Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di spiritinelletenebre

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
spiritinelletenebre
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: spiritinelletenebre

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2015
.... In bocca... C'è più gusto 🐽💦

» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
4 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Always in bocca... Per dare e avere 🐷🐷🐷💦💦💦

4 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
mi ha sempre incuriosito cosa provassero le donne nel fare un pompino fino all'ultima goccia...poi ho capito !!! tuttavia ho potuto costatare che la fica ha più sapore... anche se gli spruzzi finali mediano i sapori 😄 😋 🐷 ....sempre in bocca !!!

5 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Secondo la vostra esperienza ha più sapore la figa o il cazzo?...per esperienza personale avendo saggiato entrambi ritengo che la figa abbia più sapore anche se gli spruzzi finali mediano il palato...
grazie a tutti i porcellini 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: il 69 perfetto
5 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Salve a tutti, gradirei conoscere , secondo la vostra esperienza, la posizione perfetta per un appagante 69 reciproco e comodo...grazie

» Nell'argomento: Circonciso o naturale?
6 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
succhiare un cazzo che non scappella non ci trovo gusto...si perde il meglio !!! 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
salve a tutti i porcellini consapevoli della versatilita' ...mi piacerebbe tanto condividere con tutti voi cosa avete provato la prima volta che l'avete preso in bocca...non sono interessato a quanti anni o con chi...ma cosa avete provato e quali sensazioni ricordate....a me.la prima volta non sapevo a cosa andassi incontro eppure mi è sembrato strano da etereo che ero(oggi consapevolmente bsx) mettere in bocca un membro dalla consistenza morbida e carnosa mi ha dato la sensazione di pienezza ...ahime' i denti a tratti hanno dato fastidio poi praticando tutto è cambiato ...oggi annusare e succhiare con gusto un cazzo per poi avere la sorpresa finale mi manda in estasi....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni