu hai mandato alla tua ex che ti scopi in presenza di lui un whatsapp con cui insinui (per quanto vago...) che lui ci stia provando con te?

Ma datti anche una bottigliata sui Maroni, già che ci sei.
Se fate sesso a tre, questa cosa andava ?tentata? sul campo, lì per lì.

Un casuale sfioramento...una carezza birichina...
L?occasione fa l?uomo ladro.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ioebo,
ebbene...forse l'ho capito anche io......ecco la sua risposta dopo molto tempo:
"????"
poi subito un secondo
"che cazzo dici??"
presumo che non bsx....insomma questa sera ci vediamo e metto il discorso in mezzo se mi [...]
Brutta storia...
Brutta storia...
Mossaccia

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Curiosi di leggere il continuo!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Speriamo di non saperlo dal tg 😇

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da XHunerXP,
Speriamo di non saperlo dal tg 😇
Pessimista! 😅
Già mi vedo il titolo:"Dramma ai piedi del Vesuvio : lui inciampa sul pisello dell'altro mentre lei guarda. Due i feriti."
Lei dichiara:" Ma cosa cazzo è successo?" 😮
Seguiranno sviluppi...
No scusate scherzavo, ma in realtà queste cose non credo sia sensato farle tramite messaggio, al limite solo se si è estremamente sicuri meglio tentarli sul campo. 🤔

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alexwriters,

Pessimista! 😅
Già mi vedo il titolo:"Dramma ai piedi del Vesuvio : lui inciampa sul pisello dell'altro mentre lei guarda. Due i feriti."
Lei dichiara:" Ma cosa cazzo è successo?" 😮
Seguiranno sviluppi...
No scusate scherzavo, ma in realtà queste cose non credo sia sensato farle tramite messaggio, al limite solo se si è estremamente sicuri meglio tentarli sul campo. 🤔
😱😅🤣

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ioebo,
ovviamente con loro mai e poi mai farò il primo passo, sono stati abbastanza chiari e categorici.
Ti è andata di lusso, mantieni quei rapporti con onestà e sincera amicizia.
Per il resto, sei su A69🤷‍♂️ troverai una persona affine con la quale potrai esplorare la tua sessualità a pieno.
Parere personale ,che può benissimo stonare a molti, evita il car sex, evita sconosciuti da una botta e via e cerca un rapporto più "umano" e complice.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da ioebo,
Buongiorno amici,
ieri visita veloce, dopo qualche battuta infelice di lei che mi ha dato abbastanza fastidio lui in maniera serena mi ha fatto capire che non preferisce nessun approccio dello stesso sesso.
E' stato molto sensibile, io ho [...]
Ciao, ricordati che è molto difficile che una lei di coppia accetti la bisessualità del suo uomo, agli occhi di una donna l'uomo bsx è un mezzo uomo, non il macho che lei vorrebbe. Avresti dovuto parlare solo con lui e se caso doveva essere lui ha informare la moglie delle sue fantasie. Comunque così è andata e bon, tira avanti, se vuoi esplorare il mondo bsx, all'inizio evita il carsex e cercati una persona affidabile e tranquilla che ti sappia condurre in questa avventura.
Buona fortuna

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ioebo,
grazie per i consigli....come al solito stavo già sbagliando....volevo andare in qualche luogo per car-sex giusto per cominciare. Ma seguirò il vostro consiglio...niente car-sex!
L'annuncio lo avevo già messo un pò di tempo fa ma mai avuto [...]
Tanti auguri di cuore😉👍

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mi sa che oramai i giochi si sono delineati, ti facevi troppi scrupoli, invece sei a cavallo, approfittane !!!