Tutti i Post di Areyouserious
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Areyouserious
» Nell'argomento: E il cazzo scappellato negli slip? Vogliamo parlarne?
8 mesi fa
A me piacerebbe tenerlo scoperto ma da fastidio e fa male un pochino
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
8 mesi fa
A me attirano molto di più quelli sposati, magari over 50.. sono più riservati e più bravi!
Modificato dall'autore il 09-09-2025 15:06:29
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi fa
È bello l'effetto sorpresa
» Nell'argomento: Come fidarsi della riservatezza?
11 mesi faQuotato da ilsottosviluppato,Mai aprire il radar in un paesino, rischi di venire a sapere cose spiacevoli
Infatti preferirei non rischiare.. forse per me è meglio visitare alcune Città e combinare qualcosa lontano dal mio paese
11 mesi fa
Anche perché questo signore che dovrei fare è anche un turista però la mia paura è che possa parlare di me agli altri ragazzi per questo..
11 mesi faQuotato da alessiocince,La riservatezza deve essere assoluta e reciproca. Naturalmente nessuno ha la certezza che questa possa essere rispettata.
Tuttavia, temere che questa possa essere messa in discussione mette la persona in uno stato di frustrazione.
Basta non vergog [...]
Lo so ma purtroppo per la mia età non è molto facile, io volevo provare la prima volta con questo signore passivo che è un turista nella mia città.
Modificato dall'autore il 17-06-2025 22:40:27
11 mesi fa
Ciao a tutti,
Ho questo problema, ognuno di noi vive in una città piccola, come si può avere la certezza della riservatezza di una persona che abbiamo il desiderio di fare? Non avete paura che possa mettere parola descrivendo voi?
Ho questo problema, ognuno di noi vive in una città piccola, come si può avere la certezza della riservatezza di una persona che abbiamo il desiderio di fare? Non avete paura che possa mettere parola descrivendo voi?
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
11 mesi faQuotato da Francebsx,Quotato da Areyouserious,Io a 24 anni!
Ho letto da qualche commento precedente che l'abbia fatto a un prete, ma come si fa ? È molto difficile cercarlo...
Bisogna andare in altre città e aspettare la fine della messa ? [...]
Forse puoi essere un po' spinto mentre ti confessi
Magari dovrei dire del tipo che vorrei far passare questa voglia ma non riesco, che lo farei ogni giorno? 🙂
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
11 mesi fa
Io a 24 anni!
Ho letto da qualche commento precedente che l'abbia fatto a un prete, ma come si fa ? È molto difficile cercarlo...
Bisogna andare in altre città e aspettare la fine della messa ?
Bisogna andare in altre città e aspettare la fine della messa ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti