Chi cercate con i vostri annunci?

121 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Siete alla ricerca di uomo a cui interessa solo una scopata e via oppure volete un compagno di giochi con cui incontrarvi e passare il vostro tempo libero da femmina e poi concludere con una sana scopata?

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Lararomano,
Siete alla ricerca di uomo a cui interessa solo una scopata e via oppure volete un compagno di giochi con cui incontrarvi e passare il vostro tempo libero da femmina e poi concludere con una sana scopata? [...]
Sarebbe meglio la seconda , incontri ripetitivi sempre con lo stesso uomo 💋 💗
Però va bene anche incontri occasionali 🙂 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Quella del tradimento intriga anche a me.... siamo proprio delle zoccolette!!!!

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
L'ideo di uno "scopamante" mi intriga assai. Se poi quel rapporto dovesse arrivare a diventare un po più stabile, mi piacerebbe poter avere rapporti con altri davanti a lui, con o senza una sua partecipazione. L'idea di farlo davanti a uno uomo con il quale hai istaurato un rapporto stabile mi farebbe sentire ancora più "donna", per intenderci qualcosa che si avvicina al genere "cuckold" 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ho avuto x circa 2 anni una relazione con un uomo veramente dotato ,tutte le volte che mi chiamava riuscivo a liberarmi dal lavoro e raggiungerlo per poi fare un paio d'ore di sesso sfrenato era veramente un toro,poi per lavoro è stato trasferito in Spagna e la pacchia e finita.Adesso dopo un po di anni sono diventata lesbica e mi piace,certo se dovesse capitare una relazione con un altro uomo lo rifarei ma deve essere veramente porcello x me. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Piacerebbe un partner solo, con cui instaurare intesa, in mancanza di cio' vanno bene incontri occasionali

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io cerco moglie 😋 😋non etero però 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
ceco travestiti

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Il Labrador si traveste da dobermann ?

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Anche io sarei interessa solo un/una compagno/a di giochi con cui incontrarci e passare il tempo libero da femmina.

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.06.2019 -
Quotato da emiforfun,
Mi piacerebbe una frequentazione fissa........poi magari ogni tanto lo tradirei ma farei in modo che lo venga a sapere per essere poi “punita”.......ma tanto invece di punirmi so già che mi “mollerebbe”......morale della favola sono sola [...]

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Anche io sarei interessato a qualcosa di stabile

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Io cerco avventure con persone piacevoli e carine, mi interessa anche la persona che è attaccata dietro a un bel cazzo !

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da Lupored][quote=Laurietv,
Io cerco avventure con persone piacevoli e carine, mi interessa anche la persona che è attaccata dietro a un bel cazzo ! Mi sembra normale...altrimenti ci sono i giocattoli.
A volte sono meglio i giocattoli 😎 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Lararomano,
Siete alla ricerca di uomo a cui interessa solo una scopata e via oppure volete un compagno di giochi con cui incontrarvi e passare il vostro tempo libero da femmina e poi concludere con una sana scopata? [...]
preferisco avere pochi amici con cui mi trovo bene, che si instauri una amicizia.. poi come la volete chiamare, trombaamicizia, amicizia, relazione fa lo stesso.. anche giocare con il sesso e' piu; divertente se c'e' feeling e ci si conosce

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
trav treviso venezia

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi piacerebbe provare realmente, situazioni viste solo in video, ma credo resterà una fantasia, anche per l età che hò 😄


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi cercate con i vostri annunci?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni