6 anni fa
buttati 😄 😄
6 anni fa
Bho... sicuro che lui apprezzerà?
6 anni fa
Mi sa di lancio nel vuoto senza ali.
6 anni fa
Lanciarti direi sia un po' un azzardo, prova a far finta d'inciampare ed aggrappati al pipo così vedi la sua reazione. 😋 😋 😋 scusami non ho resistito 😋 😋 😋Quotato da ioebo,Ciao a tutti, amo tutto delle donne e non riesco a farne a meno, ma ho frequentato una coppia per molto tempo e spesso ho fantasticando su di lui, che devo fare ?? .. mi lancio?? consigli??
Ora ti rispondo seriamente. Credo che @alexw abbia ragione. Prima di domandarti se lanciarti o meno dovresti
cercare di comprendere il suo orientamento.
6 anni fa
Un'idea potrebbe essere quella di dirgli che hai un profilo qui su annunci, probabilmente saranno curiosi e cercado su internet troveranno la tua pagina da cui si evince chiaramente che sei bsx. Se la cosa è di loro interesse sicuramente te ne parleranno.
6 anni fa
Si,vero per fare sesso serve decisione 😄
6 anni fa
Alex non hai per nulla fatto un discorso confusionario, anzi, hai descritto perfettamente le cose come stanno.
Se dici di essere bsx, ti vedono automaticamente come un affamato che gli batte la situazione ad ogni parola che dici, che ci sia un secondo fine e che , come bsx, stai sempre in cerca di uccellini.
Questo è un pensiero assurdo, come le donne che pensano che un contatto con loro sia sempre e solo per secondi fini.
Esiste il non piacersi a prescindere da eventuali aperture a sessi anche opposti.
Le reazioni possono essere anche brutali, quindi, cautela e valutare come prima cosa chi ci sta davanti, se è una persona chiusa mentalmente e "omofoba", meglio evitare a priori e soprattutto dopo, soprattutto dopo perchè sono cacchi amari.
Se dici di essere bsx, ti vedono automaticamente come un affamato che gli batte la situazione ad ogni parola che dici, che ci sia un secondo fine e che , come bsx, stai sempre in cerca di uccellini.
Questo è un pensiero assurdo, come le donne che pensano che un contatto con loro sia sempre e solo per secondi fini.
Esiste il non piacersi a prescindere da eventuali aperture a sessi anche opposti.
Le reazioni possono essere anche brutali, quindi, cautela e valutare come prima cosa chi ci sta davanti, se è una persona chiusa mentalmente e "omofoba", meglio evitare a priori e soprattutto dopo, soprattutto dopo perchè sono cacchi amari.
6 anni fa
Si SwFr, in quel contesto, la cosa migliore da fare è quella che ha detto Alex, senza ombra di dubbio, almeno è quello che avrei fatto io. Tutto sta nell'affiatamento, complicità di base che c'è, se le basi sono buone, al massimo ci si fa due risate ma almeno si è tentato e , soprattutto, si gioca con sincerità ed a carte scoperte, cosa che non può che far bene al rapporto di amicizia e complicità.
6 anni fa
Cioè, tu hai mandato alla tua ex che ti scopi in presenza di lui un whatsapp con cui insinui (per quanto vago...) che lui ci stia provando con te?
Ma datti anche una bottigliata sui Maroni, già che ci sei.
Se fate sesso a tre, questa cosa andava ?tentata? sul campo, lì per lì.
Un casuale sfioramento...una carezza birichina...
L?occasione fa l?uomo ladro.
Ma datti anche una bottigliata sui Maroni, già che ci sei.
Se fate sesso a tre, questa cosa andava ?tentata? sul campo, lì per lì.
Un casuale sfioramento...una carezza birichina...
L?occasione fa l?uomo ladro.
6 anni fa
Brutta storia...Quotato da ioebo,ebbene...forse l'ho capito anche io......ecco la sua risposta dopo molto tempo:
"????"
poi subito un secondo
"che cazzo dici??"
presumo che non bsx....insomma questa sera ci vediamo e metto il discorso in mezzo se mi [...]
Brutta storia...
Mossaccia
6 anni fa
Curiosi di leggere il continuo!
6 anni fa
Speriamo di non saperlo dal tg 😇
6 anni fa
Già mi vedo il titolo:"Dramma ai piedi del Vesuvio : lui inciampa sul pisello dell'altro mentre lei guarda. Due i feriti."Quotato da alexwriters,Pessimista! 😅Quotato da XHunerXP,Speriamo di non saperlo dal tg 😇
Lei dichiara:" Ma cosa cazzo è successo?" 😮
Seguiranno sviluppi...
No scusate scherzavo, ma in realtà queste cose non credo sia sensato farle tramite messaggio, al limite solo se si è estremamente sicuri meglio tentarli sul campo. 🤔
6 anni fa
😱😅🤣Quotato da alessiocince,Già mi vedo il titolo:"Dramma ai piedi del Vesuvio : lui inciampa sul pisello dell'altro mentre lei guarda. Due i feriti."Quotato da alexwriters,
Pessimista! 😅
Lei dichiara:" Ma cosa cazzo è successo?" 😮
Seguiranno sviluppi...
No scusate scherzavo, ma in realtà queste cose non credo sia sensato farle tramite messaggio, al limite solo se si è estremamente sicuri meglio tentarli sul campo. 🤔
6 anni fa
Ti è andata di lusso, mantieni quei rapporti con onestà e sincera amicizia.Quotato da ioebo,ovviamente con loro mai e poi mai farò il primo passo, sono stati abbastanza chiari e categorici.
Per il resto, sei su A69🤷♂️ troverai una persona affine con la quale potrai esplorare la tua sessualità a pieno.
Parere personale ,che può benissimo stonare a molti, evita il car sex, evita sconosciuti da una botta e via e cerca un rapporto più "umano" e complice.
6 anni fa
Ciao, ricordati che è molto difficile che una lei di coppia accetti la bisessualità del suo uomo, agli occhi di una donna l'uomo bsx è un mezzo uomo, non il macho che lei vorrebbe. Avresti dovuto parlare solo con lui e se caso doveva essere lui ha informare la moglie delle sue fantasie. Comunque così è andata e bon, tira avanti, se vuoi esplorare il mondo bsx, all'inizio evita il carsex e cercati una persona affidabile e tranquilla che ti sappia condurre in questa avventura.Quotato da ioebo,Buongiorno amici,
ieri visita veloce, dopo qualche battuta infelice di lei che mi ha dato abbastanza fastidio lui in maniera serena mi ha fatto capire che non preferisce nessun approccio dello stesso sesso.
E' stato molto sensibile, io ho [...]
Buona fortuna
6 anni fa
Tanti auguri di cuore😉👍Quotato da ioebo,grazie per i consigli....come al solito stavo già sbagliando....volevo andare in qualche luogo per car-sex giusto per cominciare. Ma seguirò il vostro consiglio...niente car-sex!
L'annuncio lo avevo già messo un pò di tempo fa ma mai avuto [...]
5 anni fa
Mi sa che oramai i giochi si sono delineati, ti facevi troppi scrupoli, invece sei a cavallo, approfittane !!!