Tutti i Post di HardFuck19
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HardFuck19
» Nell'argomento: Anale con il marito e poi con la moglie
1 mese fa
Una delle situazioni più "particolari" che recentemente mi è capitata è stata una coppia, super carina e gentile, che mi ha contattato per un incontro ponendo però come condizione obbligatoria l'occuparmi del culetto di entrambi.
Nulla di incredibile sia chiaro, ma mi sembra che ci sia sempre piu apertura nell'approcciare serenamente questo tipo di situazioni che personalmente trovo molto soddisfacenti
Vi è capitato? Lo fate anche voi?
Nulla di incredibile sia chiaro, ma mi sembra che ci sia sempre piu apertura nell'approcciare serenamente questo tipo di situazioni che personalmente trovo molto soddisfacenti
Vi è capitato? Lo fate anche voi?
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
1 mese faQuotato da Wowalex,Quotato da MelitaSensual,Ma come mai?
Ragazze siamo onesti.....leggendo gli annunci qui il 99.9% lo cerca giovane (max 40 ) slim e possibilmente bonissimo e palestrato
Non hai tutti i torti.. io che sono poco oltre i 40 inizio ad essere "malvisto".. e pensare che spesso mi basta un profumo giusto per farmelo diventare di marmo 🤣
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
1 mese fa
La butto li... magari si è semplicemente appassionati di anal.. cerco di spiegarmi.. senza dare nessun tipo di etichetta ai gusti sessuali, credo ci possa essere il feticismo per il culo al pari di quello per i piedi per esempio
» Nell'argomento: Velatissima
1 mese fa
A mio gusto se vi presentate con autoreggenti, gonnellina e nient'altro siete al top e mi viene bello barzotto solo a pensarci... 🤣
Poi se vi volete mettere anche una gabbietta inizia a pulsarmi anche la punta...
Poi se vi volete mettere anche una gabbietta inizia a pulsarmi anche la punta...
Modificato dall'autore il 14-04-2026 09:00:28
» Nell'argomento: La mia ultima Monta delle Vacche
2 mesi fachapeaux!Quotato da siculetto,Ho partecipato alla Monta delle Vacche di Padova e questa volta mi è andata bene, sono stata montata tre volte dai tori in mezz'ora. Il primo Toro mi ha montata in una posizone strana ma efficace aveva un cazzo grosso e me lo ha ficcato tutto in cul [...]
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
2 mesi faparrebbe gia bello rodato, ma come detto più sono larghi e piu sale la voglia di allargarli ancoraQuotato da forza2012,allarga il mio buchettoQuotato da HardFuck19,Largo è meglio!
E piu si allarga più lo voglio allargareeee 😋
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
2 mesi fa
Largo è meglio!
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 mesi fa
Mi dicono che si stia bene anche in fiume Trebbia zona Piacenza abbastanza vicino alla città
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
2 mesi faQuotato da ASHH,Quotato da Cercouomoattivo,Si fa molta fatica nel trovare un uomo solo attivo amante del culo....e che ti tratti come una donna
A me non piace essere toccata davanti mi piace ovunque tranne lì.
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi [...]
Girando molto l'Italia isole escluse ho notato che a nord ci sono tantissime passive carine e simpatiche e pochi attivi man mano che scendi la cosa si inverte il numero degli attivi aumenta e quello dei passivi diminuisce drasticamente...
Dalle mie parti ad esempio sono poche e quelle che ci sono se sono carine se la tirano brutalmente.
Scusate ma per me personalità, simpatia ed accoglienza contano... Le passive non sono un buco e basta...
Questa ovviamente è solo la mia esperienza da maschio attivo e posso sbagliare...
Premetto che non ho gusti semplicissimi, ma siete davvero bravissimi voi a trovare tutti questi passivi...
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa
Il mio è leggermente incurvato verso l'alto, cappella abbastanza importante, non circonciso da scappellare con le labbra ma sopratutto "di marmo"... 😂
Insomma il classico "cazzo da culo"
Insomma il classico "cazzo da culo"
Modificato dall'autore il 10-02-2026 16:54:50
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
4 mesi fa
Vale anche sposato e "rompitore" di culi?🤣
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
5 mesi fa
Cosa intendete per maturi? 40? 50? 60?
5 mesi fa
il top sono gli sposati, minidotati e passivi....
5 mesi fa
Sposato si.. rotto no ma certamente rompitore 😋
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Premetto che sono solo attivo, ma credo dipenda principalmente dal feeling che si crea... cioè.. mettiamo che ho di fronte un bel buchetto già pronto, che come lo appoggio si apre e anche se non ci siamo mai visti prima mi inciti a scoparlo al massimo... se non tengo il controllo tirandolo fuori almeno un paio di volte difficile si va oltre i 10 minuti...
Poi come ha detto qualcuno c'e' il secondo round se non è bastato il primo... e li l'obiettivo non è più sborrare ma provare a farci entrare anche le palle...
Poi come ha detto qualcuno c'e' il secondo round se non è bastato il primo... e li l'obiettivo non è più sborrare ma provare a farci entrare anche le palle...
Modificato dall'autore il 26-11-2025 18:31:10
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
6 mesi fa
Per contestualizzare... cosa intendete per maturi? 40? 50? 60?
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
6 mesi fa
Senza dubbio farmelo succhiare... ma onestamente sempre più spesso trovo il pompino un po sopravvalutato... alla fine appena ce l'ho bello duro ti devi girare 🐷
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
Sono certo che qualcuno l'avrà già detto, ma sono convinto che sia in gran parte un discorso di eccitazione mentale data dalla sottomissione... per esempio io sono esclusivamente attivo e non ho mai desiderato il cambio di ruolo perché l'idea di dominare mi accende al massimo.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
9 mesi fa
Quasi quasi un giro infrasettimanale per scaricare la tensione...
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Quindi non è più una sega in compagnia, ma sega da compagnia 😄 😄Quotato da HardFuck19,
Me la godo fino alla fine 😎
Semantica

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti