Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come crearsi un cerchio di amicizie su A69?

18 interventi
12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Col compasso

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
trovo sia un po' da cafoni mandare in vacca ciascun thread con battute. possibile che ormai nel forum non ci sia nessuno che voglia scambiare costruttivamente?
E' un ragazzino di 20anni che ingenuamente ha chiesto un'informazione, non mi sembra caschi il mondo a rispondergli senza svilirlo... a meno che non si venga pagati a intervento o che si confonda il forum per un'occasione per farsi vedere ad ogni costo, anche quando non si ha nulla da dire.

12 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da mach3t3,
trovo sia un po' da cafoni mandare in vacca ciascun thread con battute. possibile che ormai nel forum non ci sia nessuno che voglia scambiare costruttivamente?
E' un ragazzino di 20anni che ingenuamente ha chiesto un'informazione, non mi sembra caschi il mondo a rispondergli senza svilirlo... a meno che non si venga pagati a intervento o che si confonda il forum per un'occasione per farsi vedere ad ogni costo, anche quando non si ha nulla da dire
concordo in pieno con quanto hai detto e per rispondere a "strizzibus", gli consiglierei innanzitutto di togliere dal suo profilo la foto col flacone della Gillette e poi credo che si debba rendere conto che è solo uno delle centinaia di ragazzetti che come lui hanno un bel fisico, perciò per fare in modo di essere scelto in mezzo a tanti dovrebbe distinguersi mostrando di sé altre qualità.... insomma dovrebbe far capire meglio la sua personalità.... intanto scrivendo un annuncio meno standard e un po' più personalizzato e poi dedicare tanto tempo alla ricerca su questo sito, mandando messaggi intriganti o anche partecipando alle discussioni del forum (tenendo presente che però sono poche le coppie che partecipano)...... ma forse farebbe addirittura meglio se rinunciasse ad usare il mezzo virtuale per combinare incontri, perché credo che nelle occasioni che potrebbe offrirgli la vita reale avrebbe meno concorrenza e quindi più opportunità di "concludere".... 🙂

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
c'è un bell'articolo su come costruire un buon profilo che attiri l'attenzione, lo trovi nel blog del sito ( http://annunci69.com/blog/ ), Leggilo.
-Dopo che hai aggiustato il tuo profilo, inizia a cercare profili che potrebbero fare al caso tuo e che non escludano quello che tu puoi offrire e proponiti con cortesia e educatamente.
-Non mandare messaggi standard, adeguali al profilo che stai contattando, a noi ricevere due volte lo stesso identico messaggio a distanza di un mese, fa veramente pena e azzera ogni possibilità di contatto (non che siano molte visto che non vogliamo singles).
-Abbi pazienza, siete una marea di singles mentre coppie o singole che vi cercano, in proporzione, sono veramente poche, è come vincere al totocalcio, ci vuole una buona "tecnica" di approccio e una buona dose di fortuna!!
-Non farti troppe illusioni, avrai pochi contatti e ancora meno possibilità reali di uscire, non abbandonare il mondo reale sperando di "risolvere" le tue serate su un sito internet.
- ricordati che solo pochi cercano solo un ca..o da usare, è più interessante una persona stimolante con cui potersi confrontare e parlare prima e dopo i giochi!

- last but not least... In bocca al lupo! 🙂

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mach3t3,
E' un ragazzino di 20anni che ingenuamente ha chiesto un'informazione, non mi sembra cas [...]
concordo in pieno 🙂
Strizzibus: probabilmente ti necessita un po' di esperienza, ma hai l'età dalla tua parte, se così giovane hai già interesse per questi giochi e ti proponi educatamente alle coppie giuste (che devi selezionare per non fare la figura di quello che tira a tutto) non faticherai a trovare chi ti accoglie con favore... Se ti guardi in giro (nella vita reale) potresti anche trovare una coetanea con cui condividere questi giochi come coppia e allora ti si potrebbe aprire un mondo divertente (con qualche brutta esperienza, ma aiutano a crescere anche quelle 😋 ) In bocca al lupo... 😎

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mach3t3,
E' un ragazzino di 20anni che ingenuamente ha chiesto un'informazione, non mi sembra cas [...]
Anche autocelebrarsi di continuo forse è da cafoni ma...io non lo scriverei mai.

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mach3t3,
Anche autocelebrarsi di continuo forse è da cafoni ma...io non lo scriverei mai.
cosa che invece hai insinuato, complimenti per la coerenza

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mach3t3,
Quotato da Tony11,
Quotato da mach3t3,
cosa che invece hai insinuato, complimenti per la coerenza
Il sarcasmo e l'ironia...non sono nel tuo DNA ma forse non sono geneticamente compatibili con la presunzione

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da emmegei,
Chi ti sta rispondendo ne ha stroncati molti di questi 3d ma tu forse hai il giusto modo di porti [...]
perchè un conto è chiedere consigli con umiltà e gentilezza e un conto è lamentarsi perchè non si batte un chiodo dando la colpa agli interlocutori, alle loro scelte e ai loro gusti. c'è un universo di egocentrismo di distanza....
strizzibus si pone la domanda giusta: "se ancora non sono riuscito nel mio intento, dove sbaglio?cosa posso fare per migliorare?"
e ben vengano quelli il cui cervello dimostra di funzionare nella maniera giusta.
Io ho risposto in modo ironico ma converrai che per quanto il ragazzo si sia posto in modo garbato e non con il tono lamentoso di altri non esiste un profilo "oggettivamente" giusto.
Il suo intento era sicuramente genuino e non banale ma il mio "personalissimo" parere è che ognuno debba porsi per quello che realmente è o
rischieremmo di trovare dei novelli Cyrano De Bergerac

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
scusa tony ma che problema hai?
c'è un motivo per cui tu non riesca a rapportarti un modo costruttivo con gli altri utenti?
hai esordito in questo thread con un'uscita ben poco riuscita verso un utente nuovo e che si è posto in modo cortese facendo una domanda sincera senza cercare pubblicità. te lo faccio notare e inizi ad attaccarmi in modo decisamente diretto e senza alcun contesto che lo giustifichi.
va bene che internet tira fuori il peggio delle persone ma spero vivamente che nella vita reale tu abbia modo di dimostrare di essere una persona differente da quella che ci hai fatto vedere in questi post.

Per rispondere a chi ha aperto, direi che hai davanti un modo piuttosto palese su come NON stringere amicizie in questo sito.

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da emmegei,
Chi ti sta rispondendo ne ha stroncati molti di questi 3d ma tu forse hai il giusto modo di porti [...]
perchè un conto è chiedere consigli con umiltà e gentilezza e un conto è lamentarsi perchè non si batte un chiodo dando la colpa agli interlocutori, alle loro scelte e ai loro gusti. c'è un universo di egocentrismo di distanza....
strizzibus si pone la domanda giusta: "se ancora non sono riuscito nel mio intento, dove sbaglio?cosa posso fare per migliorare?"
e ben vengano quelli il cui cervello dimostra di funzionare nella maniera giusta.
Io ho risposto in modo ironico ma converrai che per quanto il ragazzo si sia posto in modo garbato e non con il tono lamentoso di altri non esiste un profilo "oggettivamente" giusto.
Il suo intento era sicuramente genuino e non banale ma il mio "personalissimo" parere è che ognuno debba porsi per quello che realmente è o rischieremmo di trovare dei novelli Cyrano De Bergerac
nessuno di noi ha una ricetta magica da fornire ma sappiamo che certe cose ci danno fastidio e possiamo farlo presente. anche i bambini hanno il vezzo di ficcarsi le dita nel naso, tirare fuori il contenuto e spesso mangiarselo eppure ci sentiamo in diritto di far loro presente che quel comportamento non è gradito senza per questo considerarli degli ipocriti se rimane loro la voglia di farlo.
tu dici giustamente che è meglio lascire che ognuno giochi le sue carte così da sapere esattamente con chi si ha a che fare. io invece penso che nemmeno un fuoriclasse diventa campione senza adeguato allenamento ma nessuna brenna potrà mai diventare campione, nemmeno se si allena 8 ore al giorno. nel caso del sito si può imparare a gestire se stessi con tatto e sensibilità in modo da essere più efficaci ma se uno è un buzzurro non c'è scuola che lo possa trasformare.... 😎
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da emmegei,
Il suo intento era sicuramente genuino e non banale ma il mio "personalissimo" parere è che ognuno debba porsi per quello che realmente è o rischieremmo di trovare dei novelli Cyrano De Bergerac
nessuno di noi ha una ricetta magica da fornire ma sappiamo che certe cose ci danno fastidio e possiamo farlo presente. anche i bambini hanno il vezzo di ficcarsi le dita nel naso, tirare fuori il contenuto e spesso mangiarselo eppure ci sentiamo in diritto di far loro presente che quel comportamento non è gradito senza per questo considerarli degli ipocriti se rimane loro la voglia di farlo.
tu dici giustamente che è meglio lascire che ognuno giochi le sue carte così da sapere esattamente con chi si ha a che fare. io invece penso che nemmeno un fuoriclasse diventa campione senza adeguato allenamento ma nessuna brenna potrà mai diventare campione, nemmeno se si allena 8 ore al giorno. nel caso del sito si può imparare a gestire se stessi con tatto e sensibilità in modo da essere più efficaci ma se uno è un buzzurro non c'è scuola che lo possa trasformare.... 😎
L'esempio del bimbo mi sembra poco calzante.
Il resto lo condivido ma resta il fatto che un certo modo di essere e di conseguenza di porsi non si possa cambiarlo.
Il ragazzo si è posto in modo sicuramente educato ma...dargli una specie di vademecum ...per come...rimorchiare qui
(ho usato volutamente un termine non adatto).
Su un forum di un sito simile a questo,tanto per fare un esempio a caso,ho letto che alcune lei di coppia (vere,verificate e conosciute) che preferivano vedere sui profili le foto dei...piselli (dimostrazione lampante di come non esista un profilo giusto ma che si debba essere se stessi e vedere di trovare persone affini,se possibile,con cui giocare).

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mach3t3,
c'è un motivo per cui tu non riesca a rapportarti un modo costruttivo con gli altri utenti?
hai esordito in questo thread con un'uscita ben poco riuscita verso un utente nuovo e che si è posto in modo cortese facen [...]
Mi sembrava di aver letto che mi davi del cafone.
Se lo intendevi nel senso Siloniano del termine ti ringrazio dell'apprezzamento
(magari può essere un valido motivo per leggere qualcosa di Silone se non ti accontenti di WIKI)
Se dalle tue parti "cafone" è un complimento alloro ti dico che sei un gentiluomo.

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Io credo che bisognerebbe comportarsi come nella vita reale, molti di noi, nascosti dietro alla tastiera del pc, cercano di crearsi una second life, cioè fanno credere di essere ciò che non si è realmente, bisogna capire quindi cosa si intende per crearsi un cerchio di amicizie qui sopra, se si parla di amicizie soltanto virtuali o di amicizie che possano poi rivelarsi nel mondo reale, io, ad esempio, con moltissime persone che ho conosciuto dal vivo sono rimasto in contatto qui sul sito, ci sentiamo spesso, talvolta ci si rivede, magari in una gang, e sono i rapporti migliori, quelli senza secondi fini 🙂

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mach3t3,
hai esordito in questo thread con un'uscita ben poco riuscita verso un utente nuovo e che si è posto in modo cortese facen [...]
Mi sembrava di aver letto che mi davi del cafone.
Se lo intendevi nel senso Siloniano del termine ti ringrazio dell'apprezzamento
(magari può essere un valido motivo per leggere qualcosa di Silone se non ti accontenti di WIKI)
Se dalle tue parti "cafone" è un complimento alloro ti dico che sei un gentiluomo.
e lo ribadisco, è assolutamente da cafoni mandare in vacca i threed con stupidaggini e dopo l'uscita su silone credo sia abbastanza chiaro chi sia in cerca di pubblicità.
buona continuazione fortunatamente ho altro da fare il sabato sera.

12 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Eccoci qui.
Intanto ringraziamo @mach3t3 che ha espresso ESATTAMENTE la nostra opinione e posizione in merito (e grazie anche a Fiona).

Se vi va di intervenire perchè avete qualcosa da dire fatelo, altrimenti usate il vostro tempo e voglia di discussione su temi che vi stanno più a cuore, ne giovereste sia voi che tutto il Forum.
E questo vale per tutti gli utenti, per tutti i thread.

Detto ciò, caro strizzubus, sei la dimostrazione lampante di come creare falsi account per rilasciarsi feedback non sia la soluzione e non aiuti in nessun modo le probabilità di allargare il cerchio.
Comincia con l'essere sincero perchè qui le bugie hanno le gambe corte e le Coppie - ma non solo - sono gran fiutatrici.
💗

12 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
"P.S. Chi richiede l'amicizia è pregato di associare almeno un messaggio per capire se siete solo collezionatori d'amicizie o se siete interessate/i realmente a conoscere me!!!"

Strizzibus, con questa dai l'impressione di volertela tirare, come se avessi decine e decine di contatti, io con uno che se la tira da "granfiga" faccio a meno di interagire!
Con questa frase mi dici: "ho già tanti impegni, non mi fate perdere tempo!"
Passo a qualcuno che se la tira un pò meno.
Io, al tuo posto, mi limiterei a cercare lo scambio di messaggi dopo con chi chiede l'amicizia, per capirne le intenzioni, ricordati che tu sei quello che offre il "prodotto più inflazionato", un singolo su 300.000!

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,
...non esista un profilo giusto ma che si debba essere se stessi e vedere di trovare persone affini,se possibile,con cui giocare).
dunque se uno dopo un anno non ha fatto incontri si dovrebbe rassegnare? sei sicuro che il tuo sia un consiglio completamente disinteressato?
Assolutamente non deve rassegnarsi ma...continuo a ripetere che non credo si debba cercare un profilo adatto per tutte le stagioni ma cercare di esprimere quello che si è davvero e non quello che gli altri vorrebbero che sia.
Riguardo l'interesse o meno credimi che non mi sento in competizione con nessuno

12 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da capitannice,
Poi vorrei sottolineare quello che a mio parere sembra una esagerazione....scusate ioeleiin2, ma se ad ogni frase del profilo di un singolo,(anche la più semplice e vuota di doppi sensi) ci costruite un teorema..allora la storia si fa pesante....se è un ragazzino educato e intelligente allora avrà scritto quello che scrive un ragazzino educato e intelligente... [...]
Guarda capitannice, per noi non cambia nulla, a noi non interessano i singoli quindi non è problema nostro, semplicemente facevo le osservazioni che ritengo opportune, nel momento in cui leggiamo i profili (ebbene sì, noi li leggiamo!!!) dallo scritto cerchiamo di capire con chi ci andremo ad interfacciare, ovviamente per noi sono coppie, da quello che leggiamo cerchiamo di capire con che genere di persone avremo a che fare, se quelllo che scrivono non ci piace, passiamo oltre senza problemi!
Di solito, per una coppia, quello che uno scrive, è piuttosto importante, spesso non si cerca solo un animale da monta che inizia a mettere le mani addosso alla lei dopo due minuti e in mezzo alla gente, interessa un pò di contatto umano e di buona creanza!

Per esempio, anche il tuo profilo è il prototipo di quello che per noi sarebbe scartato in partenza, hai 4 foto del cazzo, una figa aperta (che non credo sia tua) e nessun messaggio di presentazione. Il tuo profilo mi dice che appena incontrato probabilmente spingeresti via me e zomperesti addosso a mia moglie iniziando a palpeggiarla da subito perchè solo quello hai in mente, fregandotene di quello che potrebbe non piacerle e appena scaricate le tue belle palline arrivederci e grazie!
Senza offesa, magari sbaglio, ma questo mi fa pensare il tuo profilo.

12 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
non intendevo offenderti, scusa se è sembrato così!
Però alla fine hai detto che quelle che erano le mie deduzioni erano giuste, tu non vuoi uscire con nessuno e io ho detto che quel profilo difficilmente porterà a qualche richiesta di coppie se non quelle che cercano giusto un animale da monta! (e probabilmente sarebbero di quelle che ti trattano pure come una merda)

Chiarisco meglio il concetto, a noi NON interessano singoli, quindi sarei forse anche più selettivo della media, se dovessi scegliere una persona (noi cerchiamo persone non cazzi) da inserire nei giochi tra me e mia moglie, vorrei qualcuno che si proponga con cortesia, che sia amichevole, con cui poter instaurare un dialogo prima e dopo. Guardando i profili scarteremmo rapidamente quelli senza messaggio, quelli volgari, quelli tipo "offresi bull", quelli sgrammaticati, quelli che sembra che se la tirano, quelli con solo foto del cazzo (ce l'ho anche io, sappiamo com'è fatto), quelli con foto che non c'entrano nulla (paesaggio, due elefanti...), quelli con foto squallide (va bene farle al cesso, ma un ritocchino per nascontdere la tazza....).
Poi un minimo di scambio di messaggi per capire se la persona può essere interessante e simpatica.
In tutto ciò è chiaro che lei avrebbe l'ultima parola, se avesse un dubbio salterebbe tutto, giochiamo per divertirci entrambi, nessuno si deve sentire obbligato a farlo, nemmeno gli eventuali amici "scelti" per la serata!

Di nuovo, senza offesa, si fa per parlare. 🙂
E magari regalare un paio di dritte a chi cerca contatti e non capisce perchè non ne ottiene!