7 anni fa
io, ovviamente 😄
7 anni fa
Ma che domande, ognuno di noi ti dirà di essere il migliore...quindi i migliori pompini li faccio io.
7 anni fa
Quotato da Lorycavalcante,bugia. Sono io il più bravo 😂😂😂😅😅Quotato da pomponio,Ma che domande, ognuno di noi ti dirà di essere il migliore...quindi i migliori pompini li faccio io.
7 anni fa
per adesso e' un campionato di luoghi comuni ! 😒
7 anni fa
...se in generale ti eccita di più un trav non discuto la cosa, ma affermare che le donne quasi sempre lo.succhiano solo per compiacere l'uomo è invece un'opinione discutibilissima..Quotato da Matureman,Secondo voi chi è più bravo nell’arte del pompino?
Personalmente penso siano le trav, vere regine di questa specialità.
Le donne lo fanno quasi sempre per accontentare il proprio uomo, ma non c’è la vera passione nel farlo.
Gli uomini sanno farlo [...]
7 anni fa
Le capre.Quotato da Matureman,Secondo voi chi è più bravo nell’arte del pompino?
Mio cugino Demetrio si è messo un bel po' di sale sul pisello e poi ci ha pensato Clementina.
"Nun se batte!" ha detto alla fine. Mio cugino, non la capra, eh! 😋
Pallina
7 anni fa
Bah, io ora non è che mi ricordo bene, ma pure tu non scherzi e....sei pettinata meglio della capra 💗Quotato da pinkoepallina,Le capre.Quotato da Matureman,Secondo voi chi è più bravo nell’arte del pompino?
Mio cugino Demetrio si è messo un bel po' di sale sul pisello e poi ci ha pensato Clementina.
Pallina
7 anni fa
....uccelli di rovo !!!! 😎Quotato da pinkoepallina,Le capre.Quotato da Matureman,Secondo voi chi è più bravo nell’arte del pompino?
Pallina
7 anni fa
😋 😄 🙂Quotato da pinkoepallina,Le capre.Quotato da Matureman,Secondo voi chi è più bravo nell’arte del pompino?
Pallina
7 anni fa
😳
6 anni fa
i maschietti?
6 anni fa
non avendo ancora fatta l esperienza con una donna, immagino che tra un uomo e una donna
io dirrei che la donna fa il pompino migliore
io dirrei che la donna fa il pompino migliore