11 mesi fa
Ciao a tutti,
Ho questo problema, ognuno di noi vive in una città piccola, come si può avere la certezza della riservatezza di una persona che abbiamo il desiderio di fare? Non avete paura che possa mettere parola descrivendo voi?
Ho questo problema, ognuno di noi vive in una città piccola, come si può avere la certezza della riservatezza di una persona che abbiamo il desiderio di fare? Non avete paura che possa mettere parola descrivendo voi?
11 mesi fa
La riservatezza deve essere assoluta e reciproca. Naturalmente nessuno ha la certezza che questa possa essere rispettata.
Tuttavia, temere che questa possa essere messa in discussione mette la persona in uno stato di frustrazione.
Basta non vergognarsi di quello che si propone e andare sempre fieri di sé stessi, in ogni occasione, mostrandosi moralmente superiore delle possibili chiacchiere.
Facile! 😄 😎
Tuttavia, temere che questa possa essere messa in discussione mette la persona in uno stato di frustrazione.
Basta non vergognarsi di quello che si propone e andare sempre fieri di sé stessi, in ogni occasione, mostrandosi moralmente superiore delle possibili chiacchiere.
Facile! 😄 😎
11 mesi fa
Lo so ma purtroppo per la mia età non è molto facile, io volevo provare la prima volta con questo signore passivo che è un turista nella mia città.Quotato da alessiocince,La riservatezza deve essere assoluta e reciproca. Naturalmente nessuno ha la certezza che questa possa essere rispettata.
Basta non vergog [...]
Modificato dall'autore il 17-06-2025 22:40:27
11 mesi fa
sono le paure della o delle prime volte,poi più passa il tempo e piu te ne freghi,perchè tu puoi essere riservato,ma non è detto che quelli che incontri lo siano, a mè mi son capitati dei vicini di casa,nonostante fossi fuori zona,se son riservati non saprei 😄
11 mesi fa
Si è la paura provata credo dal 90% dei membri.. poi col tempo si abbassa e quasi passa... Perché se ci pensi tu 6 iscritto ma anche l altro... Quindi chi scaglia la prima pietra comunque a sua volta dovrebbe spiegare perché è iscritto... Quindi siamo a 50 e 50.... Palla al centro
11 mesi fa
Anche perché questo signore che dovrei fare è anche un turista però la mia paura è che possa parlare di me agli altri ragazzi per questo..
11 mesi fa
Beh, ma se è un turista, che paura hai? 😳Quotato da Areyouserious,Lo so ma purtroppo per la mia età non è molto facile, io volevo provare la prima volta con questo signore passivo che è un turista nella mia città. Modificato dall'autore il 17-06-2025 22:40:27Quotato da alessiocince,La riservatezza deve essere assoluta e reciproca. Naturalmente nessuno ha la certezza che questa possa essere rispettata.
Basta non vergog [...]
11 mesi fa
magari è di alpitour o costa,beh visto come è andata al giglio, un po di paura cè.Quotato da alessiocince,Beh, ma se è un turista, che paura hai? 😳Quotato da Areyouserious,
Lo so ma purtroppo per la mia età non è molto facile, io volevo provare la prima volta con questo signore passivo che è un turista nella mia città. Modificato dall'autore il 17-06-2025 22:40:27
11 mesi fa
È un problema non da poco, legato soprattutto ad una "sanzione sociale" che può avere riscontri più o meno gravi a seconda del contesto lavorativo o anche solo sociale.
L'eventuale "sputtanamento" può davvero trasformare un "gioco" in qualcosa di davvero poco piacevole
L'eventuale "sputtanamento" può davvero trasformare un "gioco" in qualcosa di davvero poco piacevole
11 mesi fa
Si però ricordiamoci che non stiamo facendo nulla di male a nessuno, anzi cerchiamo solo di divertirci noi senza calpestare il prato a nessuno... Quindi x quando può essere allegorica la cosa vista da occhi e menti diverse... Una risata sul nostro conto la faranno tutti anche se diventi milionario.. fattene una ragione... Il diritto all'oblio in certe sere non esiste... Cerca di stimolare e allenare il tuo lato autoironico per incassare meglio i colpi inevitabili nella vita di ciascun individui perché prima o dopo ci passiamo tutti.... #Perché sulla tazza del Wc ci sediamo tutti , eeeee siamo tutti sexy 😄 😄Quotato da ilsottosviluppato,Mai aprire il radar in un paesino, rischi di venire a sapere cose spiacevoli
11 mesi fa
Infatti preferirei non rischiare.. forse per me è meglio visitare alcune Città e combinare qualcosa lontano dal mio paeseQuotato da ilsottosviluppato,Mai aprire il radar in un paesino, rischi di venire a sapere cose spiacevoli
11 mesi fa
mi è successo con uno di questo sito di andare con un uo
Mi è successo con un uomo di questo sito lui che si definiva riservato ma poi mentre mi scopava mi faceva anche le foto per poi andare a farle vedere a una persona che conosco per poi essere sputtanato davanti a altre persone non è affatto piacevole
questo è solo un cesso di persona
Mi è successo con un uomo di questo sito lui che si definiva riservato ma poi mentre mi scopava mi faceva anche le foto per poi andare a farle vedere a una persona che conosco per poi essere sputtanato davanti a altre persone non è affatto piacevole
questo è solo un cesso di persona
11 mesi fa
Purtroppo bisogna stare attenti perché l' ambiente è vario.
C' è chi ci tiene alla privacy e chi condivide con altri informazioni e dettagli. La cosa che abbiamo imparato in questi anni di vita sul sito è che bisogna fidarsi il meno possibile e dare poche informazioni personali. Ovviamente all' inizio perchè poi , con la conoscenza si può avere più tranquillità
C' è chi ci tiene alla privacy e chi condivide con altri informazioni e dettagli. La cosa che abbiamo imparato in questi anni di vita sul sito è che bisogna fidarsi il meno possibile e dare poche informazioni personali. Ovviamente all' inizio perchè poi , con la conoscenza si può avere più tranquillità
10 mesi fa
A me spesso chiedono che negozio hai? Ma se ti dico il negozio in 10 secondi mi trovi. Visto che mi piace comunque il radar e lo trovo utilissimo. Da tempo chiedo sempre un incontro preliminare prima di poter ospitare.
10 mesi fa
maah,trovato anni fà un mio ex vicino di casa,gli avevo proposto di vederci in altri luoghi, visto la vicinanza,beh è sparito,penso che i più siano per una botta e via 😄Quotato da Leone198080,Il rischio c'è sempre ,figurati che io in un luogo d incontri ho trovato un mio compaesano e mi ha fatto una p.....a ,anche lui sposato ,non credo sia lui a dire che mi ha fatto godere e tanto meno io a dirlo di lui ,anzi meglio così ci si p [...]
8 mesi fa
Che vergogna.Quotato da Nicola2x,mi è successo con uno di questo sito di andare con un uo
Mi è successo con un uomo di questo sito lui che si definiva riservato ma poi mentre mi scopava mi faceva anche le foto per poi andare a farle vedere a una persona che conosco per poi essere [...]
4 mesi fa
Con tutta questa tecnologia e accesso alla tecnologia ha reso la riservatezza una cosa davvero sottile dalla scarsa fiducia
4 mesi fa
Io cerco di mettere almeno 50 km tra casa e l'incontro. Basterà? Non lo so ma ci spero.Quotato da Areyouserious,Ciao a tutti,
Ho questo problema, ognuno di noi vive in una città piccola, come si può avere la certezza della riservatezza di una persona che abbiamo il desiderio di fare? Non avete paura che possa mettere parola descrivendo voi? [...]
4 mesi fa
uno scambio diQuotato da AlienMaturo,Io cerco di mettere almeno 50 km tra casa e l'incontro. Basterà? Non lo so ma ci spero.Quotato da Areyouserious,Ciao a tutti,
Ho questo problema, ognuno di noi vive in una città piccola, come si può avere la certezza della riservatezza di una persona che abbiamo il desiderio di fare? Non avete paura che possa mettere parola descrivendo voi? [...]
messaggi, fa capire, in questa comunità io ho trovato solo persone serie e rispettose.