6 anni fa
Buongiorno a tutte/i......Scusate la mia "ignoranza tecnologica" ma vorrei sapere come posso caricare foto sul Forum.......Grazie.
6 anni fa
???????
6 anni fa
Semplice, vai su aggiungi foto e puoi scegliere se scattare o caricarla da un album, ci clicchi sopra ed il gioco è fatto
4 anni fa
Quotato da Uomosemplice,C'è il tastino IMG prova a schiacciarlo .. cosìQuotato da CLAUDIATV66,Buongiorno a tutte/i......Scusate la mia "ignoranza tecnologica" ma vorrei sapere come posso caricare foto sul Forum.......Grazie.![]()
La discussione è piuttosto datata, ma sinceramente è una domanda che mi sono posto anch'io. Non riesco a capire come caricare una foto nello spazio dedicato alla risposta.. 😅
2 anni fa
sarò rimba ma ne sui messaggi in chat ne sul forum riesco a caricare foto.
clicco sui relativi tasi ma non succede niente!
clicco sui relativi tasi ma non succede niente!
2 anni fa
Nemmeno io riesco se clicco qui sotto img ...e poi che devo fare ?
2 anni fa
dipende da che foto,se propria o raccattata in internet,se trovata in internet,basta fare copia indirizzo dell immagine e metterla in mezzo tra img tra parentesi quadre e /img,invece se foto proprie, basta andare su postimage, caricare e scegliere il link che serve.
2 anni fa
devi usare collegamento diretto per forum o altre opzioni
2 anni fa
così 😄
2 anni fa
Un po complicato bisogna essere ingrnieri... non si può fare come tutti i dispositivi o forum che ci sono in giro clicchi la graffeta selezioni cosa vuoi allegare e fai invio , sulla chat ad esempio e così nel forum vai a sapere perché no 😒 booo
2 anni fa
io non riesco e vorrei tanto......come devo fare?
2 anni fa
basta leggere sopra 😄Quotato da Shelesia,io non riesco e vorrei tanto......come devo fare?