2 anni fa
Avete qualche consiglio da darmi?
2 anni fa
Io metto in mostra le mie tettine e qualche volta rimorchio
2 anni fa
boh vorrei saperlo anch'io pratico pure nudismo ma non si avvicina nessuno.
Una volta un po' per gioco provai pure a sculacciarmi le chiappe, c'era un tizio che guardava ma nulla di più 😄
mi sono fatto la idea che forse intimorisco o non mando i segnali giusti
Una volta un po' per gioco provai pure a sculacciarmi le chiappe, c'era un tizio che guardava ma nulla di più 😄
mi sono fatto la idea che forse intimorisco o non mando i segnali giusti
10 mesi fa
Mi piacerebbe molto provare un'esperienza sugli scogli trovare un tizio nudo che si sega e aiutarlo facendogli un pompino e poi vederlo sborrare grazie a me
10 mesi fa
@semetoscano mi sa che è l stessa scogliera dove vado io...
10 mesi fa
😇 😇 ci saremmo pure incrociati qualche voltaQuotato da semetoscano,Sasso scritto
10 mesi fa
Io maledettamente timidoQuotato da semetoscano,Qualche volta mi capita di andare a fare nudismo in una scogliera vicino a Livorno,di solito mi guardo intorno e capita di vedere qualcuno che se lo tocca, qualcuno talvolta con il cazzo bello duro. Se mi interessa lo guardo comincio a toccarmi scap [...]
10 mesi fa
Siamo in due ferocio, ma io più che timido mi definirei in un altro modo.
Cioè temo di non piacere avendo già i capelli bianchi, cmq il sesso non è la mia priorità quando vado sugli scogli cerco il mare la libertà che da stare col corpo nudo, se poi qualcuno mi guarda il culetto non è che mi dispiace ihihhi
Cioè temo di non piacere avendo già i capelli bianchi, cmq il sesso non è la mia priorità quando vado sugli scogli cerco il mare la libertà che da stare col corpo nudo, se poi qualcuno mi guarda il culetto non è che mi dispiace ihihhi
10 mesi fa
se sei te nelle foto del profilo nn dovresti avere problemi, se freguenti le spiagge giuste ti fanno il sederino...
Modificato dall'autore il 03-08-2025 09:40:13
10 mesi fa
Andate solo al mare? A funghi nessuno? 😄
10 mesi fa
i funghi hanno certe cappelle....Quotato da HardFuck19,Andate solo al mare? A funghi nessuno? 😄
10 mesi fa
Massimo relax, naturalezza senza eccessi , scoglietto appartato e saper aspettare 😎 😄
10 mesi fa
O si! Sono io e come te mi accontento del sole del mare e delle fantasie di piacere a qualcuno e che qualcuno mi stia guardando ma non succede mai niente.Quotato da culo_smanioso,Siamo in due ferocio, ma io più che timido mi definirei in un altro modo.
Cioè temo di non piacere avendo già i capelli bianchi, cmq il sesso non è la mia priorità quando vado sugli scogli cerco il mare la libertà che da stare col corpo nudo [...]
10 mesi fa
è facilissimo,,dalle mie parti ci sono posti con scogli enormi dove dietro c'è la collina e davanti il mare tratti abbastanza lunghi,, e molto frequentato ,una volta che sto lì mi metto nudo per il sole,sul davanti ti possono vedere solo se passano in barca e dietro ci devi andare di proposito,, trovo sempre qualcuno che mi fa un pompino ma anche qualcuno che se fatto scopareQuotato da corsaronero_1999,Avete qualche consiglio da darmi?
10 mesi fa
ma figurati il linguaggio del corpo a me una ragazza non molti anni fa retrocedendo, venne culo appoggiato al mio pacco, condito con un "oh scusa!" E io rimasi inebetito ahaha
9 mesi fa
Se siete da soli in spiaggia o sugli scogli e la persona ti guarda e si tocca il pacco…. Allora puoi iniziare a fare lo stesso… se vedi che continua vai in una pineta o in una zona dove non vi vede nessuno…. Io in Sardegna ne ho conosciuto tanti così in vacanza