6 anni fa
Dicevo che reazione si ha quando per la prima volta vedi il cazzo del tuo scopatore...
6 anni fa
l'ho preso in bocca
6 anni fa
e poi ti sei fatto sfondare il culo..Quotato da SIMOXLIVE,l'ho preso in bocca
6 anni fa
ssssiiiiiii
6 anni fa
ci sono rimasto ha cacciato fuori una mazza spaventosa e me la sono presa tutta dentro al culo....che godimento...Quotato da SIMOXLIVE,ssssiiiiiii
6 anni fa
Penso un po come tutti, prima preso in mano e poi in bocca. Più avanti si da anche il culo
6 anni fa
certo prima ti passa lo spavento e poi ti fai aprire il culoQuotato da Enigma54,Penso un po come tutti, prima preso in mano e poi in bocca. Più avanti si da anche il culo
6 anni fa
Anche io l' ho preso subito in mano ed ho iniziato a segarlo .. poi mi sono inginocchiata ed ho iniziato a succhiarlo... Bellissimo
6 anni fa
l'iter processuale codificato è sicuramente quello 😮 😋 😮Quotato da Enigma54,Penso un po come tutti, prima preso in mano e poi in bocca. Più avanti si da anche il culo
6 anni fa
...tanto si finisce, o si spera che finisca, sempre a 90 gradi 😋 😋 😋Quotato da culex,...Si andasse per gradi sarebbe meglio [...]
6 anni fa
Purtroppo non ho ancora trovato uno che mi abbia aperto. Solo un paio a cui ho fatto un pompino con i fiocchi, così hanno detto.
6 anni fa
Mi sono inginocchiato,e lo fatto godere
6 anni fa
La prima volta non la ricordo di preciso, ma le seguenti mi sono detto : eccolo, non mi posso tirare indietro, dai che non punge mica, toccato e preso in mano, segato, scappellato e Adesso ti succhio, poi mi scopi, mi farai godere 😋 🐷
1 mese fa
Ho dei ricordi confusi per la prima volta purtroppo...poi i seguiti sono piu nitidi...
1 mese fa
L’ho preso in mano e gliel’ho menato per farlo indurire. Poi un bel pompino….il culo l’ho dato dopo parecchi incontri
1 mese fa
Stringerlo in mano caldo e durissimo è assolutamente un'esperienza che ho provato con stupore e piacere. La prima volta è stata una masturbazione ma niente di più bello che dare piacere con la mano fino all'esplosione. Tenerlo tra le dita lasciar scorrere la pelle del glande e guardarlo turgido lucido bagnato di sperma
Modificato dall'autore il 27-04-2026 08:18:28
1 mese fa
Io a 13 anni ho iniziato a masturbare un mio amico coetaneo. Poi sono passato a prenderla in bocca e dopo un paio di anni a farmi sborrare in gola. Desideravo prenderla nel culo ma il dolore mi bloccava. Ero letteralmente bloccato. Quattro anni fa un mio caro amico mi ha fatto passare questo terrore e mi ha penetrato. Da quel momento lo desidero sempre dentro. Anche se sono sposato…
1 mese fa
A 15 anni ho iniziato a segare un mio cugino coetaneo. Poi dopo un po a prenderlo in bocca da due miei compagni di scuola e poi poi un po’ di anni a farmi sborrare in gola. Volevo prenderlo nel culo e l’ho fatto dopo un po’ nonostante il dolore ho goduto come una troia
E ora sono aperto come pochi
E ora sono aperto come pochi
Modificato dall'autore il 23-04-2026 07:19:14
1 mese fa
Io ricordo la prima volta che ho visto un bel cazzo ero al cinema a udine...si e seduto vivino,mi ha toccato ma ero un po riluttante...lo ha tirato fuori un bel cazzo...poi siamo andati in mezzo alle 2 tende e mi ha fatto sborrare in bocca...ho sborrato l'anima...era un bell'uomo
1 mese fa
Sono rimasto affascinato dalla dimensione avendo io un micro cazzetto. L’ho succhiato avidamente leccandogli la cappella come una caramella e poi mi sono fatto sverginare