Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come farsi abbordare sugli scogli

15 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 19.03.2008 -
Avete qualche consiglio da darmi?

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io metto in mostra le mie tettine e qualche volta rimorchio

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
boh vorrei saperlo anch'io pratico pure nudismo ma non si avvicina nessuno.
Una volta un po' per gioco provai pure a sculacciarmi le chiappe, c'era un tizio che guardava ma nulla di più 😄
mi sono fatto la idea che forse intimorisco o non mando i segnali giusti

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Mi piacerebbe molto provare un'esperienza sugli scogli trovare un tizio nudo che si sega e aiutarlo facendogli un pompino e poi vederlo sborrare grazie a me

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
@semetoscano mi sa che è l stessa scogliera dove vado io...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da semetoscano,
Sasso scritto
😇 😇 ci saremmo pure incrociati qualche volta

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2022 -
Quotato da semetoscano,
Qualche volta mi capita di andare a fare nudismo in una scogliera vicino a Livorno,di solito mi guardo intorno e capita di vedere qualcuno che se lo tocca, qualcuno talvolta con il cazzo bello duro. Se mi interessa lo guardo comincio a toccarmi scap [...]
Io maledettamente timido

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Siamo in due ferocio, ma io più che timido mi definirei in un altro modo.
Cioè temo di non piacere avendo già i capelli bianchi, cmq il sesso non è la mia priorità quando vado sugli scogli cerco il mare la libertà che da stare col corpo nudo, se poi qualcuno mi guarda il culetto non è che mi dispiace ihihhi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
se sei te nelle foto del profilo nn dovresti avere problemi, se freguenti le spiagge giuste ti fanno il sederino...
Modificato dall'autore il 03-08-2025 09:40:13

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.06.2025 -
Andate solo al mare? A funghi nessuno? 😄

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da HardFuck19,
Andate solo al mare? A funghi nessuno? 😄
i funghi hanno certe cappelle....

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Massimo relax, naturalezza senza eccessi , scoglietto appartato e saper aspettare 😎 😄

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2022 -
Quotato da culo_smanioso,
Siamo in due ferocio, ma io più che timido mi definirei in un altro modo.
Cioè temo di non piacere avendo già i capelli bianchi, cmq il sesso non è la mia priorità quando vado sugli scogli cerco il mare la libertà che da stare col corpo nudo [...]
O si! Sono io e come te mi accontento del sole del mare e delle fantasie di piacere a qualcuno e che qualcuno mi stia guardando ma non succede mai niente.

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da corsaronero_1999,
Avete qualche consiglio da darmi?
è facilissimo,,dalle mie parti ci sono posti con scogli enormi dove dietro c'è la collina e davanti il mare tratti abbastanza lunghi,, e molto frequentato ,una volta che sto lì mi metto nudo per il sole,sul davanti ti possono vedere solo se passano in barca e dietro ci devi andare di proposito,, trovo sempre qualcuno che mi fa un pompino ma anche qualcuno che se fatto scopare

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
ma figurati il linguaggio del corpo a me una ragazza non molti anni fa retrocedendo, venne culo appoggiato al mio pacco, condito con un "oh scusa!" E io rimasi inebetito ahaha

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Se siete da soli in spiaggia o sugli scogli e la persona ti guarda e si tocca il pacco…. Allora puoi iniziare a fare lo stesso… se vedi che continua vai in una pineta o in una zona dove non vi vede nessuno…. Io in Sardegna ne ho conosciuto tanti così in vacanza