Tutti i Post di HardFuck19
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HardFuck19
» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 settimane fa
Per tanti motivi è davvero complicato... privacy nell'approccio, fiducia ecc ecc.. sarebbe davvero bello avere un bel culetto da aprire con assiduita' magari anche vagamente femminile e minidotato... il top 🫠
» Nell'argomento: Preferite passivi più mascolini o più effeminati?
3 settimane fa
Per incontro a due, da attivo, direi che la preferenza va sicuramente a qualcuno di femminile... se poi anche mini dotato siamo al top...
Invece in caso di gruppi si va meno per il sottile 🫠
Invece in caso di gruppi si va meno per il sottile 🫠
» Nell'argomento: Ti scopano e sborrano subito
3 settimane fa
Siamo onesti, a volte può capitare..... da attivo posso dire che se "investi" 20 minuti buoni a segarmi e a succhiarmelo quando te lo metto nel culo ci sta che non duro un granché.... se però vai avanti a succhiare mi torna duro in 2 minuti e li l'obiettivo diventa far entrare anche le palle....
» Nell'argomento: Incontrare in trasferta
1 mese fa
Ultimamente capita sempre piu' di frequente di essere in trasferta per lavoro in zona Milano nord e Brianza, qualche indigeno o trasfertista come il sottoscritto mi saprebbe indicare qualche airbnb, hotel o similari dove alloggiare e magari organizzare un po di divertimento?
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 mese fa
La sega serale prima della doccia non me la leva nessuno!
Certo ci fossero culi aperti nelle vicinanze forse ne partirebbero meno 🤣
Certo ci fossero culi aperti nelle vicinanze forse ne partirebbero meno 🤣
» Nell'argomento: A chi piace fare il trenino
1 mese fa
Se dovesse servire un vagone di coda...
Modificato dall'autore il 10-06-2026 12:44:30
1 mese fa
Le solite cose direi..
un bel trio con me unico attivo oppure fistare un bel culetto glabro..
un bel trio con me unico attivo oppure fistare un bel culetto glabro..
» Nell'argomento: Gay bisex che indossano intimo femminile
1 mese fa
Il perizzoma lo ritengo piu che facoltativo.... ma se hai Calze + tacchi e ti inculo con la rincorsa... 😂
» Nell'argomento: Anale con il marito e poi con la moglie
2 mesi fa
Una delle situazioni più "particolari" che recentemente mi è capitata è stata una coppia, super carina e gentile, che mi ha contattato per un incontro ponendo però come condizione obbligatoria l'occuparmi del culetto di entrambi.
Nulla di incredibile sia chiaro, ma mi sembra che ci sia sempre piu apertura nell'approcciare serenamente questo tipo di situazioni che personalmente trovo molto soddisfacenti
Vi è capitato? Lo fate anche voi?
Nulla di incredibile sia chiaro, ma mi sembra che ci sia sempre piu apertura nell'approcciare serenamente questo tipo di situazioni che personalmente trovo molto soddisfacenti
Vi è capitato? Lo fate anche voi?
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 mesi faQuotato da Wowalex,Quotato da MelitaSensual,Ma come mai?
Ragazze siamo onesti.....leggendo gli annunci qui il 99.9% lo cerca giovane (max 40 ) slim e possibilmente bonissimo e palestrato
Non hai tutti i torti.. io che sono poco oltre i 40 inizio ad essere "malvisto".. e pensare che spesso mi basta un profumo giusto per farmelo diventare di marmo 🤣
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
3 mesi fa
La butto li... magari si è semplicemente appassionati di anal.. cerco di spiegarmi.. senza dare nessun tipo di etichetta ai gusti sessuali, credo ci possa essere il feticismo per il culo al pari di quello per i piedi per esempio
» Nell'argomento: Velatissima
3 mesi fa
A mio gusto se vi presentate con autoreggenti, gonnellina e nient'altro siete al top e mi viene bello barzotto solo a pensarci... 🤣
Poi se vi volete mettere anche una gabbietta inizia a pulsarmi anche la punta...
Poi se vi volete mettere anche una gabbietta inizia a pulsarmi anche la punta...
Modificato dall'autore il 14-04-2026 09:00:28
» Nell'argomento: La mia ultima Monta delle Vacche
3 mesi fachapeaux!Quotato da siculetto,Ho partecipato alla Monta delle Vacche di Padova e questa volta mi è andata bene, sono stata montata tre volte dai tori in mezz'ora. Il primo Toro mi ha montata in una posizone strana ma efficace aveva un cazzo grosso e me lo ha ficcato tutto in cul [...]
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
3 mesi faparrebbe gia bello rodato, ma come detto più sono larghi e piu sale la voglia di allargarli ancoraQuotato da forza2012,allarga il mio buchettoQuotato da HardFuck19,Largo è meglio!
E piu si allarga più lo voglio allargareeee 😋
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
3 mesi fa
Largo è meglio!
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
3 mesi fa
Mi dicono che si stia bene anche in fiume Trebbia zona Piacenza abbastanza vicino alla città
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
4 mesi faQuotato da ASHH,Quotato da Cercouomoattivo,Si fa molta fatica nel trovare un uomo solo attivo amante del culo....e che ti tratti come una donna
A me non piace essere toccata davanti mi piace ovunque tranne lì.
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi [...]
Girando molto l'Italia isole escluse ho notato che a nord ci sono tantissime passive carine e simpatiche e pochi attivi man mano che scendi la cosa si inverte il numero degli attivi aumenta e quello dei passivi diminuisce drasticamente...
Dalle mie parti ad esempio sono poche e quelle che ci sono se sono carine se la tirano brutalmente.
Scusate ma per me personalità, simpatia ed accoglienza contano... Le passive non sono un buco e basta...
Questa ovviamente è solo la mia esperienza da maschio attivo e posso sbagliare...
Premetto che non ho gusti semplicissimi, ma siete davvero bravissimi voi a trovare tutti questi passivi...
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
5 mesi fa
Il mio è leggermente incurvato verso l'alto, cappella abbastanza importante, non circonciso da scappellare con le labbra ma sopratutto "di marmo"... 😂
Insomma il classico "cazzo da culo"
Insomma il classico "cazzo da culo"
Modificato dall'autore il 10-02-2026 16:54:50
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Vale anche sposato e "rompitore" di culi?🤣
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
6 mesi fa
Cosa intendete per maturi? 40? 50? 60?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti