4 anni fa
Personalmente faccio clisteri prima di incontrare, unisci l 'utile al dilettevole,essendo un estimatore della Giuliva siringa mi tengo pulito godendo
4 anni fa
Si acqua tiepida è perfetta, per il massimo del godimento asta con sacca e valvola gonfiabile
4 anni fa
Prima di farsi inculare un microenterosclisma e sei a posto
4 anni fa
Mi pulisco sempre prima di andare in un posto dove potrei incontrare e fare (sauna o spiaggia) o da uno scopamico.. Utilizzo per i clisteri la peretta con acqua tiepida e un po' di gel lubrificante. Ne faccio almeno quattro e se ho tempo ripeto la serie dopo una o due ore..
4 anni fa
Basta staccare il telefono della doccia, metterselo in culo con acqua tiepida e fare 3-4 docce interne, dopo poco esce pulita.
4 anni fa
Io invece mi faccio entrare nel culo il pezzo finale del miscelatore del bidet con acqua tiepida e poi scarico. Lo ripeto per 5 volte finché non esce acqua pulita e poi sono a posto! Non si deve fare entrare troppa acqua sennò non si finisce più! Dopo il culo al suo interno e pulitissimo senza residui di escrementi. Provo sempre per vedere se è tutto a posto con dei soldi e se non è ancora ben pulito ripeto l'operazione da capo, ma la maggior parte delle volte è pulitissimo! Un consiglio di non mettere troppa acqua sennò rimane dentro e poi si hanno brutte sorprese dopo, se rimane un po' di acqua durante il rapporto può uscire anche altro! A me non è mai capitato! Ma bisogna avere pazienza ed essere sicuri per non fare delle brutte figure dopo. 😄
4 anni fa
yoxo sexy shopQuotato da Mikpassivo,Dove si possono trovare le doccette??
4 anni fa
io mi faccio un paio di clisteri di acqua tiepida e talvolta anche per divertimento mi faccio una sacca di acqua usando una sonda monouso
4 anni fa
Io lo pulisco giornalmente con una bacinella di acqua calda messa nel bidè con mani e sapone liquido. Per vedere se è perfettamente pulito, mi ficco un grosso plug se non è pulito lo rilavo fino a quando il plug esce perfettamente pulito 😋 🐷
4 anni fa
il migliore método ma attenti con la temperatura 🌡 dellacqua tiepida...non emozionatevi troppo 😋 🐷Quotato da nudoescalzo,Basta staccare il telefono della doccia, metterselo in culo con acqua tiepida e fare 3-4 docce interne, dopo poco esce pulita.