Come far capire ad uno sconosciuto

12 interventi
7 anni fa
Singola
Umbria,
Qui dal 12.07.2016 -
Buonasera a tutti,
Vorrei tanto fare sesso orale con un uomo molto molto maturo sconosciuto incontrato per caso.. Come potrei creare la situazione? Grazie 🐷

7 anni fa
Singola
Umbria,
Qui dal 12.07.2016 -
Quotato da pifferodolce,
Ciao
..credo che con qualche sguardo
...non faticherai a catturare chiunque...visto il resto
Si ma dovrei creare una situazione in cui lui stia solo...

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Premetto che sono un uomo ben maturo (quasi 60). Non sono per nulla timido, e spesso mi capita di attaccare discorso con donne che non conosco, e siccome sono intraprendente e riesco simpatico (perdona l'immodestia, ma è così), oltre ad essere sempre galante ed educato, non mi è mai successo di non avere risposta. Beninteso che ad un primo sguardo si capisce se è il caso o se è meglio non provarci nemmeno. Qualche volta la cosa finisce lì, altre volte poi ci si rivede. Dall'anno scorso questo è capitato tre volte, ed altre volte in precedenza. Non è detto che si debba finire a letto, qualche volta sì, altre volte si resta amici.
Perchè tutto questo? Non certamente per raccontare le mie esperienze, che non interessano, ma per risponderti, Limoncina, che basta guardare negli occhi un uomo, senza sfacciataggine o altre provocazioni, per attaccare discorso, come si suol dire. Poi si vede che cosa segue.
Certo che se ti "interessa" qualcuno che è particolarmente timido, impacciato, o più semplicemente che non è interessato ad "avventure" più o meno serie/erotiche/ eccetera, non c'è niente da fare. Ed esistono anche uomini che hanno già una compagna e che le sono fedeli.
Auguri! E buona serata.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
La fantasia hot che preferisco...il sesso magari anche solo soft con una singola incontrata per caso ed il tutto che scaturisce in una travolgente situazione in pochi minuti magari dopo sguardi occhiate e cenni..il massimo in luoghi pubblici (parchi, centri commerciali o il top in un piccolo negozio) 💗

7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
Non credo che bastino due sguardi o un contatto in un supermercato, del resto sono cose molto frequenti e non vedo perchè un uomo debba subito pensare che trattasi di attrazione fatale. Salvo che il lui non sia abbastanza pieno di se e così egocentrico da pensare che ogni donna che lo guarda ne sia folgorato. E' capitato anche a me di essere approcciato al supermercato o al bar ecc, ma se non c'è una atmosfera particolare come si fa a intuire che quella particolare azione è una avances. Certo topo ti vengono dei dubbi, ti interroghi: e se...??? Ricordo due occasioni, in discoteca e in un mercatino. In discoteca ero così distratto dalle sensualità di una che non avevo per niente notato di esser stato puntato da una altrettanto sensuale e quando i miei amici mi fecero rendere conto della cosa, pur non credendolo possibile, cercai di porvi rimedia ma a quel punto la tipa mi snobbò!!! 😒 Al mercatino curiosavo tra calzini e una stupenda donna accompagnata da una splendida creatura (forse la figlia o la nipotina, non saprei) mi si avvicinò elargendo consigli sui diversi tipi di calzini, io stetti al gioco fino a cercare il contatto e quando mi passo un calzino tenendolo sul palmo della mano prima di prenderlo sfiorai col dito dorso della sua mano con un dito e voilà...avevo intuito bene...i suoi occhi si illuminarono...però in quell'istante tempestivamente si avvicinò colei che mi accompagnava: occasione persa. 😒 Ecco, secondo me oltre lo sguardo, lo scambio di battute ci vuole un segnale più chiaro. Perchè mai un uomo assennato, a prescindere dall'età, dovrebbe rischiare una figuraccia sula base di uno sguardo seppur intenso? Certo le scintille esistono ed esisteranno sempre, ma le regole fisse non esistono.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Il problema è che il maturo che ha un po di cervello sta sempre all'erta, e quando vede avvicinarsi una signorina sicuramente allerta tutti i sensi e non solo, ma ha paura della classica fregatura, l'occasione per una bella ragazza di spillare un po di soldi al pollo di turno, o peggio appartarsi e venire poi aggredito dall'eventuale amico della sconosciuta, purtroppo queste storie capitano spesso, e qualcuno ci casca credendo di assomigliare a richard gere e di aver folgorato col suo fascino la signorina e magari finisce nella migliore delle ipotesi col venire ricattato con foto compromettenti ed in genere il maturo ha da perdere molto più di un giovanotto per situazione familiare o lavorativa 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma davvero è così difficile per una bella sorca come limoncina o estrosigiocosi trovare un uomo maturo che ci sta o è una supercazzola??

Gesù , questa mia fedeltà degli ultimi anni mi sta uccidendo!!! 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da assergio,
Il problema è che il maturo che ha un po di cervello sta sempre all'erta, e quando vede avvicinarsi una signorina sicuramente allerta tutti i sensi e non solo, ma ha paura della classica fregatura, l'occasione per una bella ragazza [...]
Ma che posti frequenti?
Non ho parlato di posti ma di situazioni, semplicemente vivo anch'io una vita fuori di qui, leggo i giornali, seguo i massmedia, e purtroppo in giro troppo spesso si sentono storie di vecchietti irretiti da giovincelle che si trovano storditi in giro e con le tasche ripulite, o si svegliano con la casa svuotata, quindi mi sembra ovvio che un settantenne se ha ancora un po di cervello dovrebbe stare in guardia e capire che è molto difficile fare colpo su una persona con 40/50 anni di meno

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Misha forse non hai capito bene la differenza, l' amica limoncina non cerca un maturo, nell'accezione comune si intende 50/60enne, ma uno molto molto maturo 😮

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Limoncina come vorrei......limonare con te 💋 💋 💋


6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da assergio,
Misha forse non hai capito bene la differenza, l' amica limoncina non cerca un maturo, nell'accezione comune si intende 50/60enne, ma uno molto molto maturo 😮
ops chiedo venia non avevo capito assergio grazie
beh appena mi incartapecorisco ancora un po la chiamiamo! 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da assergio,
Misha forse non hai capito bene la differenza, l' amica limoncina non cerca un maturo, nell'accezione comune si intende 50/60enne, ma uno molto molto maturo 😮
ops chiedo venia non avevo capito assergio grazie
beh appena mi incartapecorisco ancora un po la chiamiamo! 🙂
Ok, magari facciamo una gang... 🙂 😋 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Come far capire ad uno sconosciuto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni